Le vostre proteste recita il titolo. E allora protesto per ciò che di assurdo sta accadendo sulla programmazione delle serie, rinvii su rinvii su rinvii. Ad oggi le serie inizialmente previste in palinsesto in queste mesi e poi ufficialmente rimandate sono:
-Mom
-2 Broke Girls
-IZombie
-Covert Affairs
-I Moschettieri
-Satisfaction
-Constantine
-Stalker
-The 100
Non so se ne ho dimenticato qualcuna. E chissà se hanno finito.
Capisco tutto. Capisco vogliano dare lustro all'offerta a partire da Agosto per far partire col botto la "nuova Premium" ma così si esagera. L'abbonato è tale ieri, oggi e, in teoria, domani. Non a giorni alterni. Arriveremo al punto, in Autunno, di dover seguire una quindicina di serie a settimana (probabilmente per molte col doppio episodio, visto che dovranno poi lasciar spazio alla programmazione Invernale) per poi operare una selezione nella selezione, seguendo meno e male.
Avrebbero fatto meglio a non dire nulla (come per Shameless, di fatto rimandata ma sin dall'inizio) invece di comunicare prima delle date ufficiali per poi ripensarci su. Nessuno avrebbe saputo nulla e almeno ci avrebbero fatti fessi e contenti.
Il troppo stroppia...
P.S. Domenica c'è il derby di Milano, che dite rimandiamo anche quello? Un derby alla prima giornata del prossimo campionato sarebbe una spinta incredibile per gli indecisi.