Credo invece si riferisse al fatto che qui ci sono quasi solo abbonati Sky da una settimana a questa parte a parlare di Premium. E stamattina non sono meno.Credo alludesse al mondo dei media, non al forum...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo invece si riferisse al fatto che qui ci sono quasi solo abbonati Sky da una settimana a questa parte a parlare di Premium. E stamattina non sono meno.Credo alludesse al mondo dei media, non al forum...
Credo invece si riferisse al fatto che qui ci sono quasi solo abbonati Sky da una settimana a questa parte a parlare di Premium. E stamattina non sono meno.![]()
Si studia e si analizza il nemico![]()
![]()
Credo invece si riferisse al fatto che qui ci sono quasi solo abbonati Sky da una settimana a questa parte a parlare di Premium. E stamattina non sono meno.![]()
io sono molto curioso, non per i contenuti (perchè quelli si vedono lo stesso) ma per le strategie.
io sono molto curioso, non per i contenuti (perchè quelli si vedono lo stesso) ma per le strategie
Beh, il fatto che tutti stiano parlando di Premium e pochi di Sky, pur avendo meno contenuti, vuol dire che la loro aggressività funziona. Quando dico sempre che Mediaset è la più brava a livello comunicativo, è perchè è la più brava. Hanno un potere mediatico che nessun altro ha a livello europeo nel panorama tv. E il fatto che abbiamo editori esteri interessati a loro e loro li rifiutino, sta lì a dimostrarlo. Vendono a peso d'oro un'azienda che in realtà non vale quello che si dice.
Io più che altro sono curioso di vedere la riorganizzazione per capire se accettare o no un eventuale offerta di retention.
Dati fondamentali per me sono la permanenza dei canali FOX e lo sconto mensile.
Scusa alex, i potenziali clienti si abbonerebbero alle strategie o ai contenuti?![]()
Scusa alex, i potenziali clienti si abbonerebbero alle strategie o ai contenuti?![]()
una volta avrei detto che i contenuti facevano la differenza, ancora questo è vero, ma visti i molteplici mezzi per vedere un contenuto, ho capito che è molto importante come li offri, li presenti e li fai pagare.
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/edizione-ore-20-00-del-5-maggio_534863.html
Se guardate il video, (circa minuto 18), è veramente comico: perché al di là della sottolineata estensione dei diritti Internet ( per paura di Netflix?) fanno passare questo accordo come una svolta epocale dell'offerta Premium quando in realtà resta uguale a quella che c'è da anni...
Siamo al limite della pubblicità ingannevole....
Come dico da giorni Premium ha 2 esclusive: La Champions e i diritti Warner/Universal e sanno benissimo che non bastano per fare concorrenza vera a SKY, per questo continuano a ripetere la frasetta anti-sky negli spot...
Vero. Ma se non hai contenuti "forti" da poter mandare in onda, puoi mettere sul piatto qualsiasi metodo di visione ma...
Vedi, fermo restando che puoi dire quello che ti pare e come ti pare (ci mancherebbe), sono questi tipi di post che mandano in vacca discussioni interessanti (e che a lungo andare spesso e volentieri portano alla chiusura delle stesse), perche e' evidente (soprattutto nelle parti che ti ho evidenziato) che sei interessato non tanto ad un confronto quanto a far passare un messaggio che ha come unica base il tuo parere personale.
Se provano ad allargare l'offerta su internet, per te lo fanno perche' hanno paura di netflix; se pubblicizzano la novita' dell'estensione dei diritti cinema, per te sono "ai limiti della pubblicita' ingannevole". Ecco perche', alla fine, sei poco credibile.
Il significato dello spot, abbiam gia' provato a spiegarlo prima.
I pack maggiormente venduti (cinema per sky e calcio per premium) presenteranno delle differenze notevoli (stando alla situazione attuale), nella discussione specifica che stiamo trattando non credo interessi a molti quali siano i migliori, piuttosto quanto siano effettivamente diversi tra loro. E'questo il senso dell'alternativa (attraverso le strategie di cui parlavamo prima) che, mi sembra, si stia provando a creare.