Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luchett ha scritto:
Perchè l'importo da pagare è 33,51€ invece di 28€ essendo 14€ al mese.
C'è dell' iva da pagare? non è compresa?

ci sono 11 giorni di giugno

Luchett ha scritto:
Perchè l'importo da pagare è 33,51€ invece di 28€ essendo 14€ al mese.
C'è dell' iva da pagare? non è compresa?

Se leggi bene la fattura ci sono 11 giorni di Giugno + il bimestre Luglio -Agosto ;)

Fatial ha scritto:
Se leggi bene la fattura ci sono 11 giorni di Giugno + il bimestre Luglio -Agosto ;)

lo fanno apposta così l'ultima fattura(che continuano ad emettere come bimestrale)ti lega a loro con rimborsi ed anticipi vari.Sono molto scorretti da questo punto di vista

tarsu983 ha scritto:
lo fanno apposta così l'ultima fattura(che continuano ad emettere come bimestrale)ti lega a loro con rimborsi ed anticipi vari.Sono molto scorretti da questo punto di vista
Diciamo che è normale che allineano la fatturazione ai mesi dell'anno solare. La scorrettezza sta piuttosto nel non modificare la fatturazione in chiusura di contratto (anche quando si manda la disdetta mesi prima) e nel non predisporre un metodo di pagamento alternativo per permettere al cliente di dimostrare la propria buona volontà pagando, dell'ultima fattura emessa in chiusura di contratto, solo i corrispettivi effettivamente dovuti.
Questi loro atteggiamenti sono comprensibili quando il cliente manda la disdetta nell'ultimo giorno utile, non quando il cliente dà un ampio preavviso. :icon_rolleyes: :doubt:

Vergognoso che ad un mese esatto dalla stesura del contratto non abbia ancora ricevuto la tessera e tanto meno il contratto,oggi con la voce guida mi chiamano per confermare l'indirizzo dopo che lunedi' scorso mi aveva chiamato un tizio chiedendomi se l'indirizzo fosse corretto o meno. Hanno tempo fino a lunedi, poi affari loro, mediaset premium per me non esiste più, fanno vomitare.

@Nicola: mi passi i link della disdetta per inadempienza del servizio offerto?

Ragazzi a settembre mi scade questa promozione, pagherò 19 euro al mese solo calcio......non c'é modo di avere qualcosa del genere?

Ragazzi stanotte mi è arrivato il primo addebito sulla carta di credito. Vi ricordo la mia situazione: abbonamento a 14€ mese attivato il 31/5. Addebito sulla carta di € 42,23. Non ho ricevuto alcuna fattura cartacea ne via email. Ci capite qualcosa voi? Io penso che mi abbiano addebitato giugno-luglio-agosto (14x3=42) + i 23 cent per il 31 maggio. E' giusto cosi secondo voi? E come mai non mi arriva fattura? Illuminatemi, è la prima volta che faccio easypay e non vorrei avere guai. Grazie

paolototy ha scritto:
Ragazzi stanotte mi è arrivato il primo addebito sulla carta di credito. Vi ricordo la mia situazione: abbonamento a 14€ mese attivato il 31/5. Addebito sulla carta di € 42,23. Non ho ricevuto alcuna fattura cartacea ne via email. Ci capite qualcosa voi? Io penso che mi abbiano addebitato giugno-luglio-agosto (14x3=42) + i 23 cent per il 31 maggio. E' giusto cosi secondo voi? E come mai non mi arriva fattura? Illuminatemi, è la prima volta che faccio easypay e non vorrei avere guai. Grazie
E' probabile che l'importo della fattura sia stato calcolato come hai detto.

Hai controllato nell'Area Clienti del sito? Lì la fattura ci dovrebbe essere. :eusa_think:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
@Nicola: mi passi i link della disdetta per inadempienza del servizio offerto?
Non c'è un modulo ad hoc, dovresti scrivere tu la lettera. :)
Oppure, semplicemente, quando ti arriva la tessera, non la attivi. Da contratto, se la tessera non viene attivata entro 120 giorni, Mediaset potrà risolvere il contratto, restituendoti l'eventuale anticipo e trattenendo i costi di spedizione della tessera e il costo della tessera (5 €). :)

Ultima modifica:
Ok Nicola, appena fatto ed è proprio come avevo pensato, quindi tutto ok. Grazie ;-)

nicola84 ha scritto:
E' probabile che l'importo della fattura sia stato calcolato come hai detto.

Boh, questi comunque fanno come vogliono, nonostante la fatturazione sia bimestrale anticipata loro fatturano a quando 2 mesi, a quando 3 mesi, cioè fanno come cavolo vogliono senza un minimo rispetto, visto che la fatturazione bimestrale è prevista anche dalle condizioni di contratto, boh...:doubt:
Io ad esempio mi sono abbonato a fine giugno, e ad oggi non ho ancora ricevuto la fattura, un utente che ha capito prima di me sta fatturazione bislacca di Premium:eusa_wall: :D mi ha detto che sicuramente riceverò la fattura ad inizio agosto, con il periodo 29-30 giu+lug-ago-set...:5eek:
Così facendo quasi certamente se faccio disdetta, l'ultima fattura comprenderà anche luglio, e dovrò lottare per non pagare quel mese, quando potevano benissimo fatturare nel mio caso a inizio luglio, nel caso dell'utente paolototy a inizio giugno, invece pure lui se farà disdetta a scadenza, si ritroverà con l'ultima fattura comprendente anche giugno.
Questo giochetto che fanno è una grande fregatura, così facendo loro spillano sempre un mese in più al cliente, per restituirlo dopo 2 mesi o anche più, sfido io che poi la gente non si vuole abbonare.
Quando so che la concorrenza fattura già da sè sino alla data di scadenza, senza bisogno di solleciti e cose varie, ecco dove stanno le vere differenze, che contano, oltre al prezzo ovviamente. :5eek: :D

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Non c'è un modulo ad hoc, dovresti scrivere tu la lettera. :)
Oppure, semplicemente, quando ti arriva la tessera, non la attivi. Da contratto, se la tessera non viene attivata entro 120 giorni, Mediaset potrà risolvere il contratto, restituendoti l'eventuale anticipo e trattenendo i costi di spedizione della tessera e il costo della tessera (5 €). :)

4 mesi di tempo?

vabbè, grazie lo stesso.

come faccio ad attivare quest'offerta?
Easy Pay Cinema, Serie & Doc+Calcio - promo € 14/mese x 12 mesi

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Finalmente è arrivata la tessera.. tutto sistemato.Nel bene o nel male.

cosa vuol dire nel bene o nel male?
ormai è arrivata giusto?
ti devono restituire il mese senza tessera?

Salve,
per chi ha ha ricevuto la tessera in ritardo, a me hanno riaccreditato per 8 giorni di non visione 13,27 € sulla prima fattura :D

gladiatore79 ha scritto:
Salve,
per chi ha ha ricevuto la tessera in ritardo, a me hanno riaccreditato per 8 giorni di non visione 13,27 € sulla prima fattura :D

ti hanno restituito il corrispetivo non scontato ?!? cioè come se pagassi 30 al mese?
cioè se uno non ha visto p.es. 2 mesi gli danno 60 euro invece di 28? quindi 32 euro di guadagno: può diventare un business

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso