Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi conviene tornare con i piedi per terra, queste che stiamo facendo ora sono solo ipotesi.

Non mi va di chiudere pure questo 3d per calmare le acque.

Come non quotarti. Soprattutto perche i signori mediaset ribadiscono che non cedono il controllo. Non lo hanno fatto nemmeno col milan. State andando oltre la fantasia. Sky resta sky, mediaset resta mediaset.

Visto che quasi tutti ipotizzano possibili scenari piu o meno da fantascienza,provo a dire la mia ma piu che altro per capire come funzionano certi accordi e diritti... QUANTE probabilita' ci sono che Mediaset ceda "alcuni diritti champions" a Sky per avere in cambio la possibilita' di trasmettere la champions sul satellite e offrire agli abbonati un bouquet con un socio di minoranza (Vivendi-Telecom o Al-Jazeera?), mi raccomando non sparatemi con i commenti,voglio capire solo i meccanismi di diritti e regole di antitrust

non ha bisogno di cedere i diritti a sky per poter trasmettere sul satellite.Anche domani mediaset potrebbe decidere di trasmettere sulla piattaforma satellitare.Il problema è che hai pochi diritti per poter offrire un bouquet decente alla clientela,Serie A in primis..

non ha bisogno di cedere i diritti a sky per poter trasmettere sul satellite.Anche domani mediaset potrebbe decidere di trasmettere sulla piattaforma satellitare.Il problema è che hai pochi diritti per poter offrire un bouquet decente alla clientela,Serie A in primis..

Ma infatti non si pone la discussione, al di là del mezzo con cui vengono trasmessi (che è secondario) i contenuti sono sempre quelli. Cosa possiede Premium che SKY non ha?
- La Champions League
- I diritti Warner e Universal di cinema/serie

Cosa possiede SKY che premium non ha?
- Tutto il resto (95% del bouquet)

L'unico vantaggio del satellite rispetto al DTT è che è più facile trasmettere i canali in HD perché c'è più spazio...

Ma Premium puo trasmettere la Champions sul satellite? se e così allora la domanda precedente che ho fatto e priva di senso e chiudo il mio OT... Spero solo che Premium non si unisca a Sky in toto o in parte schizzerebbero i prezzi e si ridurrebbe la scelta da parte dei telespettatori,ho visto i prezzi di CanalSat francia e non mi sembrano elevati addiritura mi sembrano inferiori a quelli di Mediaset Premium

ho visto i prezzi di CanalSat francia e non mi sembrano elevati addiritura mi sembrano inferiori a quelli di Mediaset Premium

Invece a me sembra che tu stia trollando... L'hai già chiesto 3 giorni fa, ti abbiamo risposto in 3 o 4 con tanto di prezzi reali... Ora te ne esci con questa ennesima sparata....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Premium ha i diritti di trasmissione, che essi siano sat o DTT per il territorio italiano.
MMMhhh allora io penso che Vivendi entrera' come socio (anche in quota di minoranza) portera' quache suo canale sia sul Sat che sul DTT, oppure potrebbe essere che si scambino qualche diritto con Sky magari sulla scia dell'accordo Sky-Rai per le gare di F1 (alcune dirette e alcune differite)

@Digitsatmania: penso che "portare canali" sarebbe l'ultimo dei problemi di Vivendi al momento dell'ingresso in Premium (o Mediaset)...

Ad ogni modo occhio che quest'anno scadono i diritti per l'eslcusiva Warner,se non trovano un partner danaroso quasi sicuramente il prossimo ottobre il palinsesto Sky sarà pittato con i contenuti WB
huhuo.gif

Ultima modifica:
Ad ogni modo occhio che quest'anno scadono i diritti per l'eslcusiva Warner,se non trovano un partner danaroso quasi sicuramente il prossimo ottobre il palinsesto Sky sarà pittato con i contenuti WB :D

è piu facile che berlusconi venda il milan a thoir:D

Diritti Warner tra l'altro che nulla hanno a che vedere con Mediaset Premium direttamente, dato che sono di rti spa (così come joi mya ecc ecc)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso