Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolototy ha scritto:
Ragazzi ho appena accettato l'offerta 14€ al mese x 12 avuta tramite voucher datomi da un promoter all'Ipercoop.
Volevo chiedervi: è normale che guardando la voce diritti di visione nel menu del decoder ci sia scritto: gallery+calcio 30€?
E inoltre è normale che si ciullino 1€ dalla paypal ogni volta che c'è l'addebito bimestrale?

Non so se è normale...ho anche io questa promo, e per ora c'è scritto TUTTO PREMIUM VIP nei diritti di visione (scritta che comparirà finchè non avranno accertato il mio metodo di pagamento, ho appena chiamato Premium)...per Paypal non saprei dirti, ma sapevo dell'euro di commissione...

paolototy ha scritto:
Volevo chiedervi: è normale che guardando la voce diritti di visione nel menu del decoder ci sia scritto: gallery+calcio 30€?
Il menù del decoder non fa testo per quanto riguarda il prezzo. Meglio se controlli nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it.
Riguardo all'Euro che ti hanno prelevato in più, può essere il controllo di validazione della carta. Se è così, l'Euro poi ti verrà restituito. Se si tratta di una commissione, dovrebbe valere per tutti gli addebiti sulla carta e sicuramente non dipende da Mediaset. :)

Grazie siete stati chiarissimi, vorrei approfittare per chiedere un'ultima cosa: avendo attivato ieri il tutto (31/5) quando pensate che avrò il primo addebito bimestrale sulla carta?

paolototy ha scritto:
Grazie siete stati chiarissimi, vorrei approfittare per chiedere un'ultima cosa: avendo attivato ieri il tutto (31/5) quando pensate che avrò il primo addebito bimestrale sulla carta?
Credo a metà luglio e la fattura dovrebbe comprendere giugno, luglio e agosto. :)

nicola84 ha scritto:
e la fattura dovrebbe comprendere giugno, luglio e agosto. :)

Che stai dicendo Nicola? :5eek: :D
Ok che a me una volta fecero la fattura con 4 mesi interi, ma perchè si dimenticarono:eusa_wall::eusa_wall:
Ma la fatturazione dev'essere bimestrale anticipata, visto che così è riportato nelle condizioni generali come ben sai, quindi chi dà diritto a loro di fare una fattura di 3, o 4 mesi come fecero con me? (io li ho graziati)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Che stai dicendo Nicola? :5eek: :D
Ok che a me una volta fecero la fattura con 4 mesi interi, ma perchè si dimenticarono:eusa_wall::eusa_wall:
Ma la fatturazione dev'essere bimestrale anticipata, visto che così è riportato nelle condizioni generali come ben sai, quindi chi dà diritto a loro di fare una fattura di 3, o 4 mesi come fecero con me? (io li ho graziati)
Che io sappia le fatture le emettono nei primi giorni del primo mese del bimestre con scadenza dopo la metà dello stesso mese. Nel caso prospettato da paolototy (abbonamento attivato il 31/05) dubito che tra 4-5 giorni emetteranno la prima fattura. Nel suo caso, quindi, è quasi sicuro che emetteranno la fattura a luglio (con scadenza a luglio) comprendente giugno, luglio e agosto.
Per prendere un esempio recente: abbonamento attivato da mio padre il 04/03; fattura arrivata ad aprile comprendente marzo, aprile e maggio. :evil5:
Il fatto che la fatturazione debba essere bimestrale anticipata è vero ma capita che emettano una prima fattura di "allineamento. D'altro canto, i soldi che chiedono sono dovuti, quindi...
Cosa non ti è chiaro Mctayson? :eusa_think:

Ultima modifica:
paolototy ha scritto:
Ragazzi ho appena accettato l'offerta 14€ al mese x 12 avuta tramite voucher datomi da un promoter all'Ipercoop.
E inoltre è normale che si ciullino 1€ dalla paypal ogni volta che c'è l'addebito bimestrale?

cioè un promoter ti ha dato il voucher da poter attivare? posso sapere di che zona si tratta?

nicola84 ha scritto:
Cosa non ti è chiaro Mctayson? :eusa_think:

Io stipulai il mio vecchio contratto il 21 luglio 2009 e la tessera mi arrivò il 27 luglio, quindi la prima fattura venne emessa il 7 agosto 2009, comprendente il periodo 27-31 luglio + mesi agosto e settembre.
Però cioè, ad esempio, le mie fatture hanno le seguenti date di emissione:
7 agosto (27-31 lug + ago-set)
13 ottobre (ott-nov)
10 feb (dic-gen-feb-mar) 4 mesi perchè si son dimenticati :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
9 aprile (apr-mag)
9 giugno (giu-lug)

Quindi alla fine se si impegnano un pò, riescono a fare la fattura solo del primo bimestre, entro metà del mese successivo, nel caso ci si abboni a fine mese. Anche perchè poi fatturando 3 mesi assieme, finisce che ne tolgono la scusa che siccome devono fare una fattura di 2 mesi interi, l'ultima fattura sarà ingiustamente di 2 mesi (mag-giu) quindi questo cliente dovrà lottare per non pagare anticipatamente giugno. Non va bene secondo me, non è una cosa corretta...:eusa_naughty:
Proprio alla luce di ciò che c'è scritto nel contratto, poi se loro non riescono a fatturare il primo bimestre entro metà mese, allora ripeto è un'altra cosa del contratto, che non rispettano. :eusa_wall: :eusa_wall:

A meno che, con la multa che hanno ricevuto ad aprile, non si stiano adeguando e lo spero, perciò se è come dici tu, questo cliente, nel caso faccia disdetta a scadenza, riceverà l'ultima fattura comprendente solo maggio, allora così sarebbe giusto.

Ultima modifica:
greencool ha scritto:
cioè un promoter ti ha dato il voucher da poter attivare? posso sapere di che zona si tratta?

Si esatto hai capito bene, si tratta dell'Ipercoop di Catania

Mctayson09 ha scritto:
Io stipulai il mio vecchio contratto il 21 luglio 2009 e la tessera mi arrivò il 27 luglio, quindi la prima fattura venne emessa il 7 agosto 2009
:eusa_think: Beh, diciamo che se si impegnano può essere che la prima fattura a Paolo (con relativo addebito) arrivi già a giugno (se non la emettono entro il 7 o l'8, se ne parla a luglio).
Speriamo che si diano da fare. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ti mando un MP;)

E' ancora possibile usufruire della promozione Gallery + Calcio a 14,90 ?
Io sono in scadenza al 30.06 e ho dato disdetta al 16.05 tramite raccomandata ma non ho ancora ricevuto nessuna telefonata,

Cosa devo fare ?

Ciao a tutti. Ho una prepagata con scadenza 30.06.11, sarei interessato all'offerta di 14,00 al mese cosa devo fare? Danno ancora questa offerta.
grazie.

gladiatore79 ha scritto:
Ciao a tutti. Ho una prepagata con scadenza 30.06.11, sarei interessato all'offerta di 14,00 al mese cosa devo fare? Danno ancora questa offerta.
grazie.

Mi associo

Ciao a tutti.
Ragazzi ma voi quando chiamate per la MP dei voucher date tutti i dati??? Vi fidate, non bisogna darli al call center.
grazie

informazione

scusate l'ignoranza, per qualcuno che ha già sottoscritto l'offerta dei 14x1anno o ha notizie certe, volevo sapere se l'offerta è compatibile con netTV

grazie

perdona la diffidenza, tu hai già questa offerta e lo hai sperimentato personalmente? Perchè un promoter mi ha detto che non è compatibile con altre offerte (così è scritto sul voucher).

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso