Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

tuttosport23 ha scritto:
Si, infatti anche io mi stavo chiedendo dei 3led, come mi stavo chiedendo cos'era quel simbolo in basso a destra... non sembra il logo della TS :eusa_think:

Non dovrebbe avere marchio telesystem ,ma dovrebbe essere mediaset

a occhio e croce, da quel che vedo, ha lo stesso hardware del 7500.
a parte l'HDD è ovvio :)

ma il 7500 ha il pulsnat grande con scritto net tv, quello era il posto dell'ondemand sul tecnotrend, ma nel 7500 il pulsante dell'on demand dove l'hanno messo ?
grazie!

gexxy ha scritto:
ma il 7500 ha il pulsnat grande con scritto net tv, quello era il posto dell'ondemand sul tecnotrend, ma nel 7500 il pulsante dell'on demand dove l'hanno messo ?
stai facendo confusione con il 7900.
il telecomando del 7500 è praticamente uguale a quello del teconotrend.
sul 7500 la Net TV è raggiungibile dal catalogo dei film e dalla guida tv oltre che dal canale.

il telecomando del 7500, che poi è quello di tutti gli On Demand lo trovi qui a pagina 10 :)

Ultima modifica:
Nello spot, infatti, fanno vedere il telecomando col pulsante On demand... ;)

242edye.png

quindi ogni telecomando può controllare sia tecntrend che 7500 ?

gexxy ha scritto:
quindi ogni telecomando può controllare sia tecntrend che 7500 ?
guarda, non saprei.
credo che il telecomando del 7500 potrà controllare anche il nuovo modello HD, perchè il produttore alla fine è lo stesso, non ti so dire se funziona con decoder di produttori diversi ;)

è bellissimo... speriamo che il prezzo sia molto basso sono stanco di quella ciofeca di decoder con la presa scart che mi ritrovo... ma 200€ non ho mai avuto il coraggio per spenderli per un bel telesystem... in comodato magari, a pochi euro al mese, lo prendero' sicuramente ! ahahha :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Quindi questo decoder sarà da pagare in più nella bolletta a differenza di myskyhd che è compreso nell'abbonamento??? Se è la prima, quanto costerà in più al mese???
Sono davvero intenzionato a prenderlo:D

marcobremb ha scritto:
Quindi questo decoder sarà da pagare in più nella bolletta a differenza di myskyhd che è compreso nell'abbonamento???
Sì, ci sarà un canone mensile.
Per prezzi e dettagli, meglio attendere notizie dettagliate e ufficiali.
Il canone mensile sarà sicuramente di pochi Euro. ;)

nicola84 ha scritto:
Sì, ci sarà un canone mensile.
Per prezzi e dettagli, meglio attendere notizie dettagliate e ufficiali.
Il canone mensile sarà sicuramente di pochi Euro. ;)
Dipende per quanto tempo bisogna dare questo canone... se no :eusa_naughty:

ci saranno delle offerte con decoder incluso, e delle altre con decoder a noleggio.
poi come dice Nicola84, attendiamo la conferenza :)

alessandro21 ha scritto:
ci saranno delle offerte con decoder incluso, e delle altre con decoder a noleggio.
poi come dice Nicola84, attendiamo la conferenza :)
scusate se me lo sono perso quando ci sarà la conferenza?:icon_rolleyes:

Scusate ma secondo voi se uno vuole acquistare questo nuovo decoder,quanto viene a costare? Inoltre il Willy 01 quanto costa? Grazie mille a tutti.

questo decoder dovrebbe essere destinato solo al nolo.
se vuoi aquistare il 7500 HD lo vendono a 6€ al mese :)

Indietro
Alto Basso