Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevuta mail e ricevuta telefonata . Mi chiedono di restare a €14.90 e di poter recedere qualora non ci siano i diritti tv sul calcio senza penali. Dico di no e confermo recesso. Dopo 10 minuti chiama sky (combinazione?) mi offre € 14.90 dicendomi che potro vedere il calcio ,quando chiedo la certezza di questa affermazione mi dice che avro sky sport 1/2 .Faccio presente che la domenica ci sono piu di 2 partite ,quindi servono piu canali e di mettermi per iscritto che ci saranno. Risposte vaghe e a questo punto lascio perdere. Sto alla finestra e vedro cosa succede. Certo mi piacerebbe continuare a vedere le partite sul dig.terrestre anche perchè nel condominio ho un po di problemi per un eventuale parabola.
veramente con il nuovo calendario, non ci saranno mai partite in contemporanea a parte la domenica alle 15 dove giocheranno 3 squadre in contemporanea. quindi in linea teorica si può dire che un canale sportivo basta e avanza per vedere la serie A
comunque non è chiaro come ti abbiano offerto sky a 14,90 quando ufficialmente costa 29 e in promozione fino a fine mese a 19,90
forse è una promo speciale per gli attuali clienti premium?
Se sei interessato alla Serie A devi solo aspettare verso metà giugno. In questo momento inutile scervellarsi. Pensa che io sono cliente di SKY, ho deciso di rimandare a fine giugno per una qualunque decisione... i clienti di MP e SKY sono nella stessa barca.Io sinceramente mai come quest'anno non so che fare... Pagavo 22 euro circa per l'abbonamento full. Ora ho fatto disdetta perché mi scade al 1 luglio. Chiedo cortesemente a voi consigli su cosa fare...
la serie a non mi interessa,la champions la seguo un pò sulla rai e un pò streaming.io starei a vita dentro questa offerta da 14,90 cinema serie tv, ma non mi illudo,il futuro di mediaset premium è segnato o viene inglobata da sky o fallisce o cambia in qualche mutazione genetica strana.
Pagare per SD è una follia .. Allora meglio abbonarsi ad Infinity che chiudi ed apri quando vuoi.
Una domanda. visto che il mio contratto scade il primo agosto ,la cam devo inviarla a mediaset entro il 1 settembre?
Se sei interessato alla Serie A devi solo aspettare verso metà giugno. In questo momento inutile scervellarsi. Pensa che io sono cliente di SKY, ho deciso di rimandare a fine giugno per una qualunque decisione... i clienti di MP e SKY sono nella stessa barca.
Buongiorno a tutti.
Diciamo che mi sono "incartato"
Vado con ordine
Abbonato dal 2009
Attualmente Serie TV+SPORT-SERIEA-CHAMPIONS/HD/PLAY
€ 26 mensile (nessuno sconto o promo in corso o usufruiti nell'ultimo anno)
Rinnovo automatico a partire dal 01/08/2018
Ora...
Ad oggi non mi arrivata alcuna comunicazione a parte una lettera di "riepilogo" del mio abbonamento
Volevo chiedervi. Se mando la raccomandata a scadenza abbonamento entro il 30/06/18 il mese di Luglio immagino debba pagarlo
Se faccio il recesso, esempio, dopo il 20 giugno perchè premium non avrà Serie A, pago gli 8 euro ed anche il mese di LUGLIO o pago solo sti € 8,00 e stop?
Grazie mille in anticipo.
se vai a scadenza paghi fino a luglio compreso.
Se recedi e non hai sconti da restituire paghi solo gli 8 euro più i giorni del mese usufruiti
Visto che dopo una settimana dalla loro modifica unilaterale del contratto non si sono ancora degnati di comunicarmi alcunché, ho provveduto a scrivere loro via PEC un reclamo per inadempienza contrattuale (mancato preavviso di 30gg e mancata contestuale concessione del diritto di recesso senza costi, senza penali e senza restituzione di promozioni e sconti già usufruiti) e a segnalare dettagliatamente all'AGCOM quanto accaduto, inviando sempre via PEC il modello D scaricabile dal sito AGCOM.
Ricordo a tutti che l'unico modo che l'AGCOM ha di conoscere ufficialmente tali comportamenti gravemente scorretti, lesivi dei diritti degli utenti oltreché contrari alla legge ed ai regolamenti di settore, è quello di raccogliere il maggior numero possibile di segnalazioni per definire il quadro completo della vicenda ed intervenire con le opportune delibere di diffida e di ingiunzione, a difesa degli utenti.
il 1/6/2018 avevo mandato pec chiedendo informazioni su come recedere senza penali a causa di modifica unilaterale del contratto, ieri ho inviato reclamo con il modulo d all'agcom segnalando che non avevo ricevuto alcuna risposta e oggi invece ho ricevuto sms da mediaset che mi dice che la mia richiesta di cessazione dell'abbonamento è stata presa in carico....peccato che io non abbia inviato alcuna richiesta di recesso ma una comunicazione con la quale chiedevo come precedere per chiudere l'abbonamento senza penali
secondo voi cosa mi devo aspettare a questo punto?