In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Io avrei un rinnovo che mi scatta il 15 Aprile a 2,99.

Il problema è che non riesco a trovare il tasto per disattivare l'abbonamento. Come devo fare?

Se clicchi ti dice che il rinnovo è disabilitato vero? Prova in chat mi ti diranno che è disabilitato ma potrebbe non essere vero.
A me è successa la stessa cosa e si è rinnovata (avevo rinnovo il 10 aprile e si è rinnovato nonostante per loro e sul sito il giorno prima io vedessi rinnovo disabilitato).
Ho pensato anche che potesse essere un errore perchè il 9 era proprio il primo giorno del nuovo sito ma ora anche per maggio è così, col problema però che a maggio se parte il rinnovo non sono piu 2.99 dato che sono nell'ultimo mese di quella promo ma 7.99...

Ultima modifica:
Io avrei un rinnovo che mi scatta il 15 Aprile a 2,99.

Il problema è che non riesco a trovare il tasto per disattivare l'abbonamento. Come devo fare?

non c’è, inoltre la cosa assurda è che se vai su dettagli il rinnovo è già disabilitato ma a un utente hanno prelevato lo stesso i soldi. se hai paypal e non vuoi rinnovare devi bloccare attraverso paypal

Esatto, mi dice che non ci sarà alcun rinnovo dopo il 15 Aprile.

Si come a me immagino che il 9 aprile diceva che "la tua option sarà automaticamente disattivata il 10/04/2021". Dopo essersi rinnovata però il 10 aprile ora vedo "la tua option sarà automaticamente disattivata il 10/05/2021" e tra i piani vedo anche l'option infinity+ (quella senza promo) valida dal 10/05/2021 e presumo sia quella a prezzo pieno, senza possibilità di disattivarla.

Su app TV Samsung 2018 all'apertura esce un errore e poi ti riporta alla pagina di login ogni volta non tiene il login inoltre cercando di modificare i profili quando dai comferma ne crea uno nuovo invece di modificare quello esistente

Live canali Premium ancora assenti

il problema sembra essere stato risolto mancano ancora i live

La questione dell'impossibilità a disattivare un rinnovo è gravissima. In pratica stanno prelevando soldi a tutti, anche a chi vorrebbe disdire.
Si sa se stanno già pensando a eventuali rimborsi? Credo di conoscere già la risposta...

Oltre il problema rinnovo automatico disabilitato e non riabilitabile, stasera non parte nessun contenuto e da errore AG-PC-HTTP500. Uso firestick hd e fibra wind... Ieri ha funzionato senza problemi... Così perderanno parecchi clienti a meno che non ci facciano recuperare i giorni che abbiamo pagato e non abbiamo potuto usufruire del servizio... Che bello fare da betatester e pagare x farlo... 😡🤬

App vers. 0.6.6 Su Samsung Tv KU6400 sw 1243
.
Su una serie (Supergirl stag. 4), mancano episodi, stag. 5 episodi ordinati a caso
.
Riaprire l’app il giorno dopo è impossibile, da errore e bisogna rifare il login
Il login via smartphone non funziona

Ogni tanto si pianta in caricamento della pagina
Navigazione in generale a scatti.

Servizio assistenza via whatsapp inesistente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La questione dell'impossibilità a disattivare un rinnovo è gravissima. In pratica stanno prelevando soldi a tutti, anche a chi vorrebbe disdire.
Si sa se stanno già pensando a eventuali rimborsi? Credo di conoscere già la risposta...

Sorpresa! Ho appena notato che il rinnovo del mio abbonamento promozionale a Infinity+ (3 mesi a 2,99€) adesso risulta correttamente attivo disabilitabile da app Android.
Personalmente non sarò tuttavia soddisfato fino a quando non sarà nuovamente disponibile la trasmissione su Chromecast.

Ho segnalato ;)

Sorpresa! Ho appena notato che il rinnovo del mio abbonamento promozionale a Infinity+ (3 mesi a 2,99€) adesso risulta correttamente attivo disabilitabile da app Android.
Personalmente non sarò tuttavia soddisfato fino a quando non sarà nuovamente disponibile la trasmissione su Chromecast.
Ora anche io vedo il rinnovo disabilitabile però vedo il prossimo rinnovo, il 10 maggio, ancora a 2.99 quando invece sono gia nell'ultimo mese dei 3 a 2.99 e vedo sempre un infinity+ (sotto quello con la promo) a partire dal 10 maggio senza costo.

mi hanno allineato in maniera corretta l'addebito mensile e la visione del contenuto Infinity. Quando a fine settimana e'scattato l'addebito degli 1.99 euro al mese per due mesi ottenuto in una promo che avevano proposto recentemente, l'option Infinity + era pero' rimasta dormiente per un paio di giorni nonostante l'avvenuto pagamento.Ho inviato il file pdf della ricevuta bancaria richiesta come allegato contattando il servizio clienti, e ora Infinity+ parte ok in account personale

Ora anche io vedo il rinnovo disabilitabile però vedo il prossimo rinnovo, il 10 maggio, ancora a 2.99 quando invece sono gia nell'ultimo mese dei 3 a 2.99 e vedo sempre un infinity+ (sotto quello con la promo) a partire dal 10 maggio senza costo.

Anch'io sono all'ultimo mese a 2,99€, ed anche a me il prossimo rinnovo è rimasto a 2,99€, invece di 7,99€!!!

Ma porca miseria!!!!!!
Io avevo preso la promo 2x1.99.
Il primo mese scadeva oggi..ho controllato il mio credito e non ci sono addebiti. Fino a pochi minuti nell'incasinatissima area utente c'era scritto che il rinnovo era già disabilitato, ma più sotto c'era un'altra scadenza (senza prezzo, con il trattino nella voce "rinnovo") e infatti non si capiva che intenzione avessero...[emoji849]
Leggendo i vostri messaggi ho scoperto della comparsa del link "DISATTIVA" e ho richiesto subito la disattivazione, ma l'hanno interpretata a modo loro! Infatti mi è arrivato un email di conferma di disattivazione, in cui si dice che l'offerta è valida fino al 13 maggio!!!!!
Deduco quindi che a fine giornata andranno ad addebitarmi altri 2 euri nonostante io volessi fermarmi qui [emoji2959][emoji2959][emoji2959][emoji2959][emoji2959][emoji2959]

Ok Mediaset. Pigliati questi soldi, ma sono gli ultimi che avrai da me.

Da me risulta tutto disattivato, per sicurezza però ho bloccato da pay pal i pagamenti.

Il problema "Rinnovo" sembra essere stato risolto.
Persistono blocchi continui sulla visione di diversi continuti (personalmente, su Firefox e smart tv Samsung)

Io continuo a non poter usufruire del mio account attivato con Vodafone Happy black. L'account è stato importato ma infinity+ è ancora disattivo. Ho anche aperto un ticket all'assistenza ma nessuna risposta. Qualcuno è riuscito a sbloccare?

continua il disservizio infinity+ risulta sempre non attivo e non funzionamento nemmeno le dirette dei canali premium

spero che diano un mese gratis a tutti visto i continui disservizi e chi sa per quanto ne avremo ancora

Indietro
Alto Basso