Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Ciao Ercolino,

anche a me quando devo riprodurre un film dice

Exception Drm Client Init Failure Exception

Questo su Acer A500, di cui è rimasto solo il nome dato che ha root ed Android 4.3.1 (cm10.2).

App Infinity aggiornata al 13/12/2013.

Ciao Ercolino,

anche a me quando devo riprodurre un film dice

Exception Drm Client Init Failure Exception

Questo su Acer A500, di cui è rimasto solo il nome dato che ha root ed Android 4.3.1 (cm10.2).

App Infinity aggiornata al 13/12/2013.

Secondo me il problema è proprio il fatto che c'è il root... Poi attendi maggiori info da chi lo ha provato...
Posso consigliarti solamente di cercare su Google come disabilitare il root temporaneamente (mi pare che c'era una guida su come disabilitare il root temporaneamente per sky go) e vedi se il problema si risolve... Altrimenti potrebbe essere la rom...

Inviato dal mio LG-V500 con Tapatalk 2

installato su Nexus 5, sembra che funzioni ma non ho ancora attivato il codice quindi non saprei se da problemi al momento della riproduzione

@antzag

Ho pensato anche io che il problema possa essere il root...per SkyGo è risaputo (anzi mi sembra proprio dichiarato da sky) che non funziona se c'è il root...ed ho letto che i vari "nascondi" root non sono efficaci...

Chissà se l'utente @apprendista che ha il galaxy tab 2 7.0 a cui compare lo stesso mio errore ha i diritti di root...

Avendo già l'abbonamento a premium avrei preferito prima l'app per il play...

@antzag

Ho pensato anche io che il problema possa essere il root...per SkyGo è risaputo (anzi mi sembra proprio dichiarato da sky) che non funziona se c'è il root...ed ho letto che i vari "nascondi" root non sono efficaci...

Chissà se l'utente @apprendista che ha il galaxy tab 2 7.0 a cui compare lo stesso mio errore ha i diritti di root...

Si infatti
Disabilitandoli funziona tutto grazie della dritta

E' meglio sovrascrivere l'installazione della nuova versione con la versione precedente oppure disinstallare la vecchia versione e poi mettere la nuova?

Stai dicendo che con il nascondi root funziona ?
Io non ho provato perché come ho detto ho letto che con SkyGo non risolve...
Appena rientro proverò...

Ps: quale app per nascondere il root hai usato ?
Tra le app installate quando ho fatto il root ho anche SuperSU
Nelle impostazioni c'é anche abilita/disabilita Superuser

@antzag

bhe per skygo ci sono versioni di apk che nascondono il root...basta cercare su googke

Tra le app installate quando ho fatto il root ho anche SuperSU
Nelle impostazioni c'é anche abilita/disabilita Superuser

Ho provato a disabilitare superuser ma l'errore persiste...
Sono sicuro che l'ho disabilitato in quanto altre app poi non fanno tutto quello che possono fare...(file explorer e titanium backup ad esempio...).

bhe per skygo ci sono versioni di apk che nascondono il root...basta cercare su googke

Non mi sono addentrato più di tanto in quanto non ho sky...mi era giusto capitato di leggere che questi apk che nascondono il root non risolvevano il problema...ma forse non avevano cercato bene...

Ne proverò qualcuna e vediamo se riesco ad usufruire dei 15 GG gratis...

collegando il tablet con il bluetooth tethering del telefono fa un bellissimo nullpointerexception :eusa_wall: e senza connettività la scheda del film scaricato resta bianca e non c'è il tasto per iniziare a vederlo. direi che hanno ancora un po' da lavorare...

Ho provato sull' HTC ONE Mini, android 4.2.2, dal playstore dice che non è compatibile, così l'ho scaricata ed installata manualmente: funziona, ovviamente ci sono schermate che andrebbero adattate secondo la risoluzione del dispositivo; durante il play di un film ho visto che toccando lo schermo compare, in basso, la classica barra di avanzamento (e funziona regolarmente) ed in alto un'altra barra (vedo un menù opzioni, forse lo slide del volume e chiudi) che però non si riesce a cliccare, come se l'app sentisse che il tocco è avvenuto nell'area del video in quanto in effetti la barra e per la maggior parte sul video in riproduzione...
Ovviamente non funziona il download del film...

Confermo che se il device ha i diritti di root il play dei video non funziona...

22:50:50.130 Debug DxDrmJavaWrap 2404 enter JNI_OnLoad()
22:50:50.130 Error DxDrmJavaWrap 2404 ERROR: Device is rooted. aborting execution
22:50:50.130 Debug DxDrmJavaWrap 2404 exit JNI_OnLoad(-1)

Stranamente però, per @apprendista è bastato disabilitare il root in superuser, a me invece no...

Confermo che se il device ha i diritti di root il play dei video non funziona...

Stranamente però, per @apprendista è bastato disabilitare il root in superuser, a me invece no...

Può anche essere dovuto alla rom installata... Magari @apprendista ha solo il root ma la rom è quella originale e per questo motivo gli funziona non appena disabilita supersu...

Può anche essere dovuto alla rom installata... Magari @apprendista ha solo il root ma la rom è quella originale e per questo motivo gli funziona non appena disabilita supersu...

si confermo,ho la rom originale,io ho fatto il root solo perchè l clocksinc ne ha bisogno per mettere a posto l'orario all'avvio

Per scaricare l'APK manualmente ti devi registrare a Mega scaricando un'ulteriore applicazione chiedo se non é possibile piazzarla su un ulteriore host...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Se la scarichi da PC non devi ne registrarti ne scaricare altri programmi...
Invece se lo fai da android ho notato anche io che presenta la schermata per installare la relativa app di mega...prova ad impostare il browser in modo che richieda il sito in versione "desktop".

Edit: ho fatto la prova...anche impostando desktop non va, dice che il browser è vecchio...però io uso quello stock, magari con quelli di "marca" non ci sono problemi...

Stai dicendo che con il nascondi root funziona ?
Io non ho provato perché come ho detto ho letto che con SkyGo non risolve...
Appena rientro proverò...

Ps: quale app per nascondere il root hai usato ?

Su skygo il nascondi root funziona.
La regola è che devi avere un kernel originale e l'unroot temporanea attivo. Se metti una custom rom spesso ha un kernel modificato e quindi anche se nascondi il root non funziona

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Su skygo il nascondi root funziona.
La regola è che devi avere un kernel originale e l'unroot temporanea attivo. Se metti una custom rom spesso ha un kernel modificato e quindi anche se nascondi il root non funziona.

Per infinity io ho il root nascosto su note 8 e infatti funziona

Indietro
Alto Basso