Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che scemo che sono stato potevo accettare questa promo e mi sono dimenticato di rispondere quando mi hanno richiamato....

Ciao,

io attualmente ho l'offerta prova mediaset gratis fino a 01 novembre. Si puo avere questa offerta, dal 1 novembre? ;)

lo scorso anno ho fatto la prepagata, significa che non rientro tra gli utenti che possano ricevere la chiamata per questa Promo da 14€ al mese, vero ?

Oggi ho ricevuto il contratto da firmare e rispedire, cosa che farò nei prossimi giorni.
Su premium.it intanto, risulta ancora "in validazione";
se accedo ai diritti di visione dal decoder risulta ancora "Tutto premium vip".

Anche a me è arrivato il ..

Contratto da firmare, (che ho stipulato il giorno 17/06/2011), ma non ho ancora ne compilato ne spedito, per il momento hanno solo fatto il prelievo di un euro e poi rimesso e nessun altro addebbito.

Il mio quesito è questo, il contratto mi scade il 17/06/2012 o il 30/06/2012? questo per capire se la disdetta la devo fare prima del 17 o del 30 Maggio 2012

PS pensandoci bene potrei farlo comunque prima del 17 Maggio, tanto facendo disdetta indicando la naturale scadenza del contratto, mi viene calcolato sempre per il 17 o 30... giusto?

e se il 30 è la data di fine contratto, i giorni dal 17 al 30 li pago a parte ... vero?

laba ha scritto:
Contratto da firmare, (che ho stipulato il giorno 17/06/2011), ma non ho ancora ne compilato ne spedito, per il momento hanno solo fatto il prelievo di un euro e poi rimesso e nessun altro addebbito.

Il mio quesito è questo, il contratto mi scade il 17/06/2012 o il 30/06/2012? questo per capire se la disdetta la devo fare prima del 17 o del 30 Maggio 2012

PS pensandoci bene potrei farlo comunque prima del 17 Maggio, tanto facendo disdetta indicando la naturale scadenza del contratto, mi viene calcolato sempre per il 17 o 30... giusto?

e se il 30 è la data di fine contratto, i giorni dal 17 al 30 li pago a parte ... vero?
La data di fine contratto è il 17/06/2012. :)

A me ad oggi non è ancora arrivato il contratto...e a pensare che col vecchio abbonamento, il contratto mi arrivò dopo 7 giorni effettivi...:doubt:

Ok grazie .... allora credo di aver capito..

nicola84 ha scritto:
fine contratto è il 17/06/2012

la data 30/06 è solo una data messa come riferimento per le scadenze delle tessere prepagate o di determinate offerte, ma quando si effettua un abbonamento (EasyPay), questo ha inizio e scadenza indipendentemente dal 30/06.

La dicitura sotto la voce: DATI FATTURAZIONE/PAGAMENTO

Dichiara inoltre nel caso in cui la modalità di pagamento degli importi dovuti ad RTI s.p.a. per l'erogazione del servizio su carta di credito, di autorizzare sin d'ora l'emittente della carta di credito utilizzata a comunicare ad RTI s.p.a. qualsiasi variazione dei dati relativi alla sua carta di credito.

cioè? cosa vuol dire? nel caso che non ci sia sufficiente credito, la mia banca deve comunicare al RTI da quali altri fondi deve attingere?

Non sarebbe più normale attendere e mettere una tassa di mora/sovrapprezzo per mancanza di pagamento e magari un successivo blocco del servizio?.

PS e se il rigo in questione non lo firmo?

ricevuta la prima fattura di importo di 34,44 e comprende dal 17/6 al 30/6 e tutto il mese di luglio ed agosto

Mctayson09 ha scritto:
A me ad oggi non è ancora arrivato il contratto...e a pensare che col vecchio abbonamento, il contratto mi arrivò dopo 7 giorni effettivi...:doubt:

a me è arrivato ieri
a te dovrebbe arrivare oggi o domani
quando ti arriva mi fai sapere esattamente cosa si invia?
dentro la busta sono usciti tanti fogli
solo 1 foglio di 1 sola facciata mi sembra da inviare : quello con su scritto copa RTI giusto ?

gexxy ha scritto:
esattamente cosa si invia?
solo 1 foglio di 1 sola facciata mi sembra da inviare : quello con su scritto copa RTI giusto ?
Esatto, devi inviare solo quel foglio. ;)

gexxy ha scritto:
quando ti arriva mi fai sapere esattamente cosa si invia?

Credo più domani o giovedì, visto che tu hai attivato la promo 3 giorni prima di me...
Esatto quel foglio prima verifica che sia tutto corretto, poi lo firmi e lo inserisci nella busta bianca preintestata (la trovi nella stessa busta del contratto), la chiudi e la imbuchi nella cassetta delle lettere più vicina a casa tua...:D ;)

nicola84 ha scritto:
Esatto, devi inviare solo quel foglio. ;)

quindi non alle poste
PS sul contratto sono flaggati i 3 consensi sulla privacy che non volevo selezionare
- comunicazione dei dati
- partecipazione a ricerche di mercato
- invio di materiale pubblicitario

sul profilo web avevo messo solo il terzo

gexxy ha scritto:
PS sul contratto sono flaggati i 3 consensi sulla privacy che non volevo selezionare
- comunicazione dei dati
- partecipazione a ricerche di mercato
- invio di materiale pubblicitario

sul profilo web avevo messo solo il terzo

Pare che stiano facendo così da un bel pò, anche se in teoria non potrebbero farlo, in quanto il cliente dev'essere libero di scegliere a quali consensi aderire, o meno, non possono obbligarlo loro...:doubt:

poi ci sono 3 firme da mettere
quella sui dati fatturazione
quella su accettazione easypay
e quella appunto sulla privacy
e se la terza firma non la mettessi ?

gexxy ha scritto:
poi ci sono 3 firme da mettere
quella sui dati fatturazione
quella su accettazione easypay
No, la devi mettere, altrimenti non potrebbero proprio trattare i tuoi dati personali, nemmeno per l'abbonamento. :)

gexxy ha scritto:

Se non sbaglio quella non è rilevante, in quanto sarebbe per comunicare i dati ad aziende terze, se non erro, quindi credo si possa anche non firmare.
Nel contratto del mio vecchio abbonamento (luglio 2009-luglio 2010) quelle 3 caselline della privacy non erano selezionate ma bisognava selezionarle il cliente se interessato, però a me sbagliarono l'IBAN quindi non re-inviai comunque la copia del contratto.

nicola84 ha scritto:
No, la devi mettere, altrimenti non potrebbero proprio trattare i tuoi dati personali, nemmeno per l'abbonamento. :)

per curiosità se non inviassi proprio il contratto cosa succederebbe?
p.es. quello della mia compagnia telefonica non l'ho mai inviato e gli operatori dicono che non fa niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso