steveone12
Digital-Forum Gold Master
Che scemo che sono stato potevo accettare questa promo e mi sono dimenticato di rispondere quando mi hanno richiamato....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La data di fine contratto è il 17/06/2012.laba ha scritto:Contratto da firmare, (che ho stipulato il giorno 17/06/2011), ma non ho ancora ne compilato ne spedito, per il momento hanno solo fatto il prelievo di un euro e poi rimesso e nessun altro addebbito.
Il mio quesito è questo, il contratto mi scade il 17/06/2012 o il 30/06/2012? questo per capire se la disdetta la devo fare prima del 17 o del 30 Maggio 2012
PS pensandoci bene potrei farlo comunque prima del 17 Maggio, tanto facendo disdetta indicando la naturale scadenza del contratto, mi viene calcolato sempre per il 17 o 30... giusto?
e se il 30 è la data di fine contratto, i giorni dal 17 al 30 li pago a parte ... vero?
nicola84 ha scritto:fine contratto è il 17/06/2012
Mctayson09 ha scritto:A me ad oggi non è ancora arrivato il contratto...e a pensare che col vecchio abbonamento, il contratto mi arrivò dopo 7 giorni effettivi...![]()
Esatto, devi inviare solo quel foglio.gexxy ha scritto:esattamente cosa si invia?
dentro la busta sono usciti tanti fogli
solo 1 foglio di 1 sola facciata mi sembra da inviare : quello con su scritto copa RTI giusto ?
gexxy ha scritto:quando ti arriva mi fai sapere esattamente cosa si invia?
dentro la busta sono usciti tanti fogli
solo 1 foglio di 1 sola facciata mi sembra da inviare : quello con su scritto copa RTI giusto ?
nicola84 ha scritto:Esatto, devi inviare solo quel foglio.![]()
gexxy ha scritto:PS sul contratto sono flaggati i 3 consensi sulla privacy che non volevo selezionare
- comunicazione dei dati
- partecipazione a ricerche di mercato
- invio di materiale pubblicitario
sul profilo web avevo messo solo il terzo
No, la devi mettere, altrimenti non potrebbero proprio trattare i tuoi dati personali, nemmeno per l'abbonamento.gexxy ha scritto:poi ci sono 3 firme da mettere
quella sui dati fatturazione
quella su accettazione easypay
e quella appunto sulla privacy
e se la terza firma non la mettessi ?
gexxy ha scritto:e quella appunto sulla privacy
e se la terza firma non la mettessi ?
nicola84 ha scritto:No, la devi mettere, altrimenti non potrebbero proprio trattare i tuoi dati personali, nemmeno per l'abbonamento.![]()