Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che l'offerta sat sarà per forza di cose differente da quella DTT. Per esempio non ci sarà la Serie A, in esclusiva SKY sul sat. Quindi altro abbonamento, altro decoder. Poi è ancora presto. Attendiamo Gennaio per i dettagli.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7
Non so se sia stato smentito, ma dalle voci di corridoio di mesi fa, il decoder dovrebbe essere combo DTT+SAT, dunque, più che un altro abbonamento, dovrebbe essere un integrazione permettendo di avere finalmente tutti i canali HD ed allargare la platea.

Penso che l'offerta sat sarà per forza di cose differente da quella DTT. Per esempio non ci sarà la Serie A, in esclusiva SKY sul sat. Quindi altro abbonamento, altro decoder. Poi è ancora presto. Attendiamo Gennaio per i dettagli.

Come mai,visto che questa offerta dovrebbe partire a gennaio 2015,da parte di mediaset neanche un'annuncio.Forse sono poco informato io oppure a 60 giorni circa da questa nuova rivoluzione pay non si muove foglia(promozione)da parte di mediaset?:eusa_think:Mediaset ci ha inondato di pubblicità mesi e mesi prima riguardo l'esclusiva della CL in esclusiva e niente di premium su sat.

Secondo me l' unico che ci potra' illuminare un po' , non appena sapra' qualche info piu' affermativa , e' il buon Ercolino .... per ora da come ho capito dobbiamo solo navigare nelle ipotesi....:eusa_shifty:

Dovete avere pazienza, visto che non c'è ancora nessuna data ufficiale sull'arrivo del decoder al pubblico (anche perchè arriva prima a me :D) Potrebbe anche essere Febbraio

Appena ci sarà novità che potrò dire, saprete tutto come sempre ;)

Io non ho capito dove sarebbe il vantaggio per i clienti, cioé non si capisce perché uno che non si è abbonato a Premium sul DTT, dovrebbe farlo su satellite? Tanto l'offerta è quella, anzi non c'è nemmeno la Serie A e allora il vantaggio può essere solo in una migliore qualità video.
Ma vale la pena in termini di costi? L'italiano medio di qualità video non capisce nulla....

Dipende se con lo stesso abbonamento o con due. Comunque attendiamo presto i dettagli di ERCOLINO. È inutile fare altre ipotesi.

Io non ho capito dove sarebbe il vantaggio per i clienti, cioé non si capisce perché uno che non si è abbonato a Premium sul DTT, dovrebbe farlo su satellite? Tanto l'offerta è quella, anzi non c'è nemmeno la Serie A e allora il vantaggio può essere solo in una migliore qualità video.
Ma vale la pena in termini di costi? L'italiano medio di qualità video non capisce nulla....
Quoto.Quoto e riquoto.

Dovete avere pazienza, visto che non c'è ancora nessuna data ufficiale sull'arrivo del decoder al pubblico (anche perchè arriva prima a me :D) Potrebbe anche essere Febbraio

Appena ci sarà novità che potrò dire, saprete tutto come sempre ;)
Questo è poco ma è sicuro...

E noi attendiamo lungo il fiume.. Le tue novità... Ma non solo per il decoder, ma come sarà la gestione, per chi ha in corso un abbonamento Premium sul Digitale

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

La Royalty sarebbe la percentuale da dare ai produttori degli HDD?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No e' quella che i produttori di hdd o decoder con hdd integrato pagano alla siae....
E sono gran soldi.... Tipo che un hdd da 1 tera se integrato in un box genera una royalties per siae di quasi 15 euro....

Premium sul sat sarebbe per me ottimo visto che sono coperto dal solo mux 1 per cui con il sat integro il resto del''offerta...questo se mediaset farà una cosa giusta..e cioè io con il mio abbonamento potrò vedere su entrambe le piattaforme e con un decoder combo sarebbe il top...

No e' quella che i produttori di hdd o decoder con hdd integrato pagano alla siae....
E sono gran soldi.... Tipo che un hdd da 1 tera se integrato in un box genera una royalties per siae di quasi 15 euro....
E quale sarebbe la ragione di questo privilegio?

Premium sul sat sarebbe per me ottimo visto che sono coperto dal solo mux 1 per cui con il sat integro il resto del''offerta...questo se mediaset farà una cosa giusta..e cioè io con il mio abbonamento potrò vedere su entrambe le piattaforme e con un decoder combo sarebbe il top...
Tempo fa era stato detto di no
E quale sarebbe la ragione di questo privilegio?

Privilegio?
Si tratta di dispositivi che permettono di registrate e tenere archiviati contenuti tutelati dal diritto d'autore. È questo il punto..

Ma quanti transponder ha mediaset per trasmettere tutte le partite della CL e il resto dell'offerta Premium?Ne deve affittare oppure ce la fa gia da ora?:eusa_think:

Ma quanti transponder ha mediaset per trasmettere tutte le partite della CL e il resto dell'offerta Premium?Ne deve affittare oppure ce la fa gia da ora?:eusa_think:

Credo che la scelta di questo codec derivi anche dal fatto di voler usare meno banda possibile e quindi usare il più possibile le proprie frequenze senza ulteriori costi.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso