Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si deve essere contenti anche se non lo si è? Fammelo sapere così mi adeguo

Certo che no, ma sinceramente non ho capito bene cosa molti cercano.

Tanto anche se ci fossero 30000 cose ci sarà sempre chi non è contento e critica per il gusto di criticare

Ma infatti ci credo. Io con una ADSL a 7 mega fatico a credere di poter vedere bene eventi online in diretta con milioni di persone collegate...prima di spendere soldi ci penserò un mione di volte

I problemi della rete italiana sono noti e non è colpa di mediaset. Ti faccio un esempio di sky go 2 anni fa durante fiorentina juventus (4-2 sigh), durante TUTTA la partita con una adsl da 6 mega lo streaming cambiava qualità in automatico ogni minuto circa, quando ci sono stati i gol decisivi della rimonta (sigh x2) il programma mi ha buttato fuori del tutto (sigh x3).
Ora, le cose sono migliorate nelle città con le vdsl (che sono il 6% delle connessioni totali), ma non voglio credere che in due anni la rete di trasporto in fibra sia migliorata a tal punto da permettere la crescita esponenziale dei servizi streaming come netflix, skyonline, mediaset online, youtube via smart tv in vera qualità HD e per tante persone contemporaneamente.
Basta guardare quando esce un aggiornamento dell'iPhone per vedere i risultati su certe linee..
Dipende molto anche dall'upload...molte 7mega hanno meno di 512 ....avere 1/1,2 M in upload rende più tranquilli....
Con un servizio di streaming online l'upload conta relativamente. è vero che oggi avere una linea a meno di 1 mega di upload è da matti. Da noi il mondo cloud è ancora molto limitato per questi limiti tecnici e commerciali della tecnologia adsl2+.
Io ho una adsl 18M e 1,2M in upload....e uso infinity.....regge abbastanza bene ...ma se anche qualcun Altro in casa usa ad esempio ,you tube ,allora cambia tutto....per fare un esempio concreto
Fai conto che tu sei nel 15% di connessioni buone in Italia.. tutte le altre sono ben sotto i 8 mega per carenze infrastrutturali e centrali distanti.

Mi spiace ma non ho preso in giro assolutamente nessuno. Ho solo espresso mie opinioni e basta.
Se vuoi chiarimenti io sono disponibile in messaggio privato... Non ho assolutamente nulla da nascondere e di cui vergognarmi

Ragazzi per favore buoni, non voglio vedere battibecchi sul forum, c'è già troppa confusione

Grazie

I problemi della rete italiana sono noti e non è colpa di mediaset. Ti faccio un esempio di sky go 2 anni fa durante fiorentina juventus (4-2 sigh), durante TUTTA la partita con una adsl da 6 mega lo streaming cambiava qualità in automatico ogni minuto circa, quando ci sono stati i gol decisivi della rimonta (sigh x2) il programma mi ha buttato fuori del tutto (sigh x3).
Ora, le cose sono migliorate nelle città con le vdsl (che sono il 6% delle connessioni totali), ma non voglio credere che in due anni la rete di trasporto in fibra sia migliorata a tal punto da permettere la crescita esponenziale dei servizi streaming come netflix, skyonline, mediaset online, youtube via smart tv in vera qualità HD e per tante persone contemporaneamente.
Basta guardare quando esce un aggiornamento dell'iPhone per vedere i risultati su certe linee..

Con un servizio di streaming online l'upload conta relativamente. è vero che oggi avere una linea a meno di 1 mega di upload è da matti. Da noi il mondo cloud è ancora molto limitato per questi limiti tecnici e commerciali della tecnologia adsl2+.

Fai conto che tu sei nel 15% di connessioni buone in Italia.. tutte le altre sono ben sotto i 8 mega per carenze infrastrutturali e centrali distanti.

Post da incorniciare. Sottoscrivo tutto in pieno.

Ercolino...per gli abbonati attuali è stata gia prevista qualcosa in comodato gratuito? Come pure quando ci sarà Premium Sat si dovrà pagare un altro abbonamento per avere sia sat che dtt? Qualcosa di gratuito per chi è gia abbonato c'è? :) Grazie

Sono contento dell'arrivo di questo Premium Online. Quello che ho visto è già tanta roba ma spero che:
- aggiungano ai canali live TOP CRIME, uno dei migliori canali mediaset free insieme ad Iris
- aggiungano a premium online tutti i contenuti presenti su mediaset rewind (perchè ho letto di contenuti presenti su rewind ma non su infinity)
- che anche tutti i contenuti mediaset free siano in hd, mentre oggi su infinity non lo sono tutti, ma solo una piccola parte
- che ci sia un entry level a basso costo, per provare il servizio
- che tutti i contenuti siano accessibili alla massima qualità da qualsiasi device, adattandosi alla linea internet (ma questo pare verrà fatto)

Riguardo Premium Mediaset, sono contento che finalmente si siano decisi a ragionare da pay tv e portare le partite della Juve solo su Premium e non in chiaro. E' un ottimo modo per incentivare l'acquisto degli abbonamenti, anzi, se fosse per me, nel rispetto di tutte le normative vigenti, cercherei di portare tutte le partite delle italiane solo su premium. E lo stesso ragionamento lo farei per le top serie arrow e the flash, facendo una massiccia pubblicità che sono presenti solo su premium.

Ercolino...per gli abbonati attuali è stata gia prevista qualcosa in comodato gratuito? Come pure quando ci sarà Premium Sat si dovrà pagare un altro abbonamento per avere sia sat che dtt? Qualcosa di gratuito per chi è gia abbonato c'è? :) Grazie

Ripeto dovete aspettare i prezzi e le offerte.

Per il sat è presto

Si deve essere contenti anche se non lo si è? Fammelo sapere così mi adeguo

No, assolutamente. Pero' e'piuttosto singolare che molte critiche vengano fuori solo oggi.
Ad esempio, i canali +24 sono inutili. Ok, ci sta. Ma perche' parlare dell'inutilita' di questi canali proprio oggi e proprio qui?
La critica e'sacrosanta, guai se non ci fosse. Ma la malizia e'una cosa molto antipatica, non puoi negarlo.
Poi immagino che tu parli da abbonato o da futuro abbonato, non so. Molti commenti di un certo tipo invece, mi pare provengano da persone che ne' sono abbonate ne' tantomeno mi sembra abbiano intenzione di farlo.
Poi vabbe', qualcuno se ne uscira' con la solita solfa "non sono abbonato, non posso parlare?", certo che puoi, pero' un pizzico di dignita' non guasta.

Un consiglio ai mod: non sparate nel mucchio, guardatele queste cose. Spesso l'atteggiamento "trollesco" si nasconde proprio dietro quegli utenti che di facciata sembrano quelli piu' "tranquilli".

Fine OT, e prometto di non intervenire piu'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso