Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MAUROTTO ha scritto:qual'e' il prezzo per un anno della nuova promo?
Fatial ha scritto:e soprattutto di aver trovato persone serie![]()
Oggi tutto è rientrato nella norma!Luchett ha scritto:Oggi mi compare nell'area clienti tra i diritti attivi :
DIRITTI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
Offerta sottoscritta Tipologia Stato Data attivazione
undefined Easy Pay Attivo 28/06/2011
undefined Promozione Attivo 28/06/2011
Undefined è comparso ora, fino all'altro giorno c'era Gallery+ Calcio a 14€....
gexxy ha scritto:Mi spiegate le differenze tra la modalità di invio fattura ?
Quale conviene?
spedita a casa si paga qualcosa?
io al momento ho domiciliata mediaset e elettronica, voi quale?
- domiciliata mediaset e elettronica
- cartacea e elettronica
- cartacea
- domiciliata mediaset
steveone12 ha scritto:Io ero stato contattato ma non c'e' piu' modo di avere questa promo?
Il_Jedi ha scritto:Infatti, adesso bisogna rimanere alla finestra per vedere le nuove che proporranno.
nicola84 ha scritto:Al momento, è un ritardo "normale". Se entro inizio settimana prossima non arriva, puoi iniziare ad allarmarti.
La tessera arriva con una normale spedizione o TNT Post o Poste Italiane (a seconda della zona), non con il corriere comunque.![]()
nikDTT ha scritto:Oggi tutto è rientrato nella norma!
@Luchett: anche il tuo profilo è stato aggiornato?
*Cool_23_FoX* ha scritto:a quanto pare la tessera è sparita nel nulla, che schifo.
Me la rinviano, chissà quando....
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Raga ma l'euro che si prendono all'inizio per l'attivazione della tessere viene riacreditato??
GrazieMctayson09 ha scritto:L'euro che viene addebitato serve per la validazione della carta di credito/prepagata, e chiaramente verrà restituito...![]()