E
elvisca
c 'e il rischio anche alla prima giornata o no? gli va bene se gli danno tutte e 3 gli anticipi se no col piffero zero differite.. e in caso contrario la domenica aperto tutti i canali qualita???? pensaci..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, alla prima mediaset avrà 8 partite... Basta che solo 2 partite finiscano in anticipi o posticipi, 1 sicuro, visto che in totale le partite sono 10elvisca ha scritto:c 'e il rischio anche alla prima giornata o no? gli va bene se gli danno tutte e 3 gli anticipi se no col piffero zero differite.. e in caso contrario la domenica aperto tutti i canali qualita???? pensaci..
elvisca ha scritto:hai ragione escusa mua... roma-.napoli giocano tra loro... io prevedo milan-bologna sab 20.30 e dom samp-inter..... fiore-juve e roma-napoli x via delle tifoserie domenica alla luce secondo te?
Fiorentina e Juventus giocheranno il 27 il ritorno del turno di qualificazione alla champions league; Fiorentina - Juventus è quasi sicura la domenica pomeriggio anche per motivi di ordine pubblicotONI87 ha scritto:tocca vedere se ci sta la champions league.Cmq per me alla prima giornata sarà cosi
sabato alle 18
rioma-Napoli
sabato alle 20:30
Fiorentina-Juventus
domenica alle 15
1) Milan-Bologna
2) Cagliari-Lazio
3) Torino-Lecce
4) Atalanta-Siena
5) Chievo-Reggina
Domenica alle 20:30
Sampdoria-Inter
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Fiorentina e Juventus giocheranno il 27 il ritorno del turno di qualificazione alla champions league; Fiorentina - Juventus è quasi sicura la domenica pomeriggio anche per motivi di ordine pubblico
tONI87 ha scritto:tocca vedere se ci sta la champions league.Cmq per me alla prima giornata sarà cosi
sabato alle 18 rioma-Napoli
sabato alle 20:30Fiorentina-Juventus
domenica alle 15
1) Milan-Bologna
2) Cagliari-Lazio
3) Torino-Lecce
4) Atalanta-Siena
5) Chievo-Reggina
Domenica alle 20:30 Sampdoria-Inter
![]()
![]()
NOn ho capito cosa intendi...Fabrizioark ha scritto:ma quali sarebbero gli abbinamenti delle squadre che non si vedrebbero ?? oppure si posson vedere tutte le partite di tutto il calendario?
SATRED ha scritto:La proposta non è del tutto sbagliata (televisivamente parlando) così facendo le due partite delle 20.30 andrebbero entrambe su Mediaset e La7.
supernino ha scritto:NOn ho capito cosa intendi...
tONI87 ha scritto:v iste le notizie che mi avete dato modifico cosi
sabato alle 15
Milan-Bologna
Sabato alle 20:30
Sampdoria-Inter
domenica alle 15
1) rioma-Napoli
2) Cagliari-Lazio
3) Torino-Lecce
4) Atalanta-Siena
5) Chievo-Reggina
domenica alle 20:30