Mediaset Premium punta a togliere 400-500 mila abbonati a Sky in 3 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io uno sono:DInfatti se premium prendesse liga e premier league in autonomia sarebbe un vero colpaccio.Potrebbe orientarsi anche sulla sola premier per colmare il vuoto della serie b che pare andrà in esclusiva(sky).Con la premier hai il sabato alle 13 45 e le 16 assicurato ed il lunedì sera con il monday night a cui aggiungere la partita delle 18 30 del sabato qualora con le 8 squadre di A dovesse capitare un'Esclusiva sky a quell'ora

poi se ti va e puoi rispondere scrivi qualcosa riguardo l'eventuale differenza tra la possibile lista canali di average e quella che dovrebbe essere in realtà

Per la serie b ho scritto infatti pare:) L'augurio è che premium mantenga le premesse riguardo a questo futuro restyling e non si limiti alla sola parte calcio perché soprattutto nella parte cinema è stata deludente nell'ultimo biennio

Io dubito che portino via abbonati solo grazie alla Champions. Ad esempio io quest'anno non avevo la Champions e mica mi sono abbonato a sky. Tanti come me. Io ho avuto sky e MP e la qualità del servizio è imparagonabile...sono premium esclusivamente perché la parabola mi è scomoda. Tra l'altro nonostante proteste varie nella mia zona non vedo neppure tutto ciò che pago. In sintesi la mia opinione è quella che prima di investire in un evento importante devi prepararti a dare un servizio eccellente e di qualità. Sapete quanti arrivando da sky sentiranno la differenza di qualità? Per non parlare che molti abbonati che attireresti con la Champions hanno famiglia...voglio vedere se molti rinunceranno a tutto ciò che offre sky extra Champions. E poi diciamolo..sono 3 squadre di cui due escono ai gironi..si parla di poche partite onestamente. Molto diffidente lo vedo troppo progetto all'italiana

Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 4

Leggendo certi post, sembrerebbe che debba diventare obbligatorio abbonarsi a Premium. I "mai e poi mai" non li capisco. Per il resto, succede che lo sciocco guardi il dito e non la luna. Bisogna saper leggere le notizie. Ercolino poi ieri ha scritto per due volte, anche in altra discussione una cosa molto, molto importante sulla quale in pochi si sono soffermati.

Ultima modifica:
Dubito che possa accapparrarsi 400-500 mila abbonati Sky (anche se in tre anni) m la colpa e delle squadre italiane pessime in europa,inoltre ridotte a due squadre al massimo tre con i preliminari...da abbonato Premium spero vivamente che raggiunga questo obbiettivo e accantonare l'idea di un acquisto della pay da parte di Murdoch,Ercolino parla anche di novita' con Play e Infinity e per quanto riguarda nuovi canali (non neccessariamente Mediaset) per ampliare l'offerta magari con altri broadcaster, infine l'augurio e che i prezzi non volino a livelli di Sky che gia ogi il pacchetto full mediaset e gia elevato

Su che basi puntano a questo ? Con un paio di serate ogni tanto di champions? Con library di films quasi tutti stravecchi? Con le serie non in hd? Senza produzioni significative? Con pochi e scadenti canali? Ci provino. Questi sono proclami che può fare chiunque abbia un'antenna per trasmettere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Su che basi puntano a questo ? Con un paio di serate ogni tanto di champions? Con library di films quasi tutti stravecchi? Con le serie non in hd? Senza produzioni significative? Con pochi e scadenti canali? Ci provino. Questi sono proclami che può fare chiunque abbia un'antenna per trasmettere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti, ho visto lo spot : da luglio tutti i canali saranno in sd, compresi quelli di serie tv. Hanno annunciato poi nuovi canali di film stravecchi e Premium Play sarà solo per chi è abbonato dal 2005. Hanno detto la stessa cosa a te in CdA? Ma per favore, come ha scritto due volte Ercolino, rilassatevi ed aspettate. Quanto vi piace disinformare.

