Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

un mio conoscente gli si è presentato i microblocchi sui canali sport anche se ha uno skyhd normale , a voi risulta che li fa anche su sky hd normali ?

Anche io ho visto captain phillips, hai notato anche tu almeno 3-4 blocchi immagine importanti?

Guarda sto cominciando a sospettare che sia davvero un problema di trasmissione sky. Ma dovremmo verificare. Ovvero magari segnalando ora e canale su cui si verifica il blocco. In questo modo lo verifichiamo subito

Al call center dicono che loro non hanno problemi di trasmissione ovviamente
Se il problema lo hanno tutti, con decoder diversi, allora è un problema di trasferimento oppure un problema di decoder ma c'è qualcosa che non va. Anche su XDOME ci sono problemi...

Se il problema lo hanno tutti, con decoder diversi, allora è un problema di trasferimento oppure un problema di decoder ma c'è qualcosa che non va. Anche su XDOME ci sono problemi...

Tu hai xdome? Che problemi ti dà? Giusto per capire se è lo stesso

Tu hai xdome? Che problemi ti dà? Giusto per capire se è lo stesso
Mio cugino ha l'XDOME, in pratica durante la visione si presentano dei freeze per alcuni attimi oppure come ieri su Sky TG24 HD un mega freeze e ieri sera anche su Gambero Rosso e Gambero Rosso HD...

Mio cugino ha l'XDOME, in pratica durante la visione si presentano dei freeze per alcuni attimi oppure come ieri su Sky TG24 HD un mega freeze e ieri sera anche su Gambero Rosso e Gambero Rosso HD...

Su skytg24 hd alle 20.30 all'inizio del tg anche a me. L'ora era quella?

Comunque invito chi sta leggendo il forum a segnalare orario e canale così da incrociare i dati ed essere certi che si tratti di un problema di trasmissione del segnale. Grazie mille

Comunque segnaliamo al servizio clienti, se può servire a qualcosa, perchè quando li ho chiamati mi hanno detto che mi cambiavano il decoder, ma il decoder non credo c'entri nulla a questo punto

Indietro
Alto Basso