RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
un mio conoscente gli si è presentato i microblocchi sui canali sport anche se ha uno skyhd normale , a voi risulta che li fa anche su sky hd normali ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che posso ben capire ci saranno problemi con l'Uplink...
L'Uplink è la parabola di trasferimento di Sky... con il maltempo peggiora il trasferimento...Cos'è l'uplink? Tra l'altro il problema è solo sugli hd.
L'Uplink è la parabola di trasferimento di Sky... con il maltempo peggiora il trasferimento...
Se il problema lo hanno tutti, con decoder diversi, allora è un problema di trasferimento oppure un problema di decoder ma c'è qualcosa che non va. Anche su XDOME ci sono problemi...Al call center dicono che loro non hanno problemi di trasmissione ovviamente
Se il problema lo hanno tutti, con decoder diversi, allora è un problema di trasferimento oppure un problema di decoder ma c'è qualcosa che non va. Anche su XDOME ci sono problemi...
Mio cugino ha l'XDOME, in pratica durante la visione si presentano dei freeze per alcuni attimi oppure come ieri su Sky TG24 HD un mega freeze e ieri sera anche su Gambero Rosso e Gambero Rosso HD...Tu hai xdome? Che problemi ti dà? Giusto per capire se è lo stesso
Mio cugino ha l'XDOME, in pratica durante la visione si presentano dei freeze per alcuni attimi oppure come ieri su Sky TG24 HD un mega freeze e ieri sera anche su Gambero Rosso e Gambero Rosso HD...
Più o meno sì...Su skytg24 hd alle 20.30 all'inizio del tg anche a me. L'ora era quella?
Più o meno sì...
Certo risolveranno. Non può rimanere questo fastidio. Perché anche all'occhio è fastidioso...La situazione sembra chiara... Il problema è che va avanti da una settimana almeno, speriamo risolvano
Si alle 22.00 circa. Problemi cosi evidenti e' da tanto che non ne avevo.Anche io ho visto captain phillips, hai notato anche tu almeno 3-4 blocchi immagine importanti?
Si alle 22.00 circa. Problemi cosi evidenti e' da tanto che non ne avevo.
Probabile temporale dove Sky trasmette.