Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
No, intentevo che insieme ai primi 2/3 mesi, ti saranno addebitati anche i giorni di giugno, quindi nel tuo caso la fattura sarà:
26-30 giu + lug-ago, nel caso emettano la fattura entro metà luglio:
26-30 giu + lug-ago-set, nel caso emettano la fattura direttamente ad agosto. ;)
Come si fa a capire se si deve pagare per bimestre o trimestre??

A saperlo prima avrei attivato l'offerta il 30 giugno....voglio vedere quanto mi faranno pagare questi 4 giorni:icon_twisted:

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Come si fa a capire se si deve pagare per bimestre o trimestre??
Dipende da quando attivi la tessera. Normalmente, le fatture le emettono intorno al 10 del mese. Per un utente che ha attivato la tessera oggi, è possibile che non facciano in tempo ad emettere la prima fattura bimestrale già il 10 luglio (con i mesi di luglio e agosto) e la emettano ad agosto (con luglio, agosto e settembre). :)

nicola84 ha scritto:
Dipende da quando attivi la tessera. Normalmente, le fatture le emettono intorno al 10 del mese. Per un utente che ha attivato la tessera oggi, è possibile che non facciano in tempo ad emettere la prima fattura bimestrale già il 10 luglio (con i mesi di luglio e agosto) e la emettano ad agosto (con luglio, agosto e settembre). :)
Quindi io che l'ho attivata il 17 giugno dovrei rientrare per quella bimestrale giusto??
14 diviso 30 per 13 = 6.06€ mi vengono a costare i 13 giorni di giugno io ho 34€ sulla postepay c'è la faccio o la devo ricaricare ??

Ero ironico....come per dire chissà se mi faranno pagare il prezzo corretto oppure faranno gli gnorri e sparano qualche cifra assurda e poi mi tocca fare i salti mortali con telefonate a pagamento e raccomandate per farmeli riaccreditare....Comunque grazie lo stesso per la lezione di matematica :lol:

Quindi io che l'ho attivata il 17 giugno dovrei rientrare per quella bimestrale giusto??
14 diviso 30 per 13 = 6.06€ mi vengono a costare i 13 giorni di giugno io ho 34€ sulla postepay c'è la faccio o la devo ricaricare ??
Direi proprio di sì...a tutte e due le domande. :)

yknarf82 ha scritto:
Si avevo capito quello che dicevi....quindi l'abbonamento mi verrà a costare 12 mesi + 4 giorni?168€ + 4 giorni?
Oppure il mio abbonamento scadrà il 26 giugno 2012 e quindi l'ultima fattura sarà 28€ - 4 giorni?

In teoria, se si fa regolarmente disdetta a scadenza naturale del contratto, per legge Premium dovrebbe fatturare sino alla data di scadenza del contratto, non oltre, quindi se farai regolarmente disdetta, l'ultima fattura dovrebbe comprendere il corrispettivo sino al 26 giugno 2012. Potrebbero fatturarti anche tutto giugno 2012 però, con successivo rimborso degli ultimi 4 giorni di luglio, anche se non possono farlo e tu puoi opporti facendo reclamo...:doubt: ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Nooo:doubt: :D
Il contratto dura 12 mesi e si rinnova tacitamente, la promo dura lo stesso 12 mesi e parte dalla data di attivazione dell'abbonamento, quei 4 giorni non sono a parte e saranno inclusi nei 12 mesi, la promozione ti scadrà il 26 giugno 2012, quindi pagherai il corrispettivo fatturato a partire dal 26 giugno, corrente mese. ;)
Ma allora si pagano o no a parte i giorni prima del bimestre??

Ma allora si pagano o no a parte i giorni prima del bimestre??

Ho sbagliato e ho modificato il post.
I giorni prima del bimestre saranno fatturati insieme ai primi 2 mesi, o 3 mesi, a seconda di quando emetteranno la prima fattura, come già precedentemente spiegato.

nicola84 ha scritto:
Ti trovi: puoi ricaricarla anche per la fattura successiva. :)
Sinceramente gli volevo lasciare giusti i soldi del bimestre + i corrispettivi 13 giorni...ma visto che per 6 miseri centesimi devo ricaricare chiederò di quanto sia la ricarica minima così da rimanerci pochi spiccioli sopra :p

Oggi mi compare nell'area clienti tra i diritti attivi :

DIRITTI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
Offerta sottoscritta Tipologia Stato Data attivazione
undefined Easy Pay Attivo 28/06/2011
undefined Promozione Attivo 28/06/2011

Undefined è comparso ora, fino all'altro giorno c'era Gallery+ Calcio a 14€....

NetTV

Salve ragazzi.
Ho attivato ieri l'offerta a 14 € x 12 mesi.
Tutto ok. Lo stato del contratto è attivo, solo che allo stato non riesco a visualizzare la NETTV. Ho modificato la tessera associata alla nettv nell'area utente (prima avevo una prepagata) ma non mi fa accettare le condizioni del contratto in quanto la casellina di accettazione è inibita.
Nello specifico entro nel canale nettv ed all'atto della scelta del film mi dice che la visione è riservata agli abbonati.
Qualcuno ha risolto ?
Grazie in anticipo.

emapro ha scritto:
Salve ragazzi.
Ho attivato ieri l'offerta a 14 € x 12 mesi.
Tutto ok. Lo stato del contratto è attivo, solo che allo stato non riesco a visualizzare la NETTV. Ho modificato la tessera associata alla nettv nell'area utente (prima avevo una prepagata) ma non mi fa accettare le condizioni del contratto in quanto la casellina di accettazione è inibita.
Nello specifico entro nel canale nettv ed all'atto della scelta del film mi dice che la visione è riservata agli abbonati.
Qualcuno ha risolto ?
Grazie in anticipo.

come si fa ad attivare? interessa anche a me...

Salve a tutti,
il 28/6 ho effettuato la procedura telefonica per l'attivazione di easy pay con l'offerta 14*12 scegliendo di pagare tramite conto corrente, inoltre dovranno inviarmi la tessera platinum.... volevo sapere se è normale che alla data di oggi sul conto non compaia nulla, neanche la trattenuta dei 40,50 euro (39 per tessera + 1.50 spedizione). grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso