Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UpSupernino ha scritto:@vongola
Quel volantino non è marchiato mediaset, ma Tivu
bhè, allora non sei molto professionale visto che dai del ridicolo al tuo concorrente che lavora come lavorate voivongola ha scritto:me ne frega perchè lavoro per sky.
in ogni caso a prescindere dal fatto che lavori per sky, trovare su un volontino mediaset la sponsorizzazione dei mondiali sulla Rai mi sembra davvero ridicolo
sky in quei mesi era impegnata in altri faccende (autorizzazione cielo, abbassamento quota pubblicità) e prima di rispondere avranno fatto una indagine di mercato, valutato i propri legali e altro non si può rispondere in un minuto ... non paragoniamo il rapporto con un ministero ad uno commercialemonk87 ha scritto:Si vede che in questo caso gli faceva comodo cosìmentre in altri casi si vanno a lamentare di tempi di risposta ricevuta in questo caso nei limiti consentiti
...che dire...ci avranno dovuto meditare tanto perchè non era una risposta facile da dare a Mediaset
![]()
Una cosa mi sta lasciando sorpreso, mi concedo anch'io un OT, scusatemiSpiro185 ha scritto:Su questo continuo a non essere d'accordo.. Io qui la rai la vedo in 4:3 analogico.. Su mediaset li vedrei almeno in 16:9 e forse in HD..
sei umano anche tu!Supernino ha scritto:Una cosa mi sta lasciando sorpreso, mi concedo anch'io un OT, scusatemi![]()
[OT] Cavolooooooooo... Hai una ragione assurdaaaa!! VOGLIO ASSOLUTAMENTE I MONDIALI SU MP!!Supernino ha scritto:Una cosa mi sta lasciando sorpreso, mi concedo anch'io un OT, scusatemi
Nessuno ha evidenziato che gli abbonati mediaset potrebbero vedere l'Italia commentata da Piccinini e non da Bagni
Scusate ancora per l'OT![]()
a questo non c'avevo pensato=Matteo82= ha scritto:Il mio timore però è che se Mediaset riesce a prendersi i diritti per i mondiali poi durante lo svolgimento di questi mandi delle repliche sui canali Gallery
=Matteo82= ha scritto:Il mio timore però è che se Mediaset riesce a prendersi i diritti per i mondiali poi durante lo svolgimento di questi mandi delle repliche sui canali Gallery
fabio656 ha scritto:...e si, perche se Mediaset puo' far vedere i mondiali (non togliendoli a nessuno) Murdoch se more de fame e non puo' piu' fare investimenti, pora stella![]()
![]()
Guarda che Sky ha diverse esclusive assolute.Villans'88 ha scritto:Scusami ma qui pecchi di imparzialità...scusa Sky deve accettare di buon grado ke MP abbia esclusive assolute su tutte le piattaforme e lei no???si può fare lo stesso discorso su mp...ke senso aveva blindare EL,Warner e Universal e fare investimenti pesanti se nn x attirare nuovi clienti???
E poi se MP la fa tanto lunga evidentemente hanno realizzato ke il mondiale può causare un vantaggio a Sky e un danno a loro...
Tra mediaset e i mondiali in questo momento c'è in mezzo quasi un oceano interoAnakin83 ha scritto:nel caso remoto in cui forse Mediaset facesse un'offerta chiedendo i diritti pay DTT, non ci sarebbe un limite ultimo per proporla? Anche per organizzazione tecnica di Mediaset direi, oppure per limitazioni FIFA...