Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Ancora Flash blu, saltuariamente.
Speriamo in una correzione a settembre, non è possibile avere interruzioni di questo tipo nella visione dei programmi ...

alf69mi ha scritto:
Ancora Flash blu, saltuariamente.
Speriamo in una correzione a settembre, non è possibile avere interruzioni di questo tipo nella visione dei programmi ...

E io che credevo che fosse un problema del mio impianto! E' da qualche giorno che notavo queste schermate blu, ieri sera su Alice verso le 21.30 allora mi sono detto: "boh, sarà un problema del canale o della frequenza", ho provato anche a sentire se il decoder era troppo caldo ed era andato in sovraccarico...
Per curiosità sono entrato in questo thread dopo qualche tempo per segnalare la cosa e vedo che ormai è già conclamato il problema!
Non voglio crederci.

Anakin83 ha scritto:
E io che credevo che fosse un problema del mio impianto! E' da qualche giorno che notavo queste schermate blu, ieri sera su Alice verso le 21.30 allora mi sono detto: "boh, sarà un problema del canale o della frequenza", ho provato anche a sentire se il decoder era troppo caldo ed era andato in sovraccarico...
Per curiosità sono entrato in questo thread dopo qualche tempo per segnalare la cosa e vedo che ormai è già conclamato il problema!
Non voglio crederci.
Credici, credici :eusa_wall:
E'tutto vero :eusa_wall: :5eek:

Li notiamo praticamente tutti: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126137&page=115

Schermate blu e microblocchi a gogo negli ultimi 10 minuti su cinema passion hd (bound of silence) :eusa_wall:

Nuzzo10 ha scritto:
Schermate blu e microblocchi a gogo negli ultimi 10 minuti su cinema passion hd (bound of silence) :eusa_wall:
Confermo
Ma tanto è inutile... quelli di skyFO se ne sbattono. E NOI PAGHIAMO :eusa_wall: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Confermo
Ma tanto è inutile... quelli di skyFO se ne sbattono. E NOI PAGHIAMO :eusa_wall: :eusa_wall:

Adesso su cinema1 sono davvero insopportabili, ogni 5 minuti ne fa 2! Uno schifo! :eusa_wall:

blocco immagine e schermate blu su sky sport 1 hd pochi minuti fa che SCHIFO:doubt::doubt:

Per adesso su fox nessuna schermata da un'ora!

Secondo me dipende anche dall'encoder ;)

sarò l'unico in tutto il forum che riceve perfettamente tutti i canali di sky senza problemi?io non ho notato sti blocchi(mi succedeva spesso anche con la mancanza di audio per 30 sec di fila ,anche piu volte nel corso di un film e blocco di immagine per 7-10sec con il vecchio sd un pò su tutti i canali) e schermate blu,tra l'altro le schermate blu mi compaiono solo per 3 sec quando cambio canale ,a parte una piccola interruzione verso le 21 45 di stasera, di 2 minuti per lampi e pioggia il tutto per non piu' di 10 min di temporale ,ma questo si sà che succede

Ieri sera mi è stato riferito da mio papà che "italians" era pieno di blocchi di immagine e schermate blu...

Fate sapere se le nuove versioni sw rilasciate oggi ,risolvono il problema

Io ho il problema della schermata blu su Eurosport HD 2.
è così da un giorno e non so che fare! Non si vede niente di niente
Ho anche aggiornato il software, ma niente. Sono costretto a guardare la versione in SD

EDIT: chiedo scusa, mi è stato detto che il problema non è questo. Il canale HD è semplicemente criptato perché stanno trasmettendo la Bundesliga per cui l'Italia non ha i diritti. Sulla versione SD stanno invece trasmettendo il tennis regolarmente.

Ultima modifica:
Ma vi capita che quando si scatenano temporai improvvisamente dopo tanti giorno di bel tempo il segnale sparisce totalmente per poi tornare, mentre in inverno che le precipitazioni sono piu frequenti non capita come mai ?

Non sarà che durante il bel tempo prolungato abbassano il segnale per rinforzarlo nai periodi con condizioni climatiche instabili ?

Altrimenti in Europa centrale e Inghilterra con tutte quelle forti precipitazioni in tutto l'anno se e come con noi e ogni volta che piove va via il segnale non dovrebbero vedere mai niente.

Comunque potrebbero impegnarsi un pò di più in questa gestione a SKY non mi sembra che si dannano per far funzionare tutto come e normale che sia.

Purtroppo ho problemi sul canale 214 (Espn America HD): spero questo sia il topic giusto, altrimenti vi prego di consigliarmi dove scrivere...

Il fatto è che sono un grande appassionato di football americano, praticamente mi sono comprato una seconda TV HD e sono passato al multivision (Sky x2) solo per questo canale (va beh, magari esagero un pò), ma non riesco a vederlo.

Squadrettamenti degni del peggior dtt, e spesso schermata blu e scritta "segnale della parabola assente"... mentre sugli altri canali non sembrano esserci problemi (oggi qui il tempo è discreto).

Sono entrato in "diagnostica", tasto azzurro, e ho notato che l'LNB2 non ha problemi, mentre la colonna dell'LNB1 alterna questi valori:

SEGNALE: massimo .... ogni tanto (20/30") sparisce del tutto
QUALITA': 50-60% ... vedi sopra
LOCK: ok ... poi "non agganciato" ... poi torna ok e così via...
NETWORK ID: fbff/2774 ... 0000/0000 ...

:doubt:

Non sei il solo si trova sulla frequenza 11258H ed è un po' rognoso ,stessa cosa per Super Tennis HD (224) 11096 H

Non sono frequenze di Sky

Grazie Ercolino... quindi sarebbe inutile anche chiamare un antennista (purtroppo ho la parabola sul tetto del condominio)?
Che rabbia, però... :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Non sei il solo si trova sulla frequenza 11258H ed è un po' rognoso ,stessa cosa per Super Tennis HD (224) 11096 H

Non sono frequenze di Sky
No Ercolino vedi che ti stai confondendo. Sulla 11.258 c'e' eurosport 2 hd mentre l'utente sopra si lamentava di espn america hd che invece si trova sulla frequenza che tu vorresti ammazzare se potessi ovvero la 12.731, quindi e' una frequenza di sky.

Espn america hd per dire la verita' fino al 14 giugno era sulla prima frequenza di sky ovvero la 10.775 e poi l'hanno spostato sull'ultima.

Ah si è vero a forza di sclerare con quella frequenza :)

A me ormai sulla 12731H ,c'è un bel no-lock fisso

Comunque anche Eurosport 2 HD a volte da problemi

Indietro
Alto Basso