Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

c 'e il rischio anche alla prima giornata o no? gli va bene se gli danno tutte e 3 gli anticipi se no col piffero zero differite.. e in caso contrario la domenica aperto tutti i canali qualita???? pensaci..

elvisca ha scritto:
c 'e il rischio anche alla prima giornata o no? gli va bene se gli danno tutte e 3 gli anticipi se no col piffero zero differite.. e in caso contrario la domenica aperto tutti i canali qualita???? pensaci..
No, alla prima mediaset avrà 8 partite... Basta che solo 2 partite finiscano in anticipi o posticipi, 1 sicuro, visto che in totale le partite sono 10 ;)

mediaset nn ne ha 3 mux perche'? alla fine andra' tutto a mediaset sempre se nn fara' alleanze con lo zio di sidney perche dal 2011 dal satellite lo zio cadono i paletti li si faranno i giochi?

hai ragione escusa mua... roma-.napoli giocano tra loro... io prevedo milan-bologna sab 20.30 e dom samp-inter..... fiore-juve e roma-napoli x via delle tifoserie domenica alla luce secondo te?

elvisca ha scritto:
hai ragione escusa mua... roma-.napoli giocano tra loro... io prevedo milan-bologna sab 20.30 e dom samp-inter..... fiore-juve e roma-napoli x via delle tifoserie domenica alla luce secondo te?

tocca vedere se ci sta la champions league.Cmq per me alla prima giornata sarà cosi

sabato alle 18

rioma-Napoli

sabato alle 20:30

Fiorentina-Juventus

domenica alle 15

1) Milan-Bologna
2) Cagliari-Lazio
3) Torino-Lecce
4) Atalanta-Siena
5) Chievo-Reggina

Domenica alle 20:30

Sampdoria-Inter

:icon_cool: :icon_cool:

tONI87 ha scritto:
tocca vedere se ci sta la champions league.Cmq per me alla prima giornata sarà cosi

sabato alle 18

rioma-Napoli

sabato alle 20:30

Fiorentina-Juventus

domenica alle 15

1) Milan-Bologna
2) Cagliari-Lazio
3) Torino-Lecce
4) Atalanta-Siena
5) Chievo-Reggina

Domenica alle 20:30

Sampdoria-Inter

Fiorentina e Juventus giocheranno il 27 il ritorno del turno di qualificazione alla champions league; Fiorentina - Juventus è quasi sicura la domenica pomeriggio anche per motivi di ordine pubblico

goldsun ha scritto:
Fiorentina e Juventus giocheranno il 27 il ritorno del turno di qualificazione alla champions league; Fiorentina - Juventus è quasi sicura la domenica pomeriggio anche per motivi di ordine pubblico

credo che giocheranno domenica sera,perchè probabilmente vieteranno la trasferta purtroppo

tONI87 ha scritto:

sabato alle 18 rioma-Napoli
sabato alle 20:30Fiorentina-Juventus
domenica alle 15
1) Milan-Bologna
2) Cagliari-Lazio
3) Torino-Lecce
4) Atalanta-Siena
5) Chievo-Reggina

Domenica alle 20:30 Sampdoria-Inter

La proposta non è del tutto sbagliata (televisivamente parlando) così facendo le due partite delle 20.30 andrebbero entrambe su Mediaset e La7.

il 28/08 gioca anche il Napoli nei preliminari di UEFA quindi non credo che il Napoli giochi al sabato...

ma quali sarebbero gli abbinamenti delle squadre che non si vedrebbero ?? oppure si posson vedere tutte le partite di tutto il calendario?

Fabrizioark ha scritto:
ma quali sarebbero gli abbinamenti delle squadre che non si vedrebbero ?? oppure si posson vedere tutte le partite di tutto il calendario?
NOn ho capito cosa intendi...

SATRED ha scritto:
La proposta non è del tutto sbagliata (televisivamente parlando) così facendo le due partite delle 20.30 andrebbero entrambe su Mediaset e La7.

in realtà ho messo le partite più importanti in orrari diversi dalle altre

supernino ha scritto:
NOn ho capito cosa intendi...

l'offerta dice che x le big si vedranno partite in casa ed in trasferta, per le altre in casa e poi ci sarebbero questi campi mediaset (che nn ho capito quali sono) e mi chiedevo se ci fossere combinazioni fra squadre che non sarà possibile vedere per esempio penso Lecce - Bologna si potrà vedere? questo intendevo..

Delle 6 big vedi tutte le partite

Delle 5 non big vedi solo le gare in casa + ovviamente quelle in trasferta che giocano con le altre squadre mediaset.

Ad es.
vedi inter-lecce, lecce-inter, genoa-fiorentina, reggina-genoa

e non vedi fiorentina-genoa...

Lecce-Bologna non si può vedere perchè nè lecce nè bologna sono squadre mediaset

v iste le notizie che mi avete dato modifico cosi

sabato alle 15

Milan-Bologna

Sabato alle 20:30

Sampdoria-Inter

domenica alle 15

1) rioma-Napoli
2) Cagliari-Lazio
3) Torino-Lecce
4) Atalanta-Siena
5) Chievo-Reggina

domenica alle 20:30

Fiorentina-Juventus

tONI87 ha scritto:
v iste le notizie che mi avete dato modifico cosi

sabato alle 15

Milan-Bologna

Sabato alle 20:30

Sampdoria-Inter

domenica alle 15

1) rioma-Napoli
2) Cagliari-Lazio
3) Torino-Lecce
4) Atalanta-Siena
5) Chievo-Reggina

domenica alle 20:30

Fiorentina-Juventus

Adesso nn esagerare!!! nn sei un veggente!! si vedrà più avanti!!!

Indietro
Alto Basso