Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungo anche per completare il discorso che in ogni paese oltre le major, ci sono le distribuzioni locali (major o indipendenti) che non si trovano in altri paesi e che quindi hanno listini diversi.

aggiungo anche per completare il discorso che in ogni paese oltre le major, ci sono le distribuzioni locali (major o indipendenti) che non si trovano in altri paesi e che quindi hanno listini diversi.

Certamente, le major italiane direi che sono Rai Cinema (01) e BIM, entrambe esclusive SKY. Poi c'è la Eagle che è su entrambe le piattaforme...

Certamente, le major italiane direi che sono Rai Cinema (01) e BIM, entrambe esclusive SKY. Poi c'è la Eagle che è su entrambe le piattaforme...

No le uniche major italiane sono la 01 e Medusa (almeno fino a qualche tempo fa, ma la library e il prestigio rimangono).

ovviamente fa di te una major l'incasso e la storia al box office ;)

No le uniche major italiane sono la 01 e Medusa (almeno fino a qualche tempo fa, ma la library e il prestigio rimangono).

ovviamente fa di te una major l'incasso e la storia al box office ;)

Ah come storia Medusa certamente, ma ormai si é molto impoverita e alcuni diritti sono stati persi non so se solo in Home Video o anche per la tv (mi viene in mente Fight Club)

Comunque BIM sta salendo molto come library....

Comunque BIM sta salendo molto come library....

non volevo dilungarmi troppo, ma ti ripeto non è la qualità del listino a definire una major (tra gl indipendenti ce ne sono anche di migliori delle major), ma a quanto ammontano gli incassi annuali e storici e di conseguenza gli investimenti.

oltretutto una major distribuisce ma soprattutto produce ;)

non volevo dilungarmi troppo, ma ti ripeto non è la qualità del listino a definire una major (tra gl indipendenti ce ne sono anche di migliori delle major), ma a quanto ammontano gli incassi annuali e storici e di conseguenza gli investimenti.

oltretutto una major distribuisce ma soprattutto produce ;)

Beh questo é sicuro, ma era chiaro che l'utente che chiedeva prima si riferisse alla distribuzione dei film di Hollywood e direi che in questo 01 e BIM sono i distributori italiani più importanti al momento...

Pulito, qualcuno vuole andare in ferie qualche mese???

Basta cavolate e OT, al momento non c'è nulla di nuovo

bene , soldi risparmiati

Mah, se consideri che il prossimo anno avremmo solo 8 squadre di A + la CL... i soldi risparmiati iniziano ad essere tantini :D

Niente serie B, niente fox sport.
Secondo me il pacchetto calcio si è impoverito molto, ho deciso che manderò disdetta finito il campionato, poi vediamo.... magari faccio sky non so, mi spiace perdere le serie tv che seguo da tempo...
Parlano della champions così tanto perchè hanno rinunciato a tutto.

non considero la serie b una grandite perdita ( per quello che trasmettevano) semmai fox sport !

e per essere chiari , non guardavo nessuno dei 2

Spero che tutte le perdite dì sport previste (campionato di calcio di serie A ridotto, niente B) venga compensato da qualcosa in più, spero non da un canale di chiacchiere sportive. Ok la Champions ma poi? Euro sport in SD?

L'offerta Calcio è sensibilmente peggiorata.

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk

Due notizie al volo da Il Sole 24 Ore:
Premium si sarebbe aggiudicata il Pack C per la Serie A (Immagini spogliatoi e tunnel, priorità interviste) e parteciperà all'asta per la Liga.

Due notizie al volo da Il Sole 24 Ore:
Premium si sarebbe aggiudicata il Pack C per la Serie A (Immagini spogliatoi e tunnel, priorità interviste) e parteciperà all'asta per la Liga.
A che serve se Premium può seguire solo 8 squadre?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

A che serve se Premium può seguire solo 8 squadre?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

I diritti erano solo per quelle otto squadre.
Per il pacchetto di 12 squadre qui diritti erano già compresi nel pacchetto stesso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso