Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Dipiù Tv uscito ieri c'è un piccolo articolo su Novela: confermato il via a gennaio 2015 sul 27 al posto di Class TV. Alcuni titoli riportati sono Topazio (appena ultimata su Rai Premium), Ribelle, Beautiful, Centovetrine, General Hospital, Sentieri, Il Segreto e Cuore Ribelle.

Su Dipiù Tv uscito ieri c'è un piccolo articolo su Novela: confermato il via a gennaio 2015 sul 27 al posto di Class TV. Alcuni titoli riportati sono Topazio (appena ultimata su Rai Premium), Ribelle, Beautiful, Centovetrine, General Hospital, Sentieri, Il Segreto e Cuore Ribelle.
Tolgono "Il Segreto" da Canale 5?

Beautiful :5eek: :5eek: :5eek: ?!?!?
Spero non dalla prima puntata, altrimenti ci vogliono 148 anni per trasmetterlo tutto :D

Neanche potrebbero perché le primissime erano della Rai :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma rete4 non trasmise le repliche della Rai

MA VAAAA? Chi l'avrebbe detto? :D

Secondo me spariranno le soap al mattino su La5 e passeranno su Novela. Magari su La5 arrivano delle serie tv. Speriamo!

anche Novela se pensa di passare le solite cose farà ascolti in media con lo share di Mediaset Extra.
Io mi aspetto il doppio dell' ascolto di Vero infatti, non tanto oltre

anche Novela se pensa di passare le solite cose farà ascolti in media con lo share di Mediaset Extra.
Io mi aspetto il doppio dell' ascolto di Vero infatti, non tanto oltre

farepiù di vero non ci vuole poi tanto. La posizione lcn è imparagonabile e anche i prodotti che trasmetteranno. Quelle di Vero sono scarsissime.

Ma rete4 non trasmise le repliche della Rai

mia madre cominciò a vedere Beautiful solo su Canale5, la parte fatta sulla Rai la recuperò vedendosi le puntate su Rete4 (che faceva contemporaneamente la puntata lunga settimanale e il resto di recupero, con un solo tv in casa era diventato un incubo!)

General Hospital? ma sara impossibile da seguire è una soap che ha più di 50 anni

mia madre cominciò a vedere Beautiful solo su Canale5, la parte fatta sulla Rai la recuperò vedendosi le puntate su Rete4 (che faceva contemporaneamente la puntata lunga settimanale e il resto di recupero, con un solo tv in casa era diventato un incubo!)

Idem mia madre! Ma ti assicuro che le repliche erano sulla Rai. Me lo ricordo anche troppo bene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso