Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

@ercolino

Ciao.
Quanto tempo impiegherà MP a sostituire il decoder che non va più...?
Li ho chiamati martedì ma x ora nulla più assoluto...

@VIANELLO_85

Ciao.
Mi hanno detto 48 o max 72 ore e mi avrebbero richiamato x metterci d'accordo x venire a portare il nuovo decoder ma non li ho più sentiti...
Domani richiamo e se entro mercoledì non arrivano disdico tutto perché non devono comportarsi così visto che ogni mese i loro 19 euri glieli do...

Non si è obbligati al noleggio.

Non scrivere la stessa cosa in più discussioni

ercolino scusami se mi intrometto sul argomento del obbligo del noleggio , ma l'abbonamento cinema serietv a 24 euro al mese prevede per forza il decoder ? non ce modo di non averlo e pagare 19 euro ?? ti chiedo questo perchè vedo che sulla smart card i diritti che caricano li fanno pagare 19 mentre il noleggio lo fatturano in fattura con nominativo di noleggio decoder ma non ce modo di eliminarlo questo noleggio e pagare solo 19 euro attualmente?
sul sito noto che non ce alternativa per il cinema si devono per forza pagare 24 euro compreso decoder ma forse esiste una richiesta a parte per dire a mediaset premium che voglio pagare solo il cinema e niente canone decoder ??

un ultima domanda che rientra a tema del thread , ho attivato l'altro ieri il mio abbonamento con il prova premium , ho selezionato la smart card sul sito inerente al abbonamento per accedere ai contenuti premium play ma se vado sul sito premium play dice che ho una tessera premium ricarica come devo fare ? :( eppure sul sito ho spuntato la tessera abbonamento per il premium play però sul sito premium play mettendo le credenziali del mio account mi continua sempre a dire che ho la ricaricabile e quindi non mi fa accedere a nessun contenuto cosa devo fare ?

Assicurati che sia stata abinata e aspetta 48 ore

purtroppo sono passati giorni dal attivazione avvenuta il 9 aprile 2013 tramite sito dove ero già registrato nonostante sia selezionata sempre la tessera abbonamento per il premium play , nel momento che accedo al sito premium play risulta sempre nel sito premium play in alto che ho una tessera premium ricarica, e quindi mi è impossibile accedere ai contenuti play, ho chiamato il servizio clienti dopo aver fatto delle prove mi hanno detto che apriva segnalazione (in un secondo l'aveva già aperta non so come ha fatto muah ) e l'operatore mi ha riferito che dopo 48 ore mi contattavano ma niente nessuna chiamata e la situazione è sempre la stessa , il premium play risulta che ho una tessera premium ricarica cosa posso fare ? il servizio clienti manco mi risolve questo problema :(

Salve, per chi ha questo decoder, potreste parlarmene un po? Caratteristiche tecniche, film che ci sono ecc ecc

Trovi tutti i dettagli in sezione DTT Ricevitori nelle discussioni ufficiali in evidenza ;)

Ragazzi il mio decoder da stamattina si spegne da solo nel senso k se sta acceso, si accede la luce gialla e si spegne. Da cosa può dipendere questo problema? Poi vorrei chiedervi ,siccome il mio decoder e' a noleggio, se chiamando il servizio clienti premium, possono sostituirlo in caso di danneggiamento. Il mio decoder e' il 7510hd ! Grazie mille a tutti x le risposte .

ciao a tutti,
ho chiuso un abbonamento mediaset di un familiare causa decesso. ma adesso ho grossi problemi con la restituzione del decoder in comodato d'uso. hanno mandato un corriere che non aveva nulla da rilasciarci e giustamente chi era in casa si è rifiutato di consegnarlo. adesso mediaset si rifiuta di mandare un nuovo corriere a ritirarlo e pretende che siamo noi ad inviarglielo. a chi devo inviarlo? non ho intenzione di richiamarli, sono veramente deluso e medito di disdire anche il mio abbonamento.
grazie.

Buongiorno a tutti, volevo gentilmente chiedere lumi su premium play e più precisamente...

Ho intenzione di abbonarmi al pacchetto cinema,calcio, play hd, praticamente in offerta per un anno a 29 euro e poi a 36, dato che non mi interessa il decoder volevo appunto sapere se è comunque indispensabile prenderlo, e nel caso non lo richieda in quale modo si può usufruire del servizio play.

Grazie a tutti

Il decoder a noleggio ha l'HDD integrato ,puoi anche non prenderti il decoder a noleggio ed usare un tuo decoder compatibile con Premium Play ,come l' ADB 3820 ,Telesystem 7800-7900 in sezione DTT ricevitori in evidenza trovi le varie discussioni al riguardo

Puoi accedere tramite App a Premium Play se hai una Tv Samsung serie E-ES-F ,trovi la discussione in evidenza sempre in DTT Ricevitori ,ovviamente sulla tv devi usare anche la Premium Cam HD

Il decoder a noleggio ha l'HDD integrato ,puoi anche non prenderti il decoder a noleggio ed usare un tuo decoder compatibile con Premium Play ,come l' ADB 3820 ,Telesystem 7800-7900 in sezione DTT ricevitori in evidenza trovi le varie discussioni al riguardo

Puoi accedere tramite App a Premium Play se hai una Tv Samsung serie E-ES-F ,trovi la discussione in evidenza sempre in DTT Ricevitori ,ovviamente sulla tv devi usare anche la Premium Cam HD

Gentilissimo per la celere risposta -come sempre tra l'altro- ora, premesso che ho un tv Samsung serie C, con cam hd, non sono interessato ad avere decoder collegati, nel mio caso specifico il servizio play sarà' solo utilizzato sul mio i-pad e pc, esatto?
Se in futuro cambierò serie di tv -come da te suindicato- potrò anche utilizzare il play sulla mia tele...ho capito bene?.

Grazie

Si nel tuo caso la tv non è compatibile con Premium Play ,quindi potrai accedere a Premium Play solo da Ipad ,Xbox 360 ,Pc (via web) e tramite App su Windows 8 e RT

Si se prendi una tv compatibile tra quelle che ho elencato ,potrai accedere a Premium Play direttamente dallo smart hub della tv

ragazzi, mi stavo chiedendo se non funziona qualche apparecchio mediaset premium, per esempio un telecomando o l'alimentatore, chiamando il servizio clienti, lo sostituiscono gratis o bisogna pagare? grazie per la risposta :) e buon week-end

Comunico che dal 30/09/13 verrà rilasciata al cliente copia cartacea della Lettera di Vettura da parte del corriere all’atto del ritiro del STB (decoder) per reso disdetta

Indietro
Alto Basso