Michael Jackson è morto

oggi, grazie ad mtv ho rivissuto, grazie ai tanti video trasmessi, i bei tempi passati con la sua musica; fantastico e commovente

giollo63 ha scritto:
oggi, grazie ad mtv ho rivissuto, grazie ai tanti video trasmessi, i bei tempi passati con la sua musica; fantastico e commovente
è vero....:crybaby2:

WE WILL NEVER FORGET YOU

Addio JACKO....

This is it .

Anche io mi son goduto i video su MTV (quella "normale" terrestre)... ma è vero, solo quando uno muore, pare sia apprezzato per quello che ha fatto e dimenticato per le critiche che aveva ricevuto....
Ma posso dire una cosa su MTV?

QUANTA PUBBLICITA' DURANTE QUESTI SPECIALI!!!! Due o tre video al massimo e poi blocchi di 5 minuti (cronometrati) almeno di pubblicità e promo, a volte anche gli stessi, ripetuti due volte... (ho capito che c'è quel deodorante che usa Cannavaro, ma non lo comprerò mai!!!)....
Ti passava la voglia...

Ma, FAVOLOSA la trovata per il cartello Michael Jackson, 1958/2009 con in sottofondo il suono della puntina arrivata a fine disco.... GRANDIOSO!
Un po' troppo ripetuta la video-notizia, però, potevano un po' aggiornarla...

chissà la SONY quanto sarà contenta che ora potrà avere i diritti dei beatles.
i falsi processi portati avanti per distruggere la più grande pop star di sempre...

spirale ha scritto:
chissà la SONY quanto sarà contenta che ora potrà avere i diritti dei beatles.
i falsi processi portati avanti per distruggere la più grande pop star di sempre...

I processi a MJ con i relativi capi d'accusa sono reali e documentati
é vero che è stato assolto dalle accuse,ma si sa ,in America se sei ricco e potente,vedi OJ Simson,hai più possibilità di venir assolto anche da accuse pesanti
Inoltre ha risarcito le famiglie di alcuni bambini con cifre astronomiche,per evitare ulteriori guai giudiziari
Penso poi che nessuno abbia voluto distruggere MJ se non egli stesso
Un personaggio del suo livello non poteva permettersi ingenuità(chiamiamole così) così gravi come dormire con dei bambini estranei,senza pensare alle conseguenze di tali gesti

lucamax ha scritto:
I processi a MJ con i relativi capi d'accusa sono reali e documentati
é vero che è stato assolto dalle accuse,ma si sa ,in America se sei ricco e potente,vedi OJ Simson,hai più possibilità di venir assolto anche da accuse pesanti
Inoltre ha risarcito le famiglie di alcuni bambini con cifre astronomiche,per evitare ulteriori guai giudiziari
Penso poi che nessuno abbia voluto distruggere MJ se non egli stesso
Un personaggio del suo livello non poteva permettersi ingenuità(chiamiamole così) così gravi come dormire con dei bambini estranei,senza pensare alle conseguenze di tali gesti
Rimango convinto della mia opinione. (che qualcuno lo ha voluto far fuori.....)

Ultima modifica di un moderatore:
Dall'autopsia di MJ :
............sono state evidenziate molte cicatrici, a causa delle 13 operazioni chirurgiche fatte per schiarire il colore della pelle. Gli esperti hanno trovato il corpo di Jackson in condizioni critiche. Quasi anoressico, consumava un solo pasto al giorno, nello stomaco sono state ritrovate solo le pillole e molte di queste sono state spedite al laboratorio per gli esami tossicologici.
Jackson non aveva più capelli e al momento del trasporto in ospedale indossava una parrucca. Inoltre sopra l'orecchio destro è stata ritrovata una enorme cicatrice che il cantante ha avuto dopo che gli si erano bruciati i capelli, in seguito ad un incidente sul set della pubblicità della Pepsi nel 1984. Quattro le costole rotte dopo il massaggio cardiaco fatto dagli operatori sanitari, inoltre al cuore sono state fatte 4 punture per rianimarlo. L'autospia, inoltre, avrebbe riscontrato dei lividi inspiegabili sulle ginocchia e anche sulla schiena: evidentemente la popstar nei giorni scorsi era caduta. Assolutamente assente il ponte nasale e parte del volto era crollato dopo la perdita di peso. Una fonte vicino alla famiglia Jackson ha dichiarato: "La famiglia di Michael rimarrà inorridita quando vedrà in che condizioni fisiche si trovava Michael. I dottori lo hanno distrutto". Intanto la famiglia ha richiesto e ottenuto un secondo esame necroscopico.'

