marcobremb
Digital-Forum Friend
Continuano le schermate blu.
SKYFO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SKYFO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alf69mi ha scritto:Ancora Flash blu, saltuariamente.
Speriamo in una correzione a settembre, non è possibile avere interruzioni di questo tipo nella visione dei programmi ...
Credici, crediciAnakin83 ha scritto:E io che credevo che fosse un problema del mio impianto! E' da qualche giorno che notavo queste schermate blu, ieri sera su Alice verso le 21.30 allora mi sono detto: "boh, sarà un problema del canale o della frequenza", ho provato anche a sentire se il decoder era troppo caldo ed era andato in sovraccarico...
Per curiosità sono entrato in questo thread dopo qualche tempo per segnalare la cosa e vedo che ormai è già conclamato il problema!
Non voglio crederci.
ConfermoNuzzo10 ha scritto:Schermate blu e microblocchi a gogo negli ultimi 10 minuti su cinema passion hd (bound of silence)![]()
marcobremb ha scritto:Confermo
Ma tanto è inutile... quelli di skyFO se ne sbattono. E NOI PAGHIAMO![]()
![]()
No Ercolino vedi che ti stai confondendo. Sulla 11.258 c'e' eurosport 2 hd mentre l'utente sopra si lamentava di espn america hd che invece si trova sulla frequenza che tu vorresti ammazzare se potessi ovvero la 12.731, quindi e' una frequenza di sky.ERCOLINO ha scritto:Non sei il solo si trova sulla frequenza 11258H ed è un po' rognoso ,stessa cosa per Super Tennis HD (224) 11096 H
Non sono frequenze di Sky