W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
Beh si ha l'hard disk integrato di un tera e consente anche di vedere una trasmissione e registrarne un'altra oppure di registrarne due contemporaneamenteSicuro?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh si ha l'hard disk integrato di un tera e consente anche di vedere una trasmissione e registrarne un'altra oppure di registrarne due contemporaneamenteSicuro?![]()
Ondemand? Registra serie?
Fidati.... noterai un salto di comodità enorme![]()
Vedrai con il tempo che c'è una bella differenza di qualità su sky soprattutto x quanto riguarda il calcio e come trattano la nostra Inter. . X il cinema, Alex non sarà d'accordo, ma ti posso dire che mi piace di più il cinema di Premium perché trasmette tutti film famosi.. sky farà anche più prime tv ma fa tantissime repliche e soprattutto tante prime tv sono sconosciute e di poco livello.. forse sarebbe meglio prendere le case cinematografiche importanti che tutte le piccole che non fanno una buona.. questo é il mio pensiero.Beh certo, economico non è...valuterò col tempo se e di cosa posso fare a meno![]()
ma tipo anticipi e posticipi di serie A quali? Non tutti immagino...ed anche una partita della domenica pomeriggio, oppure Diretta Gol? Infine, mi è parso di capire che non funziona linearmente che gli abbonati Calcio vedono i canali Sky Calcio e quelli Sport vedono i canali Sky Sport, ma tipo anche se alcune gare di Champions vanno sui canali Sky Calcio le vedono solo gli abbonati Sport (e non quelli Calcio)...e se è giusto quello che ho detto quali sono le altre eccezioni alla "linearità"? Grazie e scusa se sono stato un po' contorto nel discorsoCon lo sport hai Fox Sports2 e sui canali Sport vedi anche alcune partite di Bundesliga, oltre anche le qualificazioni europee delle nazionali, alla Champions League e gli anticipi e posticipi di serie A![]()
ma tipo anticipi e posticipi di serie A quali? Non tutti immagino...ed anche una partita della domenica pomeriggio, oppure Diretta Gol? Infine, mi è parso di capire che non funziona linearmente che gli abbonati Calcio vedono i canali Sky Calcio e quelli Sport vedono i canali Sky Sport, ma tipo anche se alcune gare di Champions vanno sui canali Sky Calcio le vedono solo gli abbonati Sport (e non quelli Calcio)...e se è giusto quello che ho detto quali sono le altre eccezioni alla "linearità"? Grazie e scusa se sono stato un po' contorto nel discorso![]()
Dipende cosa intendi per ignoranza... c'è poi chi come te che può passare tante ore a vedere cinema di nicchia poco conosciuto e chi magari ha altre priorità nella vita e magari gli basta vedere qualche film di livello rispetto ad alcune cagate sconosciute senza senso!diciamo che non sono d'accordo perchè c'è molta ignoranza ma pazienza
"i film famosi" giuro che non se po senti, è quasi un' offesa, prima informiamoci perchè se no è inutile dare consigli o giudicare un' offerta![]()
I film che hai indicato sul link sono famosi! Credo che un terzo di quella lista li ho anche visti tra cinema e pay tv.. su questi film siamo d'accordo.. su gli altri film trasmessi che non ne ho mai sentito nominare..
la mia tristezza è che questo thread che ho aperto per chiedere consigli, che mi avete dato, ognuno secondo la propria opinione, e di cui vi ringrazio, sia diventato fonte di discussione e quasi lite tra voi due...![]()
Non era una lite ma una discussione. . Un confronto di idee utile ai lettori che si fanno un opinione.la mia tristezza è che questo thread che ho aperto per chiedere consigli, che mi avete dato, ognuno secondo la propria opinione, e di cui vi ringrazio, sia diventato fonte di discussione e quasi lite tra voi due...![]()
Spero di vederli presto allora. . Tra qualche mese di sky cinema ti saprò dire.. spero tu abbia ragione.