Mediaset-Vivendi, trattativa per Premium in fase avanzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Articolo del c...o ..di un giornalista ( del dopolavoro ferroviario...senza offesa per quest' ultimo).. Che non capisce che la mission di premium e' duplice.....arrivare al pareggio ..ma soprattutto fermare sky!!!!
Se non ci fosse stata premium , sky italia ora avrebbe 7 milioni di abbonati ..fatturerebbe il doppio di mediaset che forse sarebbe gia' schiantata...
Invece grazie a premium ..mediaset e' viva e vegeta , premium vede a breve termine il pareggio e soprattutto sky italia e' ferma a 4,7 milioni di abbonati ..in evidente difficolta' ... E soprattutto l' unica country di skyeurope che non cresce a due digit come germania e inghilterra...dove ha raggiunto l' imbarazzante cifra di 11 milioni di abbonati( quasi il triplo dell' italia) con una popolazione solo il 10 % + numerosa dell' italia...

Questi sono i fatti , il resto c....te

Saluti

Perche una sky con 7/8 milioni di abbonati richiamerebbe ancora di piu' gli investitori pubblicitari che disinvestirebbero su mediaset;)
Ahhh quindi mediaset deve fermare sky, non noi.....
Non posso commentare perché, ovviamente, non ne ho la competenza, ma una cosa però !!!
Mediaset che tra poco raggiungerebbe sky come numero di abbonati???? Questa cosa è indicativa della tua di competenza....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Articolo del c...o ..di un giornalista ( del dopolavoro ferroviario...senza offesa per quest' ultimo).. Che non capisce che la mission di premium e' duplice.....arrivare al pareggio ..ma soprattutto fermare sky!!!!
Se non ci fosse stata premium , sky italia ora avrebbe 7 milioni di abbonati ..fatturerebbe il doppio di mediaset che forse sarebbe gia' schiantata...
Invece grazie a premium ..mediaset e' viva e vegeta , premium vede a breve termine il pareggio e soprattutto sky italia e' ferma a 4,7 milioni di abbonati ..in evidente difficolta' ... E soprattutto l' unica country di skyeurope che non cresce a due digit come germania e inghilterra...dove ha raggiunto l' imbarazzante cifra di 11 milioni di abbonati( quasi il triplo dell' italia) con una popolazione solo il 10 % + numerosa dell' italia...

Questi sono i fatti , il resto c....te

Saluti

sai che puzzi di fanboy premium?

Ma sul Forum è possibile esprimere un'opinione senza essere accusato di essere di parte? Ho letto le ultime pagine e sono basito.

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk

Ma sul Forum è possibile esprimere un'opinione senza essere accusato di essere di parte? Ho letto le ultime pagine e sono basito.

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk
Quoto. Purtroppo c'è la brutta abitudine da parte di alcuni utenti, di essere etichettati semplicemente per aver espresso un proprio pensiero. Qui non siamo sui social dove l'insulto è libero, questo è un forum moderato, e comunque tutte le opinioni sono rispettabili, sempre fino ad un certo limite. Regolatevi di conseguenza.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Quoto. Purtroppo c'è la brutta abitudine da parte di alcuni utenti, di essere etichettati semplicemente per aver espresso un proprio pensiero. Qui non siamo sui social dove l'insulto è libero, questo è un forum moderato, e comunque tutte le opinioni sono rispettabili, sempre fino ad un certo limite. Regolatevi di conseguenza.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Il problema non è esprimere il proprio pensiero il che va bene ma quello che non va bene è scrivere il proprio pensiero come se si fosse dirigente dell'azienda interessata ossia quello a cui io ho scritto "che mi pare un fanboy premium" l'ho fatto perche dal modo di scrivere invece di esporre la propria opinione sembrava che fosse venuto un dirigente di premium a dire che sky va fermata a tutti i costi

Poi cosa chi sia di imbarazzante nei risultati raggiunti all'estero proprio non lo capisco...
Purtroppo ho l'ha netta sensazione che la mission di fermare Sky esista veramente. Ma che Premium più che "il mandante" mi sembra "lo strumento" dato che stando esclusivamente alle regole di mercato sarebbe fallita da un pezzo. E invece è stata aiutata all'inverosimile. Che poi per due milioni di famiglie ciò sia (o sia sembrato) un bene non lo discuto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sí ma i numeri dati dall'utente sono esagerati :)
Anche fosse sola, Sky non avrebbe certo 7 milioni di abbonati, al massimo un milioncino in più di quelli che ha ora IMHO ;)

Sì, infatti.... Non mi sembra che Sky abbia mai mostrato interesse a farsi vedere come "pay tv low cost" (cosa che comunque non è più neanche Premium)
Quindi disamina fatta abbastanza a caso ;)

Il problema non è esprimere il proprio pensiero il che va bene ma quello che non va bene è scrivere il proprio pensiero come se si fosse dirigente dell'azienda interessata ossia quello a cui io ho scritto "che mi pare un fanboy premium" l'ho fatto perche dal modo di scrivere invece di esporre la propria opinione sembrava che fosse venuto un dirigente di premium a dire che sky va fermata a tutti i costi
In effetti rileggendo il post non è molto chiaro cosa volesse intendere, ma ripeto qui ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, sempre nel rispetto di tutti (utenti e aziende). Poi se ci sono i fanboy di una parte e l'altra, si fa notare che forse certe cose è meglio pensarle ma non scriverle per evitare di attirare a se critiche e flame.

Riprendiamo a discutere l'oggetto del topic. :)

Anche oggi mediaset sta a -4.84% in borsa
scommetto che a metà giornata apparirà il solito rumor dove si Vivendi o il Quatar o qualche altro grosso fondo internazionale è intenzionato a comprare la baracca... :badgrin:

in effetti piuttosto effimero l' effetto positivita' dei dati forniti la settimana scorsa da Piersilvio Berlusconi. Io a questo punto giocherei la carta dello sbarco su satellite, per dare un segnale costruttivo di forza, competivita', presenza sul campo del competitor ,idee chiare e rispolverare quel "gioco d'attacco" di cui parlava amministratore Ricci lo scorso luglio per sintetizzare la crescita necessaria di abbonati e fatturato

Ok.... però prima o poi le cose bisogna farle, non basta annunciarle. Altrimenti pure quell'effetto lì svanisce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso