Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:State parlando di tutto tranne della notizia in sè...![]()
UP come ha detto anche supernino non diamo subito per scontata la chiusura della faccendaSupernino ha scritto:Tra mediaset e i mondiali in questo momento c'è in mezzo quasi un oceano intero![]()
si signor signor si!vongola ha scritto:io penso che mediaset debba stare al posto suo e non avanzare pretese sui mondiali
Uppo per chi non ha lettoERCOLINO ha scritto:Cerchiamo di evitare commenti da immaturi e cerchiamo di non scrivere giusto perchè si ha una tastiera
Non siamo allo stadio che dobbiamo tifare.
Vorrei ricordare che Sky ha abbassato i prezzi delle singole partite solo perchè è arrivata Mediaset con il calcio sul DTT.
Senza concorrenza Sky farebbe i prezzi che vuole, ha già il monopolio assoluto sul SAT
Cercate di vedere bene le cose a 360° e non solo dove volete vederle.
Ovviamente la cosa è reciproca verso Mediaset
Glielo dici te agli abbonati di Fantasy?RenziT ha scritto:Il mondiale in HD lo vedrei volentieri su Premium.
perchè, interromperebbero le serie tv per i mondiali?DTTutente ha scritto:Glielo dici te agli abbonati di Fantasy?![]()
![]()
Fantasy è un pacchetto indipendente da Gallery e si trova nello stesso mux dei canali Calcio...dangerfamily ha scritto:perchè, interromperebbero le serie tv per i mondiali?
ah, si non ci avevo pensatoDTTutente ha scritto:Fantasy è un pacchetto indipendente da Gallery e si trova nello stesso mux dei canali Calcio...
fabio656 ha scritto:posso fare una considerazione che balza all'occhio alla prima lettura di questo thread?
Io non capisco qual'è il problema da parte di alcuni utenti SKY se Mediaset prenda i mondiali.
Guardate che mica li LEVA a sky, cerca solamente di poterli trasmettere anche lei.
Io non capisco questa valanga di utenti che, a questa notizia, si sono riversati a scrivere i vari vergogna mediaset, scandalo italiano,
fanno ridere, mediaset fà tristezza, questa mossa è triste e tanti argomenti piu' o meno "fantasiosi" che si sono letti in queste pagine.
La domanda sorge spontanea come diceva uno che ho pure portato diverse volte in taxi;
Che Mediaset possa mandare o meno i Mondiali...a prescindere da una questione puramente di TIFO (sky vs Premium), MA QUAL'E' IL PROBLEMA?![]()
Per gli utenti SKY ...TUTTO OK avranno i mondiali come sempre.
Agli utenti Mediaset ... TUTTO OK; potranno seguire i mondiali anche loro.
A meno che noi utenti non ci interessiamo del numero abbonati e del conto in banca di Berlusca o di Murdoch....ma qual'è il problema?
Capisco commentare la notizia, ma leggo in alcuni utenti proprio l'astio sul fatto che anche Premium possa mandare i mondiali....
Ma che gli cambia non si sà, bho.....
non sono daccordo che la Rai perderebbe i soldi.Flachi gol ha scritto:Tornando in topic: nessuno ha sottolineato un aspetto:
nei mesi scorsi si è vista una santa alleanza tra mediaset e rai al fine di limitare l'avanzata di sky..
Nessuno si domanda ammesso che mediaset ottenga questi benedetti mondiali (ovviamente nel caso spero che sky imponga un prezzo ELEVATISSIMO) , al danno che avrebbe la rai?
sarebbe decisamente bello ma le probabilità direi che sono sotto l'0.1%antonio10 ha scritto:la sparo :
sono uscite le partite in 3d , che sarrano prodotte per il mondiale . non è che la novita di mediaset sara il 3d per i mondiali ?
lo sparata grossa eh ...![]()
smilzo94 ha scritto:tra l'altro non sapevo questa cosa del 3d, si può trasmettere in diretta davvero?