Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque ricapitolando i canali attuali rimarranno,ma Mya diventerà Premium Stories,e verrà aggiunto Premium Cinema 2 HD.E verranno aggiunte le versioni time shift.

Mi sa che le serie sui canali lineari continueranno ad essere trasmesse in sd :( giusto?

Onestamente non sono pratico né di tecnologie trasmissive né di spazio disponibile sui Mux e forse anche per questo non mi pongo il problema di dove andranno a trovare lo spazio per i nuovi canali e le altre novità.

e mi spiace qui non sono daccordo con te . perché se mi aumenti l'abbonamento (e ormai questo e' stranoto ) ma mi piazzi canali su mux come il dfree o il la 3 e ovvio che non mi fai felice e che come cliente sarei molto scontento . ma aspettiamo , cmq resto sul chi va la ,con la disdetta pronta a essere inviata

Quante belle novità' grande Premium :) io voglio sapere una cosa nel rinnovo dei loghi dei canali rimarranno in basso come adesso o li metteranno in alto a destra? Domanda sciocca lo so e' curiosità'...!!! :)

I loghi potevano farli più colorati.
Ho notato troppe W nel target dei canali e questo non mi piace.

Dunque... ho letto tutte le 15 pagine scritte... e se ho capito bene queste dovrebbero essere le novità:
- Premium Mya chiude e al suo posto arriverà Premium Stories.
- Arriva Premium Cinema 2 HD (solo in HD).
- Arriverà qualche canale timeshift (+24).
- Novità per Premium Play (Cambio grafica Premium Play, diventa come quella di Infinity)
- Al posto di Premium Calcio partirà Premium Sport.
- Premium Calcio però non verrà chiuso ma partirà con un nuovo palinsesto...
- I 3 canali Hot Time verranno chiusi.
- Non sarà chiuso/accorpato alcun canale di serie/cinema (se non Mya che avrà un rebrand).
- Premium Sport sarà (anche) in HD.
- Premium Crime passa esclusivamente in HD.
- Premium Action passa esclusivamente in HD.
- Arriva Premium Cinema SD +24.
- Arriva Premium Cinema 2 SD +24.
- Arriva Premium Action SD +24.
- Arriva Premium Crime SD +24.

Inoltre spariranno i canali Fox Sports, Fox Sports Plus e Calcio HD Extra giusto?
Ho sbagliato qualcosa?

Grazie :)

Ultima modifica:
L'eliminazione di Calcio HD Extra credo, se non ho letto male il post in cui se n'è parlato, sia un'ipotesi. Per il resto, tutto giusto, compresi i dubbi :)

se è dato saperlo...per quanto riguarda la "tecnologia" ci sarà la possibilità di registrare i canali premium?....e ci sarà la possibilità di avere un vero e proprio multivision?
forse corro troppo.. :)

Dunque... ho letto tutte le 15 pagine scritte... e se ho capito bene queste dovrebbero essere le novità:
- Premium Mya chiude e al suo posto arriverà Premium Stories.
- Arriva Premium Cinema 2 HD (ma non ho capito una cosa... sarà solo in HD o ci sarà anche in SD)?
- Arriverà qualche canale timeshift (+24).
- Novità per Premium Play.
- Al posto di Premium Calcio partirà Premium Sport.
- Premium Calcio però non verrà chiuso ma partirà con un nuovo palinsesto...
- I 3 canali Hot Time verranno chiusi.

Inoltre spariranno i canali Fox Sports, Fox Sports Plus e Calcio HD Extra giusto?
Ho sbagliato qualcosa?

Grazie :)

Esatto.

Dovrebbe essere solo HD Premium Cinema 2 HD ;)

Gli SD +24

Ale, sarebbe da aggiungere:
- Non sarà chiuso/accorpato alcun canale di serie/cinema (se non Mya che avrà un rebrand)

Quella della chiusura di Extra HD non l'ho letta :eusa_think: ;)

se è dato saperlo...per quanto riguarda la "tecnologia" ci sarà la possibilità di registrare i canali premium?....e ci sarà la possibilità di avere un vero e proprio multivision?
forse corro troppo.. :)

No, niente registrazioni, per il Multivision potrebbero esserci novità più avanti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso