Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io volgio vedere i film sony ,disney , paramount etc ! senza pagare nulla ovviamente

Perche' vuoi pagare in piu' oltre i 15 euro al mese di sky cinema?
Come option nn ci penso neanche! pago gia caro cosi' per il pacco cinema, ne faccio a meno, vivo lo stesso.

nel 2015 stiamo ancora pensando a come e dove vedere contenuti, non mi pare questo il punto della discussione, al massimo è una questione di comodità avere tutto su un solo servizio ma nulla più.

Forse non c'entra niente, ma nella sezione Televisione dicono che la Juve andrà Martedì su Canale 5.
Avranno parlato anche di questo?

Fatevi un giro sul sito di Canalsat , esplorando i vari package di offerta , per avere un idea dei canali che potrebbero arrivare nel caso di acquisto di MP da parte di Vivendi-Canal+

L' ideale sarebbe poi che in un prossimo futuro sia Sky che MP-Canal+ trasmettessero entrambi dai Hot-Bird 13Est

Alla fine dopo 4 giorni di ubriacatura borsistica, si scopre l'ennesimo bluff targato mediaset :)
Nessun progetto concreto all'orizzonte,pochi soldi in cassa per comprare diritti sonanti (serie tv cinema )
e un generico restyling atteso a settembre.

Alla fine dopo 4 giorni di ubriacatura borsistica, si scopre l'ennesimo bluff targato mediaset :)
Nessun progetto concreto all'orizzonte,pochi soldi in cassa per comprare diritti sonanti (serie tv cinema )

attento a quello che scrivi, mi raccomando ;)

Fatevi un giro sul sito di Canalsat , esplorando i vari package di offerta , per avere un idea dei canali che potrebbero arrivare nel caso di acquisto di MP da parte di Vivendi-Canal+

L' ideale sarebbe poi che in un prossimo futuro sia Sky che MP-Canal+ trasmettessero entrambi dai Hot-Bird 13Est

Sei l'unico al mondo che auspica l'arrivo di Canal+ che porterebbe a un salasso per gli abbonati...

Per vedere poi cosa lo sai solo tu visto che rileverebbe solo i diritti di Premium, il resto è tutto di Sky/Fox

L'abbiamo capito :eusa_wall:

Sei l'unico al mondo che auspica l'arrivo di Canal+ che porterebbe a un salasso per gli abbonati...

Per vedere poi cosa lo sai solo tu visto che rileverebbe solo i diritti di Premium, il resto è tutto di Sky/Fox
Ognuno ha le proprie idee e quelle di pressy le abbiamo capite, non voglio vedere nel 3d possibili battibecchi per queste cose.

E il bello è che la gente ci cade sempre. Ieri (oddio, ce ne sono ancora) c'è gente che credeva veramente che Sky rilevasse Mediaset :laughing7: intanto hanno riempito pagine e fatto alzare il titolo ai livelli più alti dal 2009. Embè...

Canalpremium o Premium + (plus alla francese fa piu fighetta!) , quale nome vi piace?

Io fare Ciel+ cosi facciamo inca--are la concorrenza!

Ultima modifica:
E il bello è che la gente ci cade sempre. Ieri (oddio, ce ne sono ancora) c'è gente che credeva veramente che Sky rilevasse Mediaset :laughing7: intanto hanno riempito pagine e fatto alzare il titolo ai livelli più alti dal 2009. Embè...

Io è da giorni che continuo a dire che al momento sono solo chiacchiere, escono articoli sempre uguali con l'aggiunta di qualche riga e spostamento di qualche virgola.

Io è da giorni che continuo a dire che al momento sono solo chiacchiere, escono articoli sempre uguali con l'aggiunta di qualche riga e spostamento di qualche virgola.

Sì va bene non esagerare, però da qui a dire che non succederà nulla non mi sembra tanto plausibile. Se la situazione resta quella attuale, Mediaset si prende un bel rischio, perché come dimostra la questione Juve-Real in chiaro, i diritti Pay della Champions non muovono così tanti abbonati come vorrebbero farci credere....

Al momento l'unica via sembra quella di Vivendi di cui già si parlava, quindi novità 0.
Ercolino credo alluda alla questione ''sky compra premium'' che al momento si è rivelata per quello che è...quindi come dargli torto quando parla 'chiacchiere'?
Scontata e prevedibile invece la non belligeranza tra sky-mediaset

Sì va bene non esagerare, però da qui a dire che non succederà nulla non mi sembra tanto plausibile. Se la situazione resta quella attuale, Mediaset si prende un bel rischio, perché come dimostra la questione Juve-Real in chiaro, i diritti Pay della Champions non muovono così tanti abbonati come vorrebbero farci credere....

Ho per caso detto che non succederá nulla? :)

Ho solo detto che al momento non c'è nulla di concreto ed è solo speculazione per riempire un po' i giornali e far chiacchierare un po' ;)

Attendere prego ;)

Aspettiamo il 12 maggio

Al momento l'unica via sembra quella di Vivendi di cui già si parlava, quindi novità 0.
Ercolino credo alluda alla questione ''sky compra premium'' che al momento si è rivelata per quello che è...quindi come dargli torto quando parla 'chiacchiere'?
Scontata e prevedibile invece la non belligeranza tra sky-mediaset

Ma scusa quello che dici è contraddittorio: che senso avrebbe un accordo di non belligeranza SKY-Mediaset se poi arrivasse Vivendi? A quel punto non avrebbe più alcun valore...

Quindi secondo te o ''sky compra premium'' oppure si ''suicida se arriva vivendi e compra premium''?
Secondo me l'unica opzione praticabile al momento è l'arrivo di vivendi in mediaset(con che potere e potenza non lo so).
Per il resto continuerà la finta guerra tra pay...tanto c'è spazio per tutti, specie se sinergicamente aumenteranno i prezzi tutti :icon_rolleyes:

Comunque ripeto, spero si chiarisca tutto prima di lugli,o perché quest'anno se le cose andranno come temo, forse rinuncio serenamente a tutto :icon_rolleyes:

Quindi secondo te o ''sky compra premium'' oppure si ''suicida se arriva vivendi e compra premium''?
Secondo me l'unica opzione praticabile al momento è l'arrivo di vivendi in mediaset(con che potere e potenza non lo so).
Per il resto continuerà la finta guerra tra pay...tanto c'è spazio per tutti, specie se sinergicamente aumenteranno i prezzi tutti :icon_rolleyes:

Comunque ripeto, spero si chiarisca tutto prima di lugli,o perché quest'anno se le cose andranno come temo, forse rinuncio serenamente a tutto :icon_rolleyes:

Io dico che se pensassero di far entrare i francesi, non si incontrerebbero con Murdoch, ma sarebbe guerra totale già da adesso. Che poi non è che Vivendi arriverebbe per fare il subordinato di Mediaset, arriverebbe per comandare (giustamente)

L'ipotesi più sensata per entrambe le parti sarebbe la cessione/fusione a SKY di Mediaset Premium che è una zavorra del gruppo.... Mediaset potrebbe tornare a dedicarsi a ciò che realmente le interessa: cioè la pubblicità dei canali Free.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso