Luchett ha scritto:Perchè l'importo da pagare è 33,51€ invece di 28€ essendo 14€ al mese.
C'è dell' iva da pagare? non è compresa?
ci sono 11 giorni di giugno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luchett ha scritto:Perchè l'importo da pagare è 33,51€ invece di 28€ essendo 14€ al mese.
Fatial ha scritto:Se leggi bene la fattura ci sono 11 giorni di Giugno + il bimestre Luglio -Agosto![]()
Diciamo che è normale che allineano la fatturazione ai mesi dell'anno solare. La scorrettezza sta piuttosto nel non modificare la fatturazione in chiusura di contratto (anche quando si manda la disdetta mesi prima) e nel non predisporre un metodo di pagamento alternativo per permettere al cliente di dimostrare la propria buona volontà pagando, dell'ultima fattura emessa in chiusura di contratto, solo i corrispettivi effettivamente dovuti.tarsu983 ha scritto:lo fanno apposta così l'ultima fattura(che continuano ad emettere come bimestrale)ti lega a loro con rimborsi ed anticipi vari.Sono molto scorretti da questo punto di vista
E' probabile che l'importo della fattura sia stato calcolato come hai detto.paolototy ha scritto:Ragazzi stanotte mi è arrivato il primo addebito sulla carta di credito. Vi ricordo la mia situazione: abbonamento a 14€ mese attivato il 31/5. Addebito sulla carta di € 42,23. Non ho ricevuto alcuna fattura cartacea ne via email. Ci capite qualcosa voi? Io penso che mi abbiano addebitato giugno-luglio-agosto (14x3=42) + i 23 cent per il 31 maggio. E' giusto cosi secondo voi? E come mai non mi arriva fattura? Illuminatemi, è la prima volta che faccio easypay e non vorrei avere guai. Grazie
Non c'è un modulo ad hoc, dovresti scrivere tu la lettera.*Cool_23_FoX* ha scritto:@Nicola: mi passi i link della disdetta per inadempienza del servizio offerto?
Sìpaolototy ha scritto:no nicola non ho controllato. Devo registrarmi giusto?
nicola84 ha scritto:E' probabile che l'importo della fattura sia stato calcolato come hai detto.
nicola84 ha scritto:Non c'è un modulo ad hoc, dovresti scrivere tu la lettera.
Oppure, semplicemente, quando ti arriva la tessera, non la attivi. Da contratto, se la tessera non viene attivata entro 120 giorni, Mediaset potrà risolvere il contratto, restituendoti l'eventuale anticipo e trattenendo i costi di spedizione della tessera e il costo della tessera (5 €).![]()
scadutairrchat ha scritto:come faccio ad attivare quest'offerta?
Easy Pay Cinema, Serie & Doc+Calcio - promo € 14/mese x 12 mesi
*Cool_23_FoX* ha scritto:Finalmente è arrivata la tessera.. tutto sistemato.Nel bene o nel male.
gladiatore79 ha scritto:Salve,
per chi ha ha ricevuto la tessera in ritardo, a me hanno riaccreditato per 8 giorni di non visione 13,27 € sulla prima fattura![]()