Mediaset punta ai Mondiali di calcio chiedendo i diritti per il DTT a Sky

fabio656 ha scritto:
Cosa vi cambia se anche Premium potrà trasmettere i mondiali?
a noi niente,ma a sky sì;)
Il "problema" credo stia nel fatto che Premium richiede i diritti dei mondiali ma premium non vuole cedere a sky i suoi diritti per il sat(che non può neanche sfruttare):mad:

agostino31 ha scritto:
Il "problema" credo stia nel fatto che Premium richiede i diritti dei mondiali ma premium non vuole cedere a sky i suoi diritti per il sat(che non può neanche sfruttare):mad:
Bhe, anche Sky non vuole cedere i diritti che non puo usare sul DTT :D

Se la mettiamo su un punto di vista "etico" sono entrambi che non vogliono fare scambi. Avrebbero potuto fare uno scambio Universal-Fox, o qualcosa del genere, ma sono entrambi che non vogliono, purtroppo. ;)

Per quanto riguarda gli "obblighi reali" però sky potrebbe essere obbligata, per quanto riguarda i paletti... Vedremo...

agostino31 ha scritto:

Quoto!!!il problema è questo...x adesso i 2 contender giocano cn regole diverse...se a Sky fossero tolti i paletti ( e difatti a Mediaset sn preoccupati di questo...)le cose andrebbero in maniera diversa...

Villans'88 ha scritto:
Hanno paura del boom di abbonati ke potrebbero portare i mondiali a Sky...tuttociò cmq è molto grave e xcome stanno andando le cose in Italia c'è da preoccuparsi...
soprattutto se pensi che sul loro volontani ci sono pubblicizzati i mondiali sulla Rai in HD nelle aree digitali
ahahahahahah davvero ridicolo

si, pero' partendo dal presupposto che voi comunque NON perderete i mondiali, allora avete a cuore il conto corrente di sky? :eusa_think:

x vongola: visto che sono ridicoli come dici tu, che te frega? :)

Fossi in Sky direi a MP: vuoi i diritti dei Mondiali? Ok, ma mi devi dare i diritti dell'Europa League per i prossimi 2 anni (ancora invenduti sul sat chissà perchè...) più un robusto conguaglio e così siamo tutti felici e contenti...:lol:

forzagranata ha scritto:
Fossi in Sky direi a MP: vuoi i diritti dei Mondiali? Ok, ma mi devi dare i diritti dell'Europa League per i prossimi 2 anni (ancora invenduti sul sat chissà perchè...) più un robusto conguaglio e così siamo tutti felici e contenti...:lol:
Peccato che secondo gli obblighi che ha assunto verso l'UE forse non può farlo.

Peccato per gli abbonati sky anche che invece di rispondere così ha preferito addirittura un secco no per il quale ci hanno dovuto pensare addirittura 3 mesi... :D

Supernino ha scritto:
@vongola
Quel volantino non è marchiato mediaset, ma Tivu
.....quindi la morale è: per evitare brutte figure informarsi meglio :)

Supernino ha scritto:
Peccato che secondo gli obblighi che ha assunto verso l'UE forse non può farlo.

Peccato per gli abbonati sky anche che invece di rispondere così ha preferito addirittura un secco no per il quale ci hanno dovuto pensare addirittura 3 mesi... :D
Si vede che in questo caso gli faceva comodo così :D mentre in altri casi si vanno a lamentare di tempi di risposta ricevuta in questo caso nei limiti consentiti :eusa_whistle: ...che dire...ci avranno dovuto meditare tanto perchè non era una risposta facile da dare a Mediaset :D

fabio656 ha scritto:
si, pero' partendo dal presupposto che voi comunque NON perderete i mondiali, allora avete a cuore il conto corrente di sky? :eusa_think:

Nn me ne frega nulla del conto corrente di Murdoch o del nano...solamente una pay-tv cn + abbonati porta + investimenti e di conseguenza maggiori contenuti con maggiore qualità...secondo te MP avrebbe aumentato i suoi contenuti se gli abbonati fossero stati 4 gatti???nn credo proprio...

Villans'88 ha scritto:
Nn me ne frega nulla del conto corrente di Murdoch o del nano...solamente una pay-tv cn + abbonati porta + investimenti e di conseguenza maggiori contenuti con maggiore qualità...secondo te MP avrebbe aumentato i suoi contenuti se gli abbonati fossero stati 4 gatti???nn credo proprio...
Scusami, secondo te in € quanto sarebbe il danno economico per sky se i mondiali li facesse vedere anche mediaset?

Ma non penserete davvero che ci siano milioni di indecisi da abbonarsi a mediaset e non a sky solo per un mese di calcio?

Villans'88 ha scritto:
...e si, perche se Mediaset puo' far vedere i mondiali (non togliendoli a nessuno) Murdoch se more de fame e non puo' piu' fare investimenti, pora stella :sad: :crybaby2:

Anche perchè non so se lo sapete che i mondiali si possono vedere quasi ovunque con un decoder sat!!!! Senza nemmeno andare troppo lontano!! ;)

fabio656 ha scritto:

me ne frega perchè lavoro per sky.

in ogni caso a prescindere dal fatto che lavori per sky, trovare su un volontino mediaset la sponsorizzazione dei mondiali sulla Rai mi sembra davvero ridicolo

oltretutto i big match e le partite dell'Italia le fa vedere pure la RAI e in HD per giunta, figurate quindi che danno enorme x sky mediaset mandasse i mondiali..:icon_rolleyes:

il grosso della gente vuole vedere l'italia...e l'italia la manda anche la Rai.

Non credo ci sia tanta gente pronta ad abbonarsi a Sky o a Mediaset per vedersi sud africa-korea....:icon_rolleyes:

Non va mica bene così ragazzi.

Sinora vi ho avvertito in maniera bonaria.... le prossime volte no.

Il 3d è impuntato su MP e non su volantini.

Indietro
Alto Basso