M
Matteo90
Ma non e'vero che non hanno contenuti forti, tutt'altro!
Evidentemente abbiamo due concezioni differenti di "contenuti forti"
Ripeto: poi magari posso benissimo prendere un abbaglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non e'vero che non hanno contenuti forti, tutt'altro!
Ma infatti la parte internet posso capire che l'abbiano pubblicizzata, la parte Premium è ridicola... Non si è mai visto pubblicizzare come nuovi dei diritti che ci sono già da 8 anni. Tanto è vero che nel servizio non si sente mai la parola "rinnovo" o "estensione". Quindi la volontà è quella di "ingannare" gli spettatori. Non vedo come si possa confutare questo....
Ma infatti la parte internet posso capire che l'abbiano pubblicizzata, la parte Premium è ridicola... Non si è mai visto pubblicizzare come nuovi dei diritti che ci sono già da 8 anni. Tanto è vero che nel servizio non si sente mai la parola "rinnovo" o "estensione". Quindi la volontà è quella di "ingannare" gli spettatori. Non vedo come si possa confutare questo....
Evidentemente abbiamo due concezioni differenti di "contenuti forti"![]()
Pubblicità. . Pubblicità all'interno di un tg . . Cercano di vendere prodotti commerciali all'interno di un telegiornale. . Cose che neanche le migliori emittenti di televenditeMa che chiaramente si punti a "ingigantire" la cosa mi pare tanto evidente quanto normale, quello che non capisco e'come si possa ritenere ingannevole una pubblicita' che dice la verita'. Io non sono abbonato a premium, so che dal prossimo anno se mi abbonero' avro' l'esclusiva della champions. Da ieri so anche che avro' l'esclusiva di alcune case cinematografiche.
Pubblicità. . Pubblicità all'interno di un tg . . Cercano di vendere prodotti commerciali all'interno di un telegiornale. . Cose che neanche le migliori emittenti di televendite![]()
Scusa perchè ingannare, ingannare sarebbe stato al massimo se avessero detto di avere un contenuto in esclusiva che invece magari non era vero.
Alla fine hanno solo detto quello che hanno in esclusiva niente di più, ed essendo una tv commerciale ha fatto solo il suo lavoro solito che è quello della pubblicità.
Considerate che su 1000 persone solo 4-5 magari sanno quali sono i contenuti di una pay tv in generale.
Molte volte si firmano contratti senza manco sapere cosa si andrà a vedere e che servizi si avranno e questi sono dati di fatto
sky quotidianamente mi fracassa lenon vedo cosa ci sia di sbagliato
Lo ha compreso benissimo Villalobos, utente acuto ed equilibrato
Vero. Ma non per tutti. Io ad esempio non interessato alle inutili guerre di fanboy sono nei topic mediaset per capire come può variare in meglio l'offerta. Nel caso mi piaccia il doppio abbonamento potrei anche farlo.Ma gli abbonati sky sono qui solo a parlare di fallimento, di canna del gas e dell'impossibile paragone fra la loro dea pay tv e lo squallore di mediaset.
Piu' in generale invece, mi pare che le scelte di premium stiano piacendo ai propri abbonati e stiano quantomeno interessando chi abbonato non lo e'.
Almeno questa e'la mia sensazione.
Battute a parte, mi hai capito benissimoSi, in effetti e'un utente che puo' dare questa sensazione; ma non fidarti troppo, in realta' e'completamente scemo.
Vero. Ma non per tutti. Io ad esempio non interessato alle inutili guerre di fanboy sono nei topic mediaset per capire come può variare in meglio l'offerta. Nel caso mi piaccia il doppio abbonamento potrei anche farlo.
Battute a parte, mi hai capito benissimo![]()
a me viene da ridere…i promoter sky hanno degli stampati con serie b in esclusiva su pacchetto calcio,fox sports in esclusiva e qui si parla di correttezza?Non sono neanche stati assegnati i diritti..mi auguro che certi utenti vengano pagati per certe campagne..