Mediaset-Vivendi, trattativa per Premium in fase avanzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era ovvio, hanno aumentato gli abbonati, i ricavi, la spesa media, come ovvio che doveva citare Sky e pompare la cosa affermando che tutti la cercano ma si parla solo (se affermi altro rischi che poi la borsa si smuove troppo) e che a differenza loro la concrrenza perde abbonati (cosa non vera, ricavi e spesa media)

Infinity e Premium Play sono stati provati da 600 mila abbonati.

in poche parole va tutto bene, sminuiamo gli altri, però se riuscissimo a vendere prima che sia troppo tardi sarebbe meglio. ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4792088
Anche di quanti abbonati ha Piersilvio non te ne dovrebbe "fregar na ceppa". O no?!

infatti non commento i numeri, ma i toni ;)

i numeri sono stati raggiunti come ha raggiunto i 5 milioni di abbonati Sky, quindi ci sta ma tutto è fatto per non svalorizzare il prodotto in tempi difficili.
Sì vabbene Alex. Buon divertimento

Io leggo...di fusioni cose concrete non ce ne sono ma si parla...in pratica ha ammesso che sky ci sta provando, non che sia un segreto, ma è la prima volta che un dirigente lo dichiara alla stampa. Significa forse che sono veramente vicini ad un accordo?

Non ho capito una cosa, prima si dice che Mediaset non valuterà nessuna offerta di Sky e poi il dudi piersilvio dice che offerte non sono mai pervenute e che se ci saranno valuteranno l'offerta? :D
Hanno tutti le idee un po' confuse :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non ho capito una cosa, prima si dice che Mediaset non valuterà nessuna offerta di Sky e poi il dudi piersilvio dice che offerte non sono mai pervenute e che se ci saranno valuteranno l'offerta? :D
Hanno tutti le idee un po' confuse :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io la vedo nel senso che i contatti non li ha negati ma che non sono mai andati oltre un certo livello di dettaglio :)

mah come i segnali criptati, anche le dichiarazioni sono un po' criptate :)...lasciando spazio a diverse interpretazioni.
sono deluso che non si parla piu' del nuovo decoder, quello progettato da Samsung di cui si parlava gia' dalla scorsa estate,l'aveva citato anche amministratore Ricci in un'intervista dello scorso luglio.

Premium Online come sta andando, dopo 5 mesi dal lancio ?

Ultima modifica:
mah come i segnali criptati, anche le dichiarazioni sono un po' criptate...lasciando spazio a diverse interpretazioni.
sono deluso che non si parla piu' del nuovo decoder, quello progettato da Samsung di cui si parlava gia' dalla scorsa estate,l'aveva citato anche amministratore Ricci in un'intervista dello scorso luglio.

Premium Online come sta andando, dopo 5 mesi dal lancio ?

Quel decoder era legato alla partenza dell'offerta satellitare. Fino a quando non decidono quel passo il nuovo decoder non arriva.
Almeno io ricordo così. Magari sbaglio

Io leggo...di fusioni cose concrete non ce ne sono ma si parla...in pratica ha ammesso che sky ci sta provando, non che sia un segreto, ma è la prima volta che un dirigente lo dichiara alla stampa. Significa forse che sono veramente vicini ad un accordo?

Io ci leggo solo una dichiarazione legata al titolo Mediaset in borsa.
-Raccolta pubblicitaria in aumento Gennaio e Febbraio ;)
-Aumento abbonati Premium
-Possibilità (anche se remota) di una cessione del ramo pay (sempre ostico agli azionisti)
Ed ecco le dichiarazioni :)

Il problema è sempre lo stesso, di Sky leggiamo i numeri di bilancio e abbonamenti su comunicati ufficiali, di Mediaset abbiamo numeri mai precisi ma variabili e sempre via interviste..

Quel decoder era legato alla partenza dell'offerta satellitare. Fino a quando non decidono quel passo il nuovo decoder non arriva.
Almeno io ricordo così. Magari sbaglio

Il nuovo decoder arriva per Aprile, non posso dirvi altro al momento.... ;)

ERCOLINO, di solito quando anticipi qualcosa, succede sempre un caos, con le varie ipotesi più fantasiose. Si può sapere qualcosa di più?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Come abbiano fatto ad aumentare l'ARPU con pacchetto ad 1€ o i full a 9€ mi resta un mistero. Dell'insistenza dei due che mi hanno offerto l'abbonamento (uno 19*12 e l'altro 19*4) Non mi sembrano così tranquilli...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E' vero, ma ormai penso anch'io quello che alcuni analizzavano, e cioe' che a fronte di innumerevoli proposte retention e reconnection anche a persone che avrebbero confermato il loro listino corrente prima di ricevere l'avviso di aumento che ha fatto scattare disdetta e conseguente proposta retention favorevole,ci sia anche un gran numero di coloro che hanno accettato gli aumenti,non avendo inoltrato disdetta consapevolmente o comunque non avendo ricevuto comunicazione in merito nei tempi previsti Parliamo ovviamente solo dei casi di retention e reconnection,(quando al termine dell'offerta attiva sul proprio abbonamento bisogna fare i conti con lo scatto al listino pieno del proprio contenuto) in quanto a livello di abbonamento nuovo il listino alla stipulazione contattuale (e quindi relativa proiezione arpu sul nuovo abbonato) si e' assestato sempre al ribasso, in tal caso infatti i nuovi prezzi dal 1 luglio scorso sono stati mantenuti solo per le prime 2 settimane, dunque fino a meta' luglio quando iniziarono le promozioni che si susseguono ad oggi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso