Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si. Per questo dicevo che i prezzi sarebbero più attrattivi spostando senza sovrapprezzo junior e cn sul pacchetto serie doc. Ma capisco che piuttosto che peggiore la situazione (togliendo a tutti disney) meglio così.

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Appoggio l'idea di scorporare Disney Channel dal pacchetto "serie &doc", inserirlo in Bambini e rendere la visione BAMBINI non opzionale.
I nuovi abbonamenti EasyPay son troppo onerosi, vero danno la smartcam in comodato ma le trasmissioni via etere non giustificano il costo.
Ok ci sarà Play/Infinity ma... per chi non ha l'ADSL? :eusa_think:

Buonasera. Migliorare? Contratto in esclusiva con la piattaforma di National Geografic. I documentari del National sono l'unico motivo che tengono ancora in vita il mio abbonamento a Sky.

Buonasera. Migliorare? Contratto in esclusiva con la piattaforma di National Geografic. I documentari del National sono l'unico motivo che tengono ancora in vita il mio abbonamento a Sky.

National Geographic Channels è di 21st century fox, quindi Sky...
È come se volessi in esclusiva Sky Premium Crime ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La nuova Guida TV sul sito ufficiale di Premium è a dir poco pessima, ma che rimettessero quella di prima!
Volevo vedere i prossimi passaggi di Person of Interest della scorsa domenica che ero via ma non c'è stato niente da fare, non si capisce una mazza e non si riesce a proseguire nei giorni successivi :evil5:

Di solito cliccando su un evento sono indicati anche date e orari di ulteriori messe in onda. Se riesci a tornare a domenica puoi cliccare e vedere ;)
Mi ricordo di aver recuperato il 2° episodio dalle 23.50 del sabato successivo alle 00.45 su Crime HD, ma non so se prima viene mostrato anche il precedente.

Di solito cliccando su un evento sono indicati anche date e orari di ulteriori messe in onda. Se riesci a tornare a domenica puoi cliccare e vedere ;)
Mi ricordo di aver recuperato il 2° episodio dalle 23.50 del sabato successivo alle 00.45 su Crime HD, ma non so se prima viene mostrato anche il precedente.

Ho provato anche quello, ma niente, non si può più fare. Se digiti il titolo della serie TV ti vengono fuori passaggi anche di anni addietro.
Un disastro insomma :evil5:

Grazie! ;)
Resta il fatto che devono mettere le mani su questa nuova guida TV perché così com'è è orrenda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie comunque ;)
Gli orari sono pessimi per le repliche, speravo in un preserale, o li vicino. Purtroppo si ostinano a non farti registrare i loro programmi e se non mettono le serie su Play diventa un po' difficile starci dietro

Grazie comunque ;)
Gli orari sono pessimi per le repliche, speravo in un preserale, o li vicino. Purtroppo si ostinano a non farti registrare i loro programmi e se non mettono le serie su Play diventa un po' difficile starci dietro

Infatti. È proprio per queste situazioni che Premium dovrebbe abilitare la registrazione. Ma penso che non lo faranno mai, visto che credono che con la SmartCam non serva :eusa_wall:

Propongo ufficialmente che si implementi su Premium Play una guida tv interattiva della programmazione di Premium giornaliera e settimanale (e magari oltre), con schede, trailer ed extra vari. Sarebbe un servizio utile per l'utente, e di buona promozione per Premium. ;-)

Propongo ufficialmente che si implementi su Premium Play una guida tv interattiva della programmazione di Premium giornaliera e settimanale (e magari oltre), con schede, trailer ed extra vari. Sarebbe un servizio utile per l'utente, e di buona promozione per Premium. ;-)

Concordo con Paolo sono interessato molto ai trailer!!!

Con questi discorsi siamo totalmente ot, in quanto il 3d si commentano eventi e telecronisti e non una configurazione da come vedo che non si regge in piedi, o play per repliche di serie tv e quant'altro.

Si parla di programmazione/eventi.
Ne possiamo parlare qui.
Perché non si reggerebbe in piedi?

Che ne dite di questa configurazione?

MEDIASET 1
Premium Sport
Premium Calcio
Premium Calcio 1-6
Premium Cinema 3*
Premium Cinema 4*
Premium Serial 3*
Premium Serial 4*
Disney Channel +1*
Cartoon Network*

MEDIASET 3
Premium Sport HD
Premium Calcio HD
Eurosport
Eurosport 2

MEDIASET 5
Premium Cinema
Premium Cinema 2
Premium Serial
Premium Serial 2
Studio Universal
Discovery World
BBC Knowledge
Disney Channel
Disney Junior

LA3
Premium Serial HD
Premium Serial 2 HD*
Premium Calcio 2 HD

DFREE
Premium Cinema HD
Premium Cinema 2 HD*
Premium Calcio 1 HD
Premium Calcio 7

* Canali oscurati durante le partite.

Ne possiamo parlare qui.
Perché non si reggerebbe in piedi?

Premium Serial non esiste
Premium cinema 3 e 4 dove sono e a che bit rate verrebbero trasmessi i canali sul mux MDS1 con l'attuale standard?
Canali cinema/serie tv quasi totalmente oscurati durante le partite, e chi è interessato al solo cinema che fa durante le partite e magari non ha internet?
E i canali generalisti/free SD e HD tutti belli compressi sul mux MDS2?
Passami il termine ma questa configurazione la vedo assurda, bisogna volare bassi ;)
Non esiste solo il calcio.

Ultima modifica:
Secondo questa conversazione, canali cinema ne rimarrebbero comunque attivi: quelli sul Mux 5 e Cinema HD sul DFREE, come anche Serial HD... dovresti leggere più attentamente ;)

I canali SD già sono compressi sul Mux 4 e il Mux 2, dove già è anche presente un canale HD... E un canale HD free se lo possono anche far bastare, viste le esigenze del pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso