Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei conoscere il vostro parere su questo mio dubbio: Se Mediaset dovesse/volesse cedere il pacchetto CL a operatori come Vivendi o AlJ o altri e possibile che questi possano aprire canali nuovi nel Bouquet Premium? mi spiego meglio in sintesi Canal Plus potrebbe aprire propri canali all'interno di Premium antitrust e banda permettendo?

Ultima modifica:
Capisco di essere ormai perennemente da voi 2 attaccato, vedremo come andrà a finire... Vi lascio con le vostre idee, e come mi ha già detto qualcuno, ci risentiamo a luglio
Ascolta, Stefano, nessun attacco verso di te. Pacatamente, ti dico che il forum non può essere una gara a chi ne sa di più, o a chi viene smentito prima dai fatti. Tanto meno tra chi ha la migliore pay tv, poi potente e più gloriosa (a riprova della mia buona fede e, se mi consenti, anche di quella di Proteasi che scrive sempre a ragion veduta, leggi quanto scritto ferocemente contro Premium da noi stessi fedeli abbonati nella discussione sul cinema di febbraio). Non è un male che il mercato cresca. Sono orgogliosamente sul forum dal 2006 perché, tutt'oggi, nonostante sia stato gratificato con una immeritata qualifica di expert, ho sempre tanto da imparare. Non sei estraneo alle provocazioni, lo sai bene. E questo non è bello in un contesto circolare ed amichevole come il forum. Bisogna sempre mettere in conto, ed io lo faccio costantemente, che qualcuno ne sappia più di te, senza smentire e contraddire puntualmente solo per coerenza non capisco a cosa. Questo, a lungo andare, diviene irritante,oltre che inutile. Anzi, bisogna approfittare per chiedere ed approfondire. Sfruttare ogni risorsa. È una questione di umiltà e di rispetto, ma soprattutto di maturità. La maturità è soprattutto questo. Fidati. Buona giornata.

io l'unica cosa che ho capito che qualcosa verrà venduto, cosa, quanto e a chi lo capiremo nei prossimi mesi; ormai sono tante le voci, che un fondo di verità esiste.

Alla fine mediaset cerca un partner che entri in questa nuova società che contiene la pay tv.

Berlusconi smentisce categoricamente la vendita,lo riporta oggi MFMilano Finanza e il titolo sale...

http://www.dday.it/redazione/15603/mediaset-premium-per-la-champions-piu-canali-hd

Ercolino ci puoi dire qualcosa? :)
Almeno ci puoi dire cosa sarà necessario per usufruire delle nuove offerte?
Anche se fossero ottime, chi ha recentemente comprato un ts-play, un ts-7600hd o un ts-7900hd, o è in procinto da acquistare la cam wifi, difficilmente acquisterà altra roba.

Tipico articolo scritto quando non c'è niente da dire e si vuole solo fare contatti :eusa_wall:

Insomma. Voglio vedere dove trasmetteranno la champions in HD. Non certo sul DTT con i mux attualmente a disposizione.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Hanno fatto dei test a Novembre con 3 canali, prima di Prestige e poi con il suo avvio. Chissà che non fossero relativi anche all'HD.

Insomma. Voglio vedere dove trasmetteranno la champions in HD. Non certo sul DTT con i mux attualmente a disposizione.
Beh, a loro basta trasmetterla in HD sui soli due canali a disposizione che hanno. Tanto così riescono a coprire le partite delle italiane, le altre non interessano a nessuno e le manderanno in SD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso