Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero proprio di trovare nel forum una 'macrosezione' chiamata OTT con Premium Online, Sky Online, Netflix, Infinity e tutto ciò che arriverà. :)

Sì. Sono d'accordo ;)
Sarà interessante vedere i prezzi per capire quanto si potrà variare tra tutti i servizi...

Magari si potrà vedere molto di più con poca spesa (o forse no)

Io spero proprio di trovare nel forum una 'macrosezione' chiamata OTT con Premium Online, Sky Online, Netflix, Infinity e tutto ciò che arriverà. :)

Probabilmente per Settembre verrà creata una Macrosezione OTT con tutti......

Abbiamo già valutato la cosa, per quello oggi ho iniziato a creare una macrosezione per Mediaset Premium come quella di Sky (se notate le sezioni sono praticamente simili)

Vedremo ;)

Probabilmente per Settembre verrà creata una Macrosezione OTT con tutti......

Abbiamo già valutato la cosa, per quello oggi ho iniziato a creare una macrosezione per Mediaset Premium come quella di Sky (se notate le sezioni sono praticamente simili)

Vedremo ;)

Perfetto!
Davvero i complimenti ci vogliono per tutti voi, siete una grande squadra, e il forum è gestito davvero bene. Ve lo si dice troppo poco: bravissimi! :)

buonasera ho trovato l'articolo che si parlava in precedenza ci sono tantissime novità però per correttezza non scrivo niente aspetto che sia pubblicato domani da voi del forum buonaserata

Io mi sto chiedendo che fine farà Premium Play, non vorrei che facendolo diventare Premium Online poi non sarà più compreso nel prezzo dell'abbonamento Easy Pay e bisogna fare un abbonamento a parte. E in questo caso avrei comprato la Smart Cam per niente.

Io mi sto chiedendo che fine farà Premium Play, non vorrei che facendolo diventare Premium Online poi non sarà più compreso nel prezzo dell'abbonamento Easy Pay e bisogna fare un abbonamento a parte. E in questo caso avrei comprato la Smart Cam per niente.

ho i tuoi stessi dubbi , ma aspetto domani . anche se ho capito come andrà a finire

Per me sarà così.

Premium Online: sarà l'insieme formato dai canali HD di Premium + Play + Infinity (disponibili in varie combinazioni per i non abbonati Premium)
Infinity: come ora sarà venduto singolarmente
Premium Play: come ora per gli abbonati

Non dovrebbe cambiare assolutamente nulla riguardo Premium Play ;)

Il 23 Giugno parte Premium Cinema 2 HD in prima serata alle 21:15 con LA DOLCE VITA e LADRI DI BICICLETTE

Io attendo domani e i prossimi giorni per sapere tutti i dettagli ufficiali. Novità, offerta commerciale, prezzi, spostamento mux e infine le 8 squadre di Serie A. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Spero che Premium on line sia fruibile anche per chi avrà l'abbonamento sul dtt. Vedere BBC, Joi, Iris in hd non sarebbe da poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso