Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è vero....giollo63 ha scritto:oggi, grazie ad mtv ho rivissuto, grazie ai tanti video trasmessi, i bei tempi passati con la sua musica; fantastico e commovente
Quotoourika ha scritto:è vero....
WE WILL NEVER FORGET YOU
Addio JACKO....
This is it .
spirale ha scritto:chissà la SONY quanto sarà contenta che ora potrà avere i diritti dei beatles.
i falsi processi portati avanti per distruggere la più grande pop star di sempre...
Rimango convinto della mia opinione. (che qualcuno lo ha voluto far fuori.....)lucamax ha scritto:I processi a MJ con i relativi capi d'accusa sono reali e documentati
é vero che è stato assolto dalle accuse,ma si sa ,in America se sei ricco e potente,vedi OJ Simson,hai più possibilità di venir assolto anche da accuse pesanti
Inoltre ha risarcito le famiglie di alcuni bambini con cifre astronomiche,per evitare ulteriori guai giudiziari
Penso poi che nessuno abbia voluto distruggere MJ se non egli stesso
Un personaggio del suo livello non poteva permettersi ingenuità(chiamiamole così) così gravi come dormire con dei bambini estranei,senza pensare alle conseguenze di tali gesti
lucamax ha scritto:Inoltre ha risarcito le famiglie di alcuni bambini con cifre astronomiche,per evitare ulteriori guai giudiziari.
ursinho ha scritto:E tu da genitore avresti accettato un risarcimento?
Maxicono ha scritto:ragazzi, nn per essere cinico, ma la fine di un KING come Michael jackson non poteva essere da vecchio in un letto di una clinica. Ora si è consacrato il mito, lasciamo agli aguzzini le vicende legali, noi ce lo teniamo come lo conoscevamo.
lucamax ha scritto:Ma questo perchè la società moderna tende ad emarginare la vecchiaia considerandola come una malattia,
pressy ha scritto:Ritengo M.J. molto meglio come ballerino che come cantante![]()
spero che possa chiarire le idee a qualcuno......Mp1 ha scritto:
Mp1 ha scritto: