tarsu983
Digital-Forum Gold Master
@average
i canali fox sports puoi già considerarli come assenti da luglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@average
Cosa c'entra SKY con le decisioni di Fox Sports?
Su che basi puntano a questo ? Con un paio di serate ogni tanto di champions? Con library di films quasi tutti stravecchi? Con le serie non in hd? Senza produzioni significative? Con pochi e scadenti canali? Ci provino. Questi sono proclami che può fare chiunque abbia un'antenna per trasmettere
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se dobbiamo aspettare che senso ha aprire un thread per commentare?Infatti, ho visto lo spot : da luglio tutti i canali saranno in sd, compresi quelli di serie tv. Hanno annunciato poi nuovi canali di film stravecchi e Premium Play sarà solo per chi è abbonato dal 2005.Hanno detto la stessa cosa a te in CdA? Ma per favore, come ha scritto due volte Ercolino, rilassatevi ed aspettate. Quanto vi piace disinformare.
Gli abbonati a Sky lo sono.
Quelli abbonati a Premium, volenti o nolenti, lo farebbero, tanto non passeranno a Sky per non comprare un decoder o una CAM.
L'ho scritto. 3 per ogni mux. Secondo me potrebbe essere una configurazione simile a questa con spegnimenti vari in occasione delle partite:
MUX MEDIASET 1
Premium Sport 24 HD
Premium Calcio 1 HD
Premium Calcio 2 HD
Studio Universal
Disney Channel
Disney Channel +1
Disney Junior
Cartoon Network
Hot Time 1
Hot Time 2
Hot Time 3
MUX MEDIASET 3
Premium Cinema HD
Premium Emotion HD
Premium Joi HD
Premium Mya HD
Premium Calcio 6 HD
Premium Calcio 7 HD
Premium Calcio 8 HD
MUX MEDIASET 5
Premium Crime HD
Premium Action HD
Premium Energy HD
Premium Comedy HD
Premium Calcio 3 HD
Premium Calcio 4 HD
Premium Calcio 5 HD
MUX D-FREE
Eurosport
Eurosport 2
Fox Sports
Fox Sports Plus
BBC Knowledge
Discovery World
Sì può invece, basta vedere la mia configurazione.
Se così non fosse, Mediaset bluffa quando dice che l'intera offerta calcistica sarà in HD.![]()
Ma la differenza in realtà ci sarà. Si vociferava di Fun e Drama che non si sa se saranno nuovi canali o andranno a rimpiazzare canali già esistenti (probabilmente Joi e Mya). Non si sa se Fox Sports continuerà a esserci. D'altronde la mia era solo un'ipotesi.poi se ti va e puoi rispondere scrivi qualcosa riguardo l'eventuale differenza tra la possibile lista canali di average e quella che dovrebbe essere in realtà
Infatti bisogna commentare. Come lo hai fatto tu, seriamente e correttamente. Ma ti pare un "commento" il post che ho quotato?Se dobbiamo aspettare che senso ha aprire un thread per commentare?