Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna andare sulla qualità inserendo qualche canale HD e fare premium sport non dico 24 su 24 ma minimo una 10ina di ore di TG sportivo e poi quando è in diretta il canale 370 xke non viene visualizzato anche sul 380 in HD ?
Questa Champions League è appetibile fino ad un certo punto xke sono partite ogni 15 giorni è non è indispensabile come la serie A ...
Comunque io se avrò la possibilità economica andrò via se rimane tutto invariato su Premium

Ultima modifica:
Ora SKY ha 12 squadre in esclusiva assoluta ma dopo aver mandato la diretta, (fatte salve le finestre temporali nella settimana successiva alla messa in onda in diretta), non potrà utilizzare le immagini, (dei 15 club sino ad oggi acquistati da Premium), neanche per fare una moviola o un collegamento in diretta durante le conferenze stampa...questo peserà sui palinsesti che resteranno vuoti, peserà sulle inserzioni e soprattutto sarà un paradosso perché avrà l'esclusiva su 1/3 del campionato che però non potrà utilizzare nel corso delle settimane per i suoi palinsesti, per le sue rubriche, per i suoi spazi informativi, ecc..

Capisco che hanno tolto dei contenuti a sky "durante la settimana" , ma quello che conta di più, a mio parere, sono le dirette delle partite

Da cliente premium sono allibito nel vedere che questa pay tv spende soldoni in diritti per il calcio mentre non ha ancora capito che per concorrere con Sky deve innanzitutto dare copertura totale(cosa che il satellite fa' da sempre).Per di più leggo che ci sarà l'ennesima riconfigurazione dei mux che con il problema della copertura parziale porta i clienti a incrociare le dita e sperare di poter continuare a vedere i canali di suo interesse.per di più vengono mescolati i canali di diversi pacchetti sullo stesso mux che è follia pura perché almeno uno può dire non vedo il calcio mi abbono solo al cinema o viceversa invece deve disdire perché ha un servizio parziale che non lo soddisfa.spero che le cose non vengano fatte con i piedi come al solito perché sto giro saluto anche io.

Ercolino spero tu possa fare presente questo problema prima che combinino qualche pasticcio,grazie.

Scrivo qui perchè le altre discussioni sono state chiuse.

Ieri Berlusconi dopo l'accordo con Mr. Bee ha detto che le due cose a cui non rinuncerebbe mai e poi mai sono la villa di Arcore e il Milan.
Quindi rinuncerebbe a Mediaset con la giusta offerta? ☺
Ormai Vivendi è vicinissima all'accordo con Telecom. Che si decida tra un pò ad intervenire su Premium?

Scrivo qui perchè le altre discussioni sono state chiuse.

Ieri Berlusconi dopo l'accordo con Mr. Bee ha detto che le due cose a cui non rinuncerebbe mai e poi mai sono la villa di Arcore e il Milan.
Quindi rinuncerebbe a Mediaset con la giusta offerta? ☺
Ormai Vivendi è vicinissima all'accordo con Telecom. Che si decida tra un pò ad intervenire su Premium?

A Mediaset free neanche per sogno, a Premium un pensierino se gli abbonati non incrementeranno entro fine anno ce lo farà e più di uno secondo me

domanda
come vedreste l'approdo di diva universal su mediaset premium?

Non so se sono io a pensarla in maniera sbagliata, ma ritengo che almeno fino al 30 Giugno (in attesa dei nuovi listini) il miglior pacchetto sia il Serie & Doc + Calcio, mentre il cinema costa molto in rapporto a cosa offre.
Stranamente nella sezione commerciale a lamentarsi di più sono proprio gli abbonati a questo pacchetto. Uno ha scritto che Premium allo stato attuale non vale neanche 10 euro al mese (come che la Champions non valga niente).

Non so quanti hanno calcio, cinema o calcio+cinema, ma allo stato attuale mi sembra che puntare solo sui calciofili tirchi sia una cosa sbagliata.
Alla fine marche come VW e Apple sono in salute proprio perchè puntano su una certa utenza, mentre marche di vari prodotti che puntano su gente che non può o non vuole spendere sono in difficoltà, perchè questo tipo di utenza vuole le cose migliori ai prezzi delle migliori e si lamenta sempre.

Non so quanti hanno calcio, cinema o calcio+cinema.

Dato di qualche mese fa, momento della nascita di Mediaset Premium s.p.a., ma dubito ci si discosti molto dall'attuale.
Comunque di 1,7 milioni di abbonati totali, l'opzione cinema non raggiungeva il milione. Il dato esatto non è stato comunicato, sappiamo solo questo.
La fonte era un settimanale di economia (Corriere Economia)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono stati acquistati i diritti di medusa, warner bross, e universal; Ma non esisterà un canale universal. Sono le programmazioni di questi colossi che saranno suddivise tra i canali del cinema e delle serie tv

Sono stati acquistati i diritti di medusa, warner bross, e universal; Ma non esisterà un canale universal. Sono le programmazioni di questi colossi che saranno suddivise tra i canali del cinema e delle serie tv

Davvero?? Quindi il canale sul numero 337 del telecomando si chiamerà "Studio non Universal? 😊

Rifare il sito web

Il sito deve essere fatto sulla falsa riga di quello di Sky per mettere in evidenza i prodotti:
Serie&DOC
Bambini
Cinema
Sport
Calcio
++online
++infinity
++play

con i canali che saranno compresi con quei pacchetti e l'offerta su cosa vedrò con quei pacchetti.

Andrebbe rifatta la guida TV. Il popup deve contenere la trama. Escluderei come esempio quello di mediaset, tivu.it. Andrebbe combinata qualcosa come la griglia di Sky e quella di Tvzap.

Inoltre fornire l'EPG anche dei canali Calcio1,2,3,4,5,6 affinché si possa anche pianificare un eventuale registrazione di una partita senza aspettare le 15.

Rifare il sito web

Il sito deve essere fatto sulla falsa riga di quello di Sky per mettere in evidenza i prodotti:
Serie&DOC
Bambini
Cinema
Sport
Calcio
++online
++infinity
++play

con i canali che saranno compresi con quei pacchetti e l'offerta su cosa vedrò con quei pacchetti.

Andrebbe rifatta la guida TV. Il popup deve contenere la trama. Escluderei come esempio quello di mediaset, tivu.it. Andrebbe combinata qualcosa come la griglia di Sky e quella di Tvzap.
Mercoledì sarà tutto nuovo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io spero in una bella e molto funzionale guida tv.
La più bella, tra quelle che ho visto online, è sicuramente quella di sky uk, migliore anche della guida tv della nostra sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso