Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi su per favore
Il mio intento era solo di evitare disinformazione, naturalmente. Gli accordi sono una cosa, il rebranding e le altre novità cui ogni tanto accenni che partiranno con la nuova offerta, sono un'altra cosa.

Diciamo che qui sul Forum si è già formato un piccolo gruppo che sta già fantasticando sul futuro nome e logo della nascente Newco Mediaset-Canal+.....:laughing7: :D
Ci vorrebbe una sezione Sci-Fiction del Forum....:lol:

Ercole cosa ne dici ??

articolo del sole 24 ore : si parla di vendita di premium a sky e in cambio una quota di sky europe a mediaset

Update: ho meglio , questa sarebbe la proposta di sky a mediaset
Ringrazio l'utente che su facebook ha trovato l'articolo del sole 24 ore

Ultima modifica:
articolo del sole 24 ore : si parla di vendita di premium a sky e in cambio una quota di sky europe a mediaset
Uodate: ho meglio , questa sarebbe la proposta di sky a mediaset
Ringrazio l'utente che su facebook ha trovato l'articolo del sole 24 ore

Premesso che in quell'articolo c'è un errore come una casa in quanto il consiglio di amministrazione di Vivendi si riunirà il 12 Maggio (non Marzo come scritto li), secondo riporto un pezzo

Intanto però ci sono contatti seri col gruppo Murdoch che, secondo alcuni osservatori, potrebbero forse sfociare in uno scambio azionario, con Mediaset che potrebbe conferire Premium a Sky in cambio di una quota nell’emittente europea.
Si vedrà.

" Secondo alcuni osservatori...." " Potrebbe...." Forse......"

Mi sembra di essere sul forum :badgrin:

Be' sarebbe la soluzione migliore per tutti e due i soggetti , poi son d'accordo che l'articolo sia scritto in modo da pararsi il ****

Inviato dal mio scassone di iphone

Intanto però ci sono contatti seri col gruppo Murdoch che, secondo alcuni osservatori, potrebbero forse sfociare in uno scambio azionario, con Mediaset che potrebbe conferire Premium a Sky in cambio di una quota nell’emittente europea.
Si vedrà.

" Secondo alcuni osservatori...." " Potrebbe...." Forse......"

Mi sembra di essere sul forum :badgrin:

Qua siamo più precisi ;)

A me piacerebbe sapere: quando deve pagare la rata di champions prossima mediaset? Ce li hanno quei soldi?

Ragazzi buoni, non voglio vedere battibecchi nella discussione

Grazie

Ma queste cose le leggete in qualche posto segreto o le pensate in solitudine? Ma perchè confondere quello che sarà fra qualche settimana con le ipotesi e gli scenari futiri ed eventuali? La "nuova Premium" è alle porte. Questa è l'unica cosa certa, ad oggi. Lo ha detto anche ieri Ercolino, ha detto che le novità saranno divesre, molte delle quali non si possono menzionare sia per la delicatezza del tema, sia perchè molte cose possono cambiare sino all'ultimo. Non sarà un semplice restyling. Ercolino ha fatto riferimento alla nuova Play, con qualche riferimento ad Infinity. Certo, non è concreto perchè non è attuale, ma è certo. Il resto, sono chiacchiere.
Come non concordare con te, Paolo. Un rinnovo di Premium comunque vada ci sarà già nei prossimi mesi e spero che agli abbonati storici e soprattutto paganti in pieno l'abbonamento venga riservato qualche privilegio almeno per questa estate che si preannuncia (allo stato attuale) scarsa di contenuti "Premium".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso