Mediaset-Vivendi, trattativa per Premium in fase avanzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti piuttosto effimero l' effetto positivita' dei dati forniti la settimana scorsa da Piersilvio Berlusconi. Io a questo punto giocherei la carta dello sbarco su satellite, per dare un segnale costruttivo di forza, competivita', presenza sul campo del competitor ,idee chiare e rispolverare quel "gioco d'attacco" di cui parlava amministratore Ricci lo scorso luglio per sintetizzare la crescita necessaria di abbonati e fatturato

Se non sbaglio Ercolino,scrisse che il decoder combo manifattura Samsung dovrebbe essere pronto per Aprile, ripeto se non ricordo male.
Ad ogni penso che se Premium andrà sul sat sarà solo,a partire dalla prossima stagione calcistica / agosto.
Che poi questa possa rivelarsi una mossa giusta o meno è tutto da vedere.

Mediaset: per Premium impegni da 2mld su diritti, spot e banda

Se non sbaglio Ercolino,scrisse che il decoder combo manifattura Samsung dovrebbe essere pronto per Aprile, ripeto se non ricordo male.
Ad ogni penso che se Premium andrà sul sat sarà solo,a partire dalla prossima stagione calcistica / agosto.
Che poi questa possa rivelarsi una mossa giusta o meno è tutto da vedere.

Esatto ad aprile. Il problema è che se va sul sat praticamente non ha nulla. Ne fox, né tutta la serie a né la serie b. Questo per i prossimi 2 anni.

Esatto ad aprile. Il problema è che se va sul sat praticamente non ha nulla. Ne fox, né tutta la serie a né la serie b. Questo per i prossimi 2 anni.

Se è per questo fox è la serie b non ci sono nemmeno nel dtt, il problema semmai è rappresentato dal fatto che a livello di contenuti l'offerta sarebbe comunque monca, a guadagnarci dovrebbe essere invece la qualità dei canali trasmessi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'ultima frase mi ha fatto veramente vomitare....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma tanto Berlusconi non vende. Ci hanno provato i più grandi editori del mondo, tra cui Al Jazeera e Sky, Berlusconi ha sempre detto di no.

Io dico solo bah :D, non a te ma all'articolo ovviamente :)
Pensi a un sistema anti-Murdoch e lo fai proprio in Italia che é l'unico Paese europeo dove la pay tv soffre davvero?
Doppio bah :D

io tutti quei soldi per MP non li spenderei mai...alla fine mp è comoda perchè, per i clienti finali, costa meno e fà tanti sconti, ma se chi la compra non si mette in testa di cambiare la modalità di erogazione dei contenuti diventa dura.
Dove per modalità dei contenuti intendo:
- servizi di un certo livello
- giornalisti di livello magari assunti proprio da sky

Mediaset premium tutti la vogliono nessuno se la piglia :D
Vivendi poi avendo gia perso la battaglia dei contenuti (ovviamente in pubblico non lo diranno mai ) quei miliardi li investiranno principalmente in progetti utili al governo francese (dailymotion l'anno scorso,la scalata Ubisoft di quest'anno ,la cacciata del quatar quando sarà possibile... )
questi rumor sono appunto cavolate.

Mediaset premium tutti la vogliono nessuno se la piglia :D
Vivendi poi avendo gia perso la battaglia dei contenuti (ovviamente in pubblico non lo diranno mai ) quei miliardi li investiranno principalmente in progetti utili al governo francese (dailymotion l'anno scorso,la scalata Ubisoft di quest'anno ,la cacciata del quatar quando sarà possibile... )
questi rumor sono appunto cavolate.

Utili però al titolo Mediaset in Borsa ;)
Mi sembra strano comunque che intendano investire dopo che già devono risolvere qualche problemino nel loro Paese, vedremo :)

Con questi annunci/rumors su può tenere alta l'attenzione fino ad un certo punto. Prima o poi bisogna arrivare ai fatti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sempre le solite indiscrezioni utili solo a fare alzare il titolo dopo un lungo negativo... Mi viene da pensare che queste indiscrezioni siano rilasciate "ad arte" dagli stessi interessati che le smentiscono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso