Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

Che tv esattamente?

A volte con alcune tv che hanno il risparmio energetico o il sensore luminosità attivo ,alcuni telecomandi possono avere qualche problema.

In sezione DTT Ricevitori ,trovi in evidenza la discussione tecnica ufficiale del 7510 ,conviene che fai un salto li ;)

ERCOLINO ha scritto:
Che tv esattamente?

A volte con alcune tv che hanno il risparmio energetico o il sensore luminosità attivo ,alcuni telecomandi possono avere qualche problema.

In sezione DTT Ricevitori ,trovi in evidenza la discussione tecnica ufficiale del 7510 ,conviene che fai un salto li ;)
Sansung ma il problema è sul decoder non sul tv

Certo ma se hanno il risparmio energetico o il sensore di luminosità se è nelle vicinanze il decoder potrebbe aver problemi di ricezione degli imput del telecomando, visto che questi sensori possono disturbare il segnale del telecomando.

VIANELLO_85 ha scritto:
Certo ma se hanno il risparmio energetico o il sensore di luminosità se è nelle vicinanze il decoder potrebbe aver problemi di ricezione degli imput del telecomando, visto che questi sensori possono disturbare il segnale del telecomando.
Tutto spento.Potrebbe essere che se il decoder è in registrazione è "impegnato" quindi si allungano i tempi.

Per questioni tecniche sul 7510 ,usate la discussione ufficiale in sezione DTT Ricevitori.

La trovate in evidenza

interesserebbe anche a me la tempistica di consegna decoder on demand (fatto richiesta nuovo cliente easypay+superpremium dal sito ormai 3 settimane fa...)

ma tutto tace...

ed un'altra cosa....

ci sono dei tempi massimi entro i quali mediaset deve consegnare il decoder??

mi vien voglia di disdire tutto....:mad:

fedetrespi ha scritto:
oggi ho a derito alla promozione tramite sms per vecchi abbonati 30 euro di consegna decoder più un anno di noleggio gratuito e poi 4 euro al mese a partire dal tredicesimo mese...
sapete per caso quali sono i tempi di consegna e se ormai danno solo il 7510?
il 7500 ce l'ho già...questo sarebbe se arriva in tempo il regalo di natale per i miei...;)

Ottima la nuova offerta sul Web del pacchetto Cinema, con decoder incluso e l'unica cosa che si paga sono i 39€, niente più costo attivazione e consegna...belli fatti! Che dessero il decoder anche ai vecchi abbonati, la concorrenza su queste cose ti tratta meglio! :eusa_wall:

ciao a tutti anche io ieri essendo un abbonato easypay ho ordinato il decoder a noleggio con i 5 euri in più (4+1) e oggi già mi hanno contattato e detto che domani arriverà il decoder!!!!leggendo solo poche pagine del forum volevo chiedere a voi che già lo avete alla fine il modello del decoder che mandano è il 7500 o il 7510????ha il pvr per registrare su usb o hd????io ho una tv samsung con dtt interno come mi consigliate di collegarlo?basta il cavo hdmi?è meglio 1.3 o 1.4?grazie mille a tutti.

peterasr ha scritto:
ciao a tutti anche io ieri essendo un abbonato easypay ho ordinato il decoder a noleggio con i 5 euri in più (4+1) e oggi già mi hanno contattato e detto che domani arriverà il decoder!!!!leggendo solo poche pagine del forum volevo chiedere a voi che già lo avete alla fine il modello del decoder che mandano è il 7500 o il 7510????ha il pvr per registrare su usb o hd????io ho una tv samsung con dtt interno come mi consigliate di collegarlo?basta il cavo hdmi?è meglio 1.3 o 1.4?grazie mille a tutti.

Ha l' hdd interno , per il cavo un normale 1.3
Ciao

peterasr ha scritto:
leggendo solo poche pagine del forum volevo chiedere a voi che già lo avete alla fine il modello del decoder che mandano è il 7500 o il 7510????ha il pvr per registrare su usb o hd????
Mi spiace deluderti, ma che sia 7500 o 7510, nessuno dei due è dotato della funzione PVR.
E' Mediaset che decide cosa registrare.
Registra su HDD interno, e la porta USB serve solo per aggiornare il decoder al momento.
Comunque dovrebbe arrivarti il 7510. :)

robpat98 ha scritto:
Ha l' hdd interno , per il cavo un normale 1.3
Ciao
grazie quindi basta solo il cavo hdmi senza scart o altri cavi?ti chiedo un ultima cosa visto che dalla tv tramite usb o hardisk registro se un giorno dovessi registrare una cosa visto che il decoder non ha pvr basterà solo togliere la scheda dal decoder e rinserirla nella cam della tv????

peterasr ha scritto:
grazie quindi basta solo il cavo hdmi senza scart o altri cavi?ti chiedo un ultima cosa visto che dalla tv tramite usb o hardisk registro se un giorno dovessi registrare una cosa visto che il decoder non ha pvr basterà solo togliere la scheda dal decoder e rinserirla nella cam della tv????

Esatto...il rischio che corri togliendo la card per metterla sulla cam e solo che se in quel momento il decoder play stava registrando un evento...questo togliendo la card lo perdi......
Ciao

robpat98 ha scritto:
Esatto...il rischio che corri togliendo la card per metterla sulla cam e solo che se in quel momento il decoder play stava registrando un evento...questo togliendo la card lo perdi......
Ciao
grazie per le risposte spero che un giorno anche mediaset arrivi a far registrare liberamente i programmi a pagamento come fà sky col mysky hd gratis!!!!!:mad:

salve a tutti, ho un decoder premium on demand hd 7510 a noleggio e da giorni il telecomando impostato solo su DEC va automaticamente su TV, senza che io faccia niente... capita a qualcuno lo stesso problema?

salve a tutti, ieri 9-12-2011 ho contattato medieset per la consegna del decoder a noleggio. qualc'uno sa per caso i tempi di consegna? grazie

ragazzi, ma secondo voi, se io, per pura ipotesi, volessi richiedere il decoder Premium in comodato, quanto andrei a pagare mensilmente? Attualmente pago 24 euro/mese, ma da febbraio ne pagherò 28...

Indietro
Alto Basso