Il video mi è piaciuto molto.
Senza scendere nei tecnicismi, che non mi appartengono in questo settore, spero mantengano la parola sull'offerta calcio direttamente in HD. Probabilmente, qualora l'ipotesi di Average si dovesse rivelare corretta (nel senso che invitano ad attrezzarsi con cam o decoder HD), studieranno un'apposita offerta per nuovi clienti con cam HD, o semplicemente sconti sull'abbonamento con decoder HD. In ogni caso il modo di attrezzarsi a dovere c'è senza spendere un'esagerazione (vedi negozi sulla baia che vendono/vendevano solo la cam HD senza tessera..).
Detto questo, il "mai e poi mai" personalmente non mi riguarda. Sarei ipocrita, però, nel dire che non li capisco. Fortunatamente essendo juventino mi potrò vedere tutte le partite della mia squadra, però un po' mi dispiace nel perdere altre partite di Serie A. Giorni fa ho visto l'intervista di Pier Silvio e lui stesso ha parlato "dei migliori match del campionato italiano", quindi il taglio delle squadre Premium è più che probabile.
Sono curioso di vedere come si comporteranno dal punto di vista commerciale. In retention ancora stanno facendo le vecchie offerte (e spero continuino visto che devo richiederla tra pochi mesi) e chi si abbona adesso lo fa a condizioni pressochè identiche rispetto all'annata precedente. Vedremo da agosto/settembre se e come cambierà la situazione.

Infatti, ho visto lo spot : da luglio tutti i canali saranno in sd, compresi quelli di serie tv. Hanno annunciato poi nuovi canali di film stravecchi e Premium Play sarà solo per chi è abbonato dal 2005. Hanno detto la stessa cosa a te in CdA? Ma per favore, come ha scritto due volte Ercolino, rilassatevi ed aspettate. Quanto vi piace disinformare.
Se dobbiamo aspettare che senso ha aprire un thread per commentare?

Gli abbonati a Sky lo sono.
Quelli abbonati a Premium, volenti o nolenti, lo farebbero, tanto non passeranno a Sky per non comprare un decoder o una CAM.

L'ho scritto. 3 per ogni mux. Secondo me potrebbe essere una configurazione simile a questa con spegnimenti vari in occasione delle partite:

MUX MEDIASET 1
Premium Sport 24 HD
Premium Calcio 1 HD
Premium Calcio 2 HD
Studio Universal
Disney Channel
Disney Channel +1
Disney Junior
Cartoon Network
Hot Time 1
Hot Time 2
Hot Time 3

MUX MEDIASET 3
Premium Cinema HD
Premium Emotion HD
Premium Joi HD
Premium Mya HD
Premium Calcio 6 HD
Premium Calcio 7 HD
Premium Calcio 8 HD

MUX MEDIASET 5
Premium Crime HD
Premium Action HD
Premium Energy HD
Premium Comedy HD
Premium Calcio 3 HD
Premium Calcio 4 HD
Premium Calcio 5 HD

MUX D-FREE
Eurosport
Eurosport 2
Fox Sports
Fox Sports Plus
BBC Knowledge
Discovery World

Sì può invece, basta vedere la mia configurazione.
Se così non fosse, Mediaset bluffa quando dice che l'intera offerta calcistica sarà in HD. :)

Considerando che anche la qualità dei giornalisti Sky è diminuita e sempre faziosa a favore della Juve dopo il flirt di Ilaria D'Amico, avere tutti i canali HD su Premium sarebbe una cosa importante e dove Sky batte la concorrenza è il geniale my Sky. Se facessero un decoder my Premium che registri come Sky, in quel caso allora ne varrebbe la pena passare a Mediaset dove qualcuno storcerà il naso, ma i film di Premium son più belli di Sky! Ammetto invece che per le serie tv non c'è partita.. Escluso Gotham c'è poco altro di livello contro i must di Fox.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

poi se ti va e puoi rispondere scrivi qualcosa riguardo l'eventuale differenza tra la possibile lista canali di average e quella che dovrebbe essere in realtà
Ma la differenza in realtà ci sarà. Si vociferava di Fun e Drama che non si sa se saranno nuovi canali o andranno a rimpiazzare canali già esistenti (probabilmente Joi e Mya). Non si sa se Fox Sports continuerà a esserci. D'altronde la mia era solo un'ipotesi.
Volevo dimostrare che lo spazio c'è. Solo che per questo bisogna offrire esclusivamente canali in HD e spegnere quelli di intrattenimento in concomitanza del calcio, a meno che non decidano di comprare altro spazio da Persidera. ;)

Due dei nuovi canali non dovrebbero essere l'all news sportivo e del calcio 24/7? Premium Sport HD e Premium Calcio HD.

Secondo me poi con 8 squadre di Serie A basta aggiungere altri soli 2 canali HD oltre ai 2 prima citati per poter trasmettere tutto il meglio della Serie A in alta definizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso