Mediaset Premium, da oggi nuovi listini e prezzi scontati per i nuovi abbonati

Vi dico solo che a Torino si è scatenato un mega Temporale e credo che si sposti a Milano come di solito avviene

ERCOLINO ha scritto:
Vi dico solo che a Torino si è scatenato un mega Temporale e credo che si sposti a Milano come di solito avviene

qui è dalle 18.30 che tenta di piovere...però solo goccioline x ora :eusa_wall:

cioè hanno inscenato uno streaming soltanto per farci vedere la passerella di pseudo vips ?

no dico, ma stiamo scherzando ?

engairste ha scritto:
cioè hanno inscenato uno streaming soltanto per farci vedere la passerella di pseudo vips ?

no,xkè c'è il temporale ...

engairste ha scritto:

:D :D :D :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mitica Mediaset!

Secondo me il temporale non c'entra, Mediaset aveva detto che avrebbe trasmesso il red carpet...

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me il temporale non c'entra, Mediaset aveva detto che avrebbe trasmesso il red carpet...

mi sembra strano,sul sito c'è scritto: Da Cologno la presentazione dei palinsesti dell'autunno :eusa_think:

Supernino ha scritto:
purtroppo ci sono problemi tecnici

Come inizio di nuova stagione televisiva direi che è ben augurante :D

...è la punizione divina per le tariffe di Premium troppo alte... :angel9:

X ora gli unici contenti dell'interruzzione sono i produttori dell'antiodorante sulla destra... :laughing7:

insomma noi utenza che caccia i soldi non possiamo assistere al lieto evento e sapere come stanno le cose ?

bene, mi sembra un buon inizio direi :eusa_whistle:

Non scatenatevi subito, ma mi sa per davvero che ci hanno fatto vedere solo la "sfilata" dei vip...

Tutto fumo...

Supernino ha scritto:
Non scatenatevi subito, ma mi sa per davvero che ci hanno fatto vedere solo la "sfilata" dei vip...

Tutto fumo...

uff, non è giusto però ... :sad:

Indietro
Alto Basso