grazie per le delucidazioni, mi sono fatto due conti, se accetto lo sconto dei 4€ al mese per 12 mesi in un anno risparmio 48€nicola84 ha scritto:Il contratto dura 12 mesi e alla scadenza viene rinnovato per altri 12 mesi. Questo però non vieta di fare disdetta immediata pagando 8,34 € di costi operatore. Nel tuo caso, se vuoi fare disdetta a settembre (dopo la scadenza della promo di 5 mesi), dovrai pagare questi costi operatore, non gli sconti.
E' chiaro che al termine della promozione, se non fai disdetta, pagherai il tuo prezzo di listino.
Alla scadenza della promo, io ti consiglio (se sarà ancora possibile farlo) di lasciare di nuovo i tuoi dati per farti fare qualche altra offerta.
Per quanto riguarda, infine l'alternativa tra le due promo, personalmente opterei per quella di 12 mesi, visto che l'anno prossimo Premium avrà comunque gli stessi contenuti di adesso, se non qualcosa in più.
D'altro canto, è anche vero che, se riesci ad usufruire di più promo in un anno, potresti arrivare a risparmiare qualcosa rispetto ai 20 € x 12 mesi.![]()
invece se accetto quella dei 5 mesi risparmio 50€, quindi siamo la con la...pero' se dopo 5 mesi come a detta della signorina mando disdetta o provo a farmi richiamare mi faranno un ulteriore offerta....
anche io sono orientato in quella di 12 mesi...