Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Magari Juventus e Roma superano il turno Championse sara' eccesso di rialzo
Poi ai quarti trovi la squadra che ti massacra e so ****i
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari Juventus e Roma superano il turno Championse sara' eccesso di rialzo
in effetti piuttosto effimero l' effetto positivita' dei dati forniti la settimana scorsa da Piersilvio Berlusconi. Io a questo punto giocherei la carta dello sbarco su satellite, per dare un segnale costruttivo di forza, competivita', presenza sul campo del competitor ,idee chiare e rispolverare quel "gioco d'attacco" di cui parlava amministratore Ricci lo scorso luglio per sintetizzare la crescita necessaria di abbonati e fatturato
Se non sbaglio Ercolino,scrisse che il decoder combo manifattura Samsung dovrebbe essere pronto per Aprile, ripeto se non ricordo male.
Ad ogni penso che se Premium andrà sul sat sarà solo,a partire dalla prossima stagione calcistica / agosto.
Che poi questa possa rivelarsi una mossa giusta o meno è tutto da vedere.
Esatto ad aprile. Il problema è che se va sul sat praticamente non ha nulla. Ne fox, né tutta la serie a né la serie b. Questo per i prossimi 2 anni.
Esatto ad aprile. Il problema è che se va sul sat praticamente non ha nulla. Ne fox, né tutta la serie a né la serie b. Questo per i prossimi 2 anni.
E questa certezza da dove arriva?Il decoder integrerà anche il tuner dvb-t, venderanno abbonamenti ibridi.
Dvb-T? Spero per loro sia Dvb-T2...Il decoder integrerà anche il tuner dvb-t, venderanno abbonamenti ibridi.
E questa certezza da dove arriva?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dvb-T? Spero per loro sia Dvb-T2...
Ercolino aveva comunque smentito la possibilità di "abbonamenti ibridi"![]()
Io dico solo bah, non a te ma all'articolo ovviamente
Pensi a un sistema anti-Murdoch e lo fai proprio in Italia che é l'unico Paese europeo dove la pay tv soffre davvero?
Doppio bah![]()
Mediaset premium tutti la vogliono nessuno se la piglia
Vivendi poi avendo gia perso la battaglia dei contenuti (ovviamente in pubblico non lo diranno mai ) quei miliardi li investiranno principalmente in progetti utili al governo francese (dailymotion l'anno scorso,la scalata Ubisoft di quest'anno ,la cacciata del quatar quando sarà possibile... )
questi rumor sono appunto cavolate.