Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

il decoder in comodato d'uso permette di registrare da Mediaset premium?

notizie su aggiornamento sw

ci sono notizie sul piu' volte annunciato aggiornamento sw? avrà il PVR?
grazie

testonerosso ha scritto:
ci sono notizie sul piu' volte annunciato aggiornamento sw? avrà il PVR?
grazie
sarà OTA il 29, non avrà il PVR... servirà solo per eviatare la cancellazione del catalogo premium play

Ho bisogno di un importante informazione.
A settembre ho sottoscritto l'abbonamento con il suddetto decider a noleggio. Avevo espressamente richiesto all'operatore che potessi registrare ciò che volevo con il decoder.
Tale funzione non ce l'ha. Io vorrei disdire il noleggio del decoder e continuare con l'abbonamento che ho acquistandomi a parte un decoder a scelta.
Posso quindi disdire solo il noleggio del decoder e togliere i 5€ mensili?

Grazie

domanda: avendo un decoder che supporta premium play per vederne i relativi contenuti serve comunque la carta inserita o bastano nome utente e password?

tabs78 ha scritto:
domanda: avendo un decoder che supporta premium play per vederne i relativi contenuti serve comunque la carta inserita o bastano nome utente e password?

"Per accedere all'applicazione devo sempre avere la tessera inserita nel mio decoder?"

"Si. Senza la tessera Mediaset Premium inserita nel decoder accederai comunque a Premium Play ma non potrai vedere nessun titolo. Con la tessera inserita, Premium Play ti riconoscerà e, se sei un cliente con abbonamento, avrai accesso ai contenuti inclusi nel tuo abbonamento Play."

Per premium play offline (film/serie tv registrata nell'hdd del decoder) no
Per premium play online ci vuole necessariamente un adsl.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per premium play offline (film/serie tv registrata nell'hdd del decoder) no
Per premium play online ci vuole necessariamente un adsl.
e come funziona,tramite antenna vengono istallati nell HD?ma volendo acquistare il dec premiumplay,quanto ci vuole?

Il decoder ha 3 tuner.
Il primo LIVE che si utilizza per vedere la tv
Gli altri due per le registrazioni
Le registrazioni vengono gestite tutte da mediaset tramite degli imput dati ota al decoder.
Per le tempistiche di invio del decoder credo che dipenda tutto dalle poste o chi per loro.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il decoder ha 3 tuner.
Il primo LIVE che si utilizza per vedere la tv
Gli altri due per le registrazioni
Le registrazioni vengono gestite tutte da mediaset tramite degli imput dati ota al decoder.
Per le tempistiche di invio del decoder credo che dipenda tutto dalle poste o chi per loro.
ma il noleggi quanto costa?in alternativa si puo acquistare un modello compatibile(prezzo?)grazie!

Di compatibile on line e offline c'è solo il TS7500 non più in produzione, valore oltre i 200 euro.

Per il solo servizio play on line ci sono vari decoder tra cui i più gettonati TS7900 e TS7800 poi ci sono degli adb e degli humax che sono compatibili

Controllando qui il noleggio dovrebbe essere sui 5€ mensili.
http://www.acquista.mediasetpremium.it/

VIANELLO_85 ha scritto:
Di compatibile on line e offline c'è solo il TS7500 non più in produzione, valore oltre i 200 euro.

Per il solo servizio play on line ci sono vari decoder tra cui i più gettonati TS7900 e TS7800 poi ci sono degli adb e degli humax che sono compatibili

Controllando qui il noleggio dovrebbe essere sui 5€ mensili.
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
ok!grazie.

Non si è obbligati al noleggio.

Non scrivere la stessa cosa in più discussioni

ERCOLINO ha scritto:
Non si è obbligati al noleggio.

Non scrivere la stessa cosa in più discussioni

scusami....penso di avere una tv compatibile...ma senza il decoder hai lo sconto??

Indietro
Alto Basso