Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io avrei preferito BBC Earth.sono un può deluso dalla scelta di Premium su id
WP 8S

Al momento non ho ancora una certezza al 100% del canale HD che verrà messo, ma comunque non mi risulta nessuno di quei 2

Investigation

E' questa robaccia qua? http://www.investigationdiscovery.com/ o altro?
Discovery Communications negli anni ha concepito di meglio.

Al momento non ho ancora una certezza al 100% del canale HD che verrà messo, ma comunque non mi risulta nessuno di quei 2
Beh, ci sono rimasti i canali cinema di cui non ho nemmeno il pack attivo :) Per altro non credo farebbe contenti molti che presumo preferiscano altri 'canali serie' in HD.

Altro canale calcio?

Si è di discovery il canale che arriva, è un po' sulla falsa riga di quello che c'è su Sky

Non potevano rinnovare gli accordi con la BBC per poter trasmettere BBC Earth, molto meglio dei canali di documentari di Discovery. I documentari BBC sono più belli, la nuova serie di documentari "La caccia (The Hunt)" che mandano ad inizio trasmissione su Superquark sono della BBC e sono fantastici. Peccato veramente.

Ultima modifica:
Studio Universal? Energy?
Non è che questo canale Discovery è stato messo in mezzo nel rinnovo di Eurosport?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sarebbe stato meglio Studio Universal in quanto manda anche film non Warner e Universal che quindi non vanno su play, ma anche Energy va bene, così potrò rivedere in hd alcuni film.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Energy salvo cambiamenti

Spero cambino idea,perché questa è la stupidata per eccellenza.

Che senso ha sprecare spazio per un canale di sole repliche,quando ci sono canali come joi e stories che ne hanno assolutamente bisogno??

A questo punto è meglio se creano il 3 canale sport HD.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso