Cortesemente, mi diresti qual è la legge dello Stato che vieta a Mediaset Premium di trasmettere via Sat? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che avete fantasticato ne sparo una bella. Ritorna la legge del decoder unico e aggiungono Nagravision sui decoder Sky.![]()
Che poi non vorrei ricordare male ma era stato detto qui sul forum che prossimamente sui canali 300/400 (quindi probabile i 400) arriveranno "nuovi" canali... Magari sky inserisce qualche suo canale sul dtt e mediaset premium sul sat.
PS: Non sto fantasticando... ho solo fatto un ipotesi in base a quanto era stato detto tempo fa sul forum. Magari alla fine sky non c'entra nulla.
Trovami il thread![]()
Non è che per caso ti sei confuso con la mia wishlist, vero? Perchè lì c'è solo fantasia, nessuna informazione concreta![]()
Ragazzi facciamo ragionare Mediaset dai![]()
DABADADAN.....suspence....se me ne fregasse qualcosa starei già col fiato sospeso...Credo di aver avuto conferma ufficiale dell'arrivo di Premium su sat. Datemi solo il tempo di scrivere il prossimo post e vi dico tutto![]()
DABADADAN.....suspence....se me ne fregasse qualcosa starei già col fiato sospeso...![]()
Nessuno bada alle tue wishlist, tranquillo
Comunque ecco il link: http://www.digital-forum.it/showthr...y-TG24-(DTT)&p=4330906&viewfull=1#post4330906
Visto che avete fantasticato ne sparo una bella. Ritorna la legge del decoder unico e aggiungono Nagravision sui decoder Sky.![]()
scherzi?Se non te ne fregasse non frequenteresti questo thread...![]()
vedo che qui si comincia a delirare
Forse il caldo improvviso
I postumi del 1 aprile
Spero che non prenda la piega del dvbT2 con hevc che anche si continua a scrivere sul ghiaccio
Non lo so
Cmq se una legge dello stato dice che uno deve stare sul satellite e l'altro in Dtt li sono e li resteranno
Alla fine un accordo lo troveranno non subito vedranno i flussi migratori tra uno e l'altro
E visto che gia tutti i rompono i maroni al telefono per venderti o andare da una compagnia telefonica all'altra adesso ci si metteteranno anche loro
saluti
Certo, e le mucche incartano il cioccolato!!![]()
![]()
![]()
Trovami il thread![]()
Non è che per caso ti sei confuso con la mia wishlist, vero? Perchè lì c'è solo fantasia, nessuna informazione concreta![]()
Allora... pochi minuti fa sono stato contattato via telefono da un operatore che sta svolgendo un'indagine statistica per Tivusat. Mi ha rivolto tante domande (quasi 10 minuti di intervista): da quanto tempo ho tivusat, con quale frequenza seguo i programmi su sat, per quali motivi ho comprato tivusat, se ero a conoscenza della presenza dei generalisti rai in Hd, se seguivo SupertennisHD ed altre.
Ad un certo punto mi fa: quanto sarebbe disposto ad accedere via sat ad un'offerta a pagamento di Premium?
Mi ha pure ipotizzato una serie di pacchetti con relativi prezzi: serie tv, cinema documentari a 29 euro, serie, cinema e sport a 39, offerta completa a 49 e poi mi ha detto di proporre pure un prezzo per me ragionevole per un pacchetto base. Le ho detto che visto che sky propone skytv base a 19,90, per me sarebbe stato ragionevole un pacchetto a 20 euro.
Comunque mi ha confermato il progetto. Ho pure chiesto se su Hotbird o Astra, mi ha detto che ancora non lo sapeva.
Credo di avervi fornito una ghiotta "anteprima"...![]()
Allora... pochi minuti fa sono stato contattato via telefono da un operatore che sta svolgendo un'indagine statistica per Tivusat. Mi ha rivolto tante domande (quasi 10 minuti di intervista): da quanto tempo ho tivusat, con quale frequenza seguo i programmi su sat, per quali motivi ho comprato tivusat, se ero a conoscenza della presenza dei generalisti rai in Hd, se seguivo SupertennisHD ed altre.
Ad un certo punto mi fa: quanto sarebbe disposto ad accedere via sat ad un'offerta a pagamento di Premium?
Mi ha pure ipotizzato una serie di pacchetti con relativi prezzi: serie tv, cinema documentari a 29 euro, serie, cinema e sport a 39, offerta completa a 49 e poi mi ha detto di proporre pure un prezzo per me ragionevole per un pacchetto base. Le ho detto che visto che sky propone skytv base a 19,90, per me sarebbe stato ragionevole un pacchetto a 20 euro.
Comunque mi ha confermato il progetto. Ho pure chiesto se su Hotbird o Astra, mi ha detto che ancora non lo sapeva.
Credo di avervi fornito una ghiotta "anteprima"...![]()
scherzi?
Non me li perdo mai i thread di aria fritta, trovo divertentissimo vedere la gente affannarsi dietro al nulla...
Nel merito, l'abbonamento a Premium non glielo faccio manco se si vede dentro ai rubinetti dell'acqua...![]()