Insomma,anche il più fantasioso sceneggiatore di film dell'orrore non poteva pensare a tanto

Ora Janet e la famiglia intera denunciano l'operato dei dottori,ma:
Dov'era la famiglia quano MJ si consumava poco a poco,sia nel fisico che nella mente?
Da cosa intuisco,ora sono tutti bravi a parlare delle responsabilità altrui,senza guardare alle proprie
In America,esiste,come in Italia,il ricovero ospedaliero forzato?

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo453750.shtml

ragazzi, nn per essere cinico, ma la fine di un KING come Michael jackson non poteva essere da vecchio in un letto di una clinica. Ora si è consacrato il mito, lasciamo agli aguzzini le vicende legali, noi ce lo teniamo come lo conoscevamo.

lucamax ha scritto:
Inoltre ha risarcito le famiglie di alcuni bambini con cifre astronomiche,per evitare ulteriori guai giudiziari.

E tu da genitore avresti accettato un risarcimento?

ursinho ha scritto:
E tu da genitore avresti accettato un risarcimento?

Io da genitore,prima di ogni altra cosa,non avrei permesso a mio figlio/a minorenne di dormire fuori casa,con un adulto anche se si chiamava Mickael Jackson(e anzi forse ancora peggio con MJ )
Poi,penso che qualcuno di questi genitori abbia approfittato della situazione,per ottenere dei soldi facili

In ogni caso vorrei dire,come è stato detto molto bene da altri sopra,che il mondo piange l'artista,sicuramente non l'uomo

Maxicono ha scritto:
ragazzi, nn per essere cinico, ma la fine di un KING come Michael jackson non poteva essere da vecchio in un letto di una clinica. Ora si è consacrato il mito, lasciamo agli aguzzini le vicende legali, noi ce lo teniamo come lo conoscevamo.

E' vero quello che scrivi
Ma questo perchè la società moderna tende ad emarginare la vecchiaia considerandola come una malattia,cosa per altro assolutamente falsa perchè la vecchiaia fa parte della vita,e non accettarla vuol dire non accettare la vita
MJ fin da giovane ha avuto le più svariate fobie,dalla fobia delle malattie,a quella di invecchiare ,a quella di essere nero
E queste fobie,come la psicoanalisi insegna,lo hanno portato ad essere una persona frustrata,insicura,ansiosa,depressa e realmente malata

Non tende ad emarginarla ma vuole nasconderla rincorrendo aggiustamenti estetici di ogni tipo, facendo uso di sostanze atte a consentire ritmi di vita ed abitudini, stili di comportamento che la biologia ha riservato ad età diverse.
Questa è la società dell'ipocrisia, dell'apparenza e del doping: tutto appare diverso da come è in realtà, si predica in un modo e si razzola all'opposto, i modelli sono negativi, se non abietti, lo sappiamo eppure li rincorriamo ed ammiriamo.
Quasi tutti i risultati di eccellenza individuale sono frutto di imbroglio, salvo quelli in campo artistico. L'unica cosa su cui non si può imbrogliare, a meno di farsi sostituire da un sosia, è infatti il talento per l'arte, e su questo, tanto di cappello a chi lo merita.
:evil5:

lucamax ha scritto:
Ma questo perchè la società moderna tende ad emarginare la vecchiaia considerandola come una malattia,

vorrei aggiungere un ulteriore pensiero al mio precedente:
lucamax a giustamente espresso una realta inconfutabile,
ma chi a ridotto psicologicamente cosi quella persona?
quanti sciacalli si sono approfittati di lui.
questa storia mi ricorda per certi versi la fine di PANTANI.

Ritengo M.J. molto meglio come ballerino che come cantante :icon_cool:

Mi sono rattristato molto di più per la morte della mitica Farrah Fawcett ! :crybaby2:

Mp1 ha scritto:

Però ,supponiamo che MJ avesse la vitiligine sul 10 % del corpo,ovvero il 10 % di macchie bianche sulla pelle nera,non sarebbe stato più semplice con il make up colorare le macchie bianche di 'nero' ,invece di colorare di bianco il restante 90 % ?
C'è qualcosa che non regge in questa teoria,secondo la mia modestissima opinione.........

La malattia può essere degenerativa, raramente regredisce, per cui non è affatto detto che l'estensione della cute malata non possa diventare maggiore di quella sana.
:evil5:

Indietro
Alto Basso