Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio a chi si e' adoperato, per far si, che molti utenti del forum abbiano avuto la possibilita' di poter usufruire di questa promo :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:
e soprattutto di aver trovato persone serie ;)

Fatial ha scritto:
e soprattutto di aver trovato persone serie ;)

In questo forum, si trovano soltanto persone serie (a parte i troll che ci son dappertutto, ovviamente:doubt: :D ), è un forum speciale e fantastico. ;)

Luchett ha scritto:
Oggi mi compare nell'area clienti tra i diritti attivi :

DIRITTI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
Offerta sottoscritta Tipologia Stato Data attivazione
undefined Easy Pay Attivo 28/06/2011
undefined Promozione Attivo 28/06/2011

Undefined è comparso ora, fino all'altro giorno c'era Gallery+ Calcio a 14€....
Oggi tutto è rientrato nella norma! :)

@Luchett: anche il tuo profilo è stato aggiornato?

Dopo aver aderito alla promozione EASY PAY gallery+calcio da €19.90 per un anno il giorno 30/06/11, ho ricevuto l'email di conferma con la fattura dei 39€ per l'attivazione.Su tale fattura non vi è nessuna indicazione del pacchetto scelto, è normale?
Per vedere le caretteristiche del pacchetto scelto bisogna attendere l'arrivo della Platinum e poi registrarsi sul sito di Premium?
Grazie, ciao.
N.B. Colgo l'occasione per ringraziare apertamente digiman81 per l'invio del suo numero per la promozione da €14 ma purtroppo la mattina avevo già stipulato quello da €19, maledetta fretta....)

Mi spiegate le differenze tra la modalità di invio fattura ?
Quale conviene?
spedita a casa si paga qualcosa?
io al momento ho domiciliata mediaset e elettronica, voi quale?

- domiciliata mediaset e elettronica
- cartacea e elettronica
- cartacea
- domiciliata mediaset

gexxy ha scritto:
Mi spiegate le differenze tra la modalità di invio fattura ?
Quale conviene?
spedita a casa si paga qualcosa?
io al momento ho domiciliata mediaset e elettronica, voi quale?

- domiciliata mediaset e elettronica
- cartacea e elettronica
- cartacea
- domiciliata mediaset

Allora, "domiciliata mediaset" significa che Mediaset archivia le fatture sui propri server;
domiciliata mediaset e elettronica, significa che archivia le fatture sui proprio server e le invia al cliente tramite e-mail;
cartacea, significa che spedisce la fattura per posta, al domicilio del cliente, questa modalità ha un costo di invio fattura di € 0,85;
cartacea e elettronica significa che invia la fattura sia per posta normale, sia tramite e-mail, anche questa modalità prevede il costo di invio fattura di € 0,85.

Lascia quella che hai, ti arriveranno le fatture tramite e-mail senza ulteriori costi. ;)

Infatti, adesso bisogna rimanere alla finestra per vedere le nuove che proporranno.

ritardo tessera

nicola84 ha scritto:
Al momento, è un ritardo "normale". Se entro inizio settimana prossima non arriva, puoi iniziare ad allarmarti.

La tessera arriva con una normale spedizione o TNT Post o Poste Italiane (a seconda della zona), non con il corriere comunque. :)

occhio perchè anch'io ero nella tua situazione...ho attivato l'offerta su una prepagata in scadenza e dopo 10 giorni non mi era ancora arrivata la tessera Platinum....(infatti in questi giorni non vedo niente)..ho provato a chiamare e un'operatore Premium mi ha detto che me la spediva il giorno stesso (senza dirmi se mi avessero o non avessero spedito alla stipula del contratto)....Telefona per sicurezza!!
ciao ciao

nikDTT ha scritto:
Oggi tutto è rientrato nella norma! :)

@Luchett: anche il tuo profilo è stato aggiornato?

Quoto profilo aggiornato.
E mi hanno anche attivato i diritti di visione sulla scheda Tv sorrisi e Canzoni..

a quanto pare la tessera è sparita nel nulla, che schifo.

Me la rinviano, chissà quando....

*Cool_23_FoX* ha scritto:
a quanto pare la tessera è sparita nel nulla, che schifo.

Me la rinviano, chissà quando....

già 1 settimana persa
ma perchè non l'hai presa in negozio?

PS l'anno scorso spesi 70 euro di telefonate chiamai decine e decine di volte e non mi è mai arrivata!
poi feci la prepagata!

Ricevuta la tessera ieri via posta ordinaria ed attivata, risulta la promozione a 30 euro mensili - 16 euro di sconto per un anno :D
Oggi provvedo a registrarla per la NetTV
Per chi non l'ha ricevuta ho chiamato MP .... hanno fino a 15 giorni lavorativi di tempo per spedirla dal momento della sottoscrizione telefonica.

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Raga ma l'euro che si prendono all'inizio per l'attivazione della tessere viene riacreditato??

L'euro che viene addebitato serve per la validazione della carta di credito/prepagata, e chiaramente verrà restituito...